Oggi è 22 mag 2012, 22:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Pagina 1 di 1
[ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
DEVIL PIPPO
Nuovo Wargamer
CIAO A TUTTI!
Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo del forum... mi sono registrato soprattutto per il mio nuovo amore.. kings of war! Qui spero di trovare altri che come me amano questo gioco e vogliono saperne di più!!
27 gen 2011, 21:41
reVenAnt
Administrator
Re: CIAO A TUTTI!
Benvenuto DEVIL PIPPO! Con una puntina di orgoglio, devo ammettere che questo forum ospita al momento la community più affiatata rispetto all'universo Mantic Games, oltre ad aver organizzato il primo torneo ufficiale nel bel paese! Dunque hai fatto la scelta giusta; non mi resta che ringraziarti di averci scelti ed invitarti nella sezione di Kings of War! Buon divertimento e soprattutto buona permanenza!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio , elemento scenico lanciadadiRisorse Gratuite per Kings of War , Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico) Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames .
28 gen 2011, 0:42
Morgan
Wargamer Senior
Ciao Pippo! benvenuto
28 gen 2011, 10:03
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57Messaggi: 1659Località: Calolziocorte (LC)
Benvenuto a te!
_________________ I MIEI ESERCITI: "Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda. " March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra : Campagna a Territori Mondo in Guerra : Regole per le Regioni e il Clima Assedio
28 gen 2011, 10:28
Jericho_One
Wargamer Senior
Benvenuto!
28 gen 2011, 11:25
lorenzo
Administrator
Benvenuto devil pippo!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games! I miei progetti per Kings of War : zombie , scheletri Tutti i link ai download del materiale per Kings of War ! Tutti i link ai download del materiale per Warpath !
3 feb 2011, 13:47
strigoi85
Power Wargamer
benvenuto!
_________________ "IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA..." L'Abominevole Varghulf delle nevi... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/abominevole-warghulf-delle-nevi-t911.html Scorpione dei Re dei Sepolcri pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/scorpione-dei-dei-sepolcri-t912.html Vampiro Strigoi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vampiro-strigoi-t913.html Il vero Gigante d'ossa... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vero-gigante-ossa-t914.html La battaglia per l'assedio del Dormiente.... warhammer-fantasy-battles-f2/battaglia-per-assedio-del-dormiente-t910.html La Vetrinetta... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vetrinetta-t915.html I Nonmorti nella Storia! warhammer-fantasy-battles-f2/tutti-speciali-ufficiali-nonmorti-dalla-oggi-t1024.html Definizioni del Giuoco di ruolo standard the-name-sigmar-generale-f130/cosa-gioco-ruolo-t990.html#p12231 La Piramide dei Morti Viventi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/piramide-dei-morti-viventi-dioramone-t1325.html La Torre Gotica scenari-tavoli-f14/torre-gotica-t1281.html La Magione infestata scenari-tavoli-f14/casetta-t1177.html War Mammoth della Legione Nonmorta pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/undead-mammoth-grenadier-t1584.html Dracolich LIMITED EDITION pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/dracolich-limited-edition-ral-partha-t1601.html
8 feb 2011, 9:16
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55Messaggi: 554Località: Calolziocorte (LC)
Welcome! ^^
_________________ Il credo di WarGamesForum : viewtopic.php?p=491#p491
10 feb 2011, 12:50
Pagina 1 di 1
[ 8 messaggi ]