| Autore |
Messaggio |
|
arkadiano
Nuovo Wargamer
|
 ciao a tt !
sono alle prime armi...ma sono deciso ad imparare!
|
| 11 dic 2011, 23:21 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
 Re: ciao a tt !
Ciao e benvenuto! Prime armi per cosa? Pittura, gioco o altro?
A prescindere è un piacere averti qui e poterti consigliare!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 12 dic 2011, 0:30 |
|
|
|
cultistapazzo
Wargamer Junior
|
_________________ sei di Torino? vuoi giocare a Kings of War? contattaci! >>>http://lafondazione.forumfree.it/<<<
|
| 12 dic 2011, 1:38 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
Ciao e benvenuto a Wargamesforum!
_________________ Tutti i Link al Materiale di Kings of War (Italiano) Tutti i Link al Materiale di Warpath (Italiano)
|
| 12 dic 2011, 10:05 |
|
|
|
-...ignoto...-
Wargamer Junior
|
benvenuto!! di dove sei?? sono alla disperata ricerca di giocatori vicino a me!! con quale gioco vorresti iniziare??
|
| 12 dic 2011, 13:40 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
|
Very wellcome on wargames forum  (spero che tu te la cavi con l'inglese... altrimenti benvenuto in italico idioma)
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 12 dic 2011, 20:13 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Benvenuto!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!