Oggi è 22 mag 2012, 22:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Pagina 1 di 1
[ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57Messaggi: 1659Località: Calolziocorte (LC)
Ciao a Tutti
Sono William alias Orcry o Orcry da Rotklein di solito interpreto Aragork Zpakkakuli Capoguerra Orco asceso duramente Tempesta del Caos Guglielmo Boncatai, Capitano di Ventura in esilio dalla sua terra natia che avete consociuto durante Il Segreto degli Antichi alla guida della faizone mercenaria.
_________________ I MIEI ESERCITI: "Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda. " March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra : Campagna a Territori Mondo in Guerra : Regole per le Regioni e il Clima Assedio
2 set 2009, 11:09
lorenzo
Administrator
Re: Ciao a Tutti
Ciao, bentrovato
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games! I miei progetti per Kings of War : zombie , scheletri Tutti i link ai download del materiale per Kings of War ! Tutti i link ai download del materiale per Warpath !
2 set 2009, 11:26
reVenAnt
Administrator
rieccoci William!!! Rinnovo anch'io i saluti con un caloroso benvenuto!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio , elemento scenico lanciadadiRisorse Gratuite per Kings of War , Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico) Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames .
2 set 2009, 11:26
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55Messaggi: 554Località: Calolziocorte (LC)
Ma ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Il credo di WarGamesForum : viewtopic.php?p=491#p491
2 set 2009, 13:25
Pagina 1 di 1
[ 4 messaggi ]