| Autore |
Messaggio |
|
arkadiano
Nuovo Wargamer
|
 ciao a tt !
sono alle prime armi...ma sono deciso ad imparare!
|
| 11 dic 2011, 23:21 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
 Re: ciao a tt !
Ciao e benvenuto! Prime armi per cosa? Pittura, gioco o altro?
A prescindere è un piacere averti qui e poterti consigliare!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 12 dic 2011, 0:30 |
|
|
|
cultistapazzo
Wargamer Junior
|
_________________ sei di Torino? vuoi giocare a Kings of War? contattaci! >>>http://lafondazione.forumfree.it/<<<
|
| 12 dic 2011, 1:38 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
Ciao e benvenuto a Wargamesforum!
_________________ Tutti i Link al Materiale di Kings of War (Italiano) Tutti i Link al Materiale di Warpath (Italiano)
|
| 12 dic 2011, 10:05 |
|
|
|
-...ignoto...-
Wargamer Junior
|
benvenuto!! di dove sei?? sono alla disperata ricerca di giocatori vicino a me!! con quale gioco vorresti iniziare??
|
| 12 dic 2011, 13:40 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
|
Very wellcome on wargames forum  (spero che tu te la cavi con l'inglese... altrimenti benvenuto in italico idioma)
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 12 dic 2011, 20:13 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Benvenuto!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 12 dic 2011, 23:26 |
|
|
|
arkadiano
Nuovo Wargamer
|
sto iniziando con warhammer ...ho preso l'esercito degli orchi e sto iniziando a dipingere c/o l'associazione giovani amici del gioco a sant'ilario d'enza provincia di reggio emilia insieme a chazzy84..sto anche imparando a creare elementi scenici, praticamente ho appene iniziato a fare tutto ...tempo a disposizione permettendo.
|
| 13 dic 2011, 0:08 |
|
|
|
-...ignoto...-
Wargamer Junior
|
sai cos'è kings of war? io ti consiglierei quello ch è più economico... anche se poi va a gusti! 
|
| 13 dic 2011, 15:31 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
Benvenuto kompagno pelleverde! Ottima scelta per gli Orchi!
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 13 dic 2011, 20:59 |
|
|
|
ODINO
Wargamer Junior
|
Benvenuto fratello dell'emilia romagna... Mi manca tanto la mia terra... Tutti pelleverde in questo forum? Cmq concordo con Ignoto... Se vuoi risparmiare, cerca anche Kings of War...
|
| 13 feb 2012, 12:11 |
|
|