|
|
Oggi è 22 mag 2012, 22:35
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Dolk_Lord_del_Gelo
Nuovo Wargamer
|
 Ciao a tutti!!
Ciao a tutti,sono Gian Luca,Dolk x quelli del forum GW,mi sono iscritto qui x cambiare un pò d'aria,spero ci sia un buon clima e che tutti si possano divertire!!
_________________ eserciti giocati: Druchii,elfi silvani,nani,conti vampiro e Lizard!!
|
| 7 ott 2009, 19:42 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
 Re: Ciao a tutti!!
Ciao e benvenuto!!! Se cercavi aria nuova, qui trovi :
-un forum che funziona!!! (cosa non da poco XD!) -gente amichevole -non abbiamo repressioni di alcun genere , si può parlare liberamente di ciò che si vuole -organizziamo eventi, e partite online a videogames
E....forse cosa più importante........ Siamo per principio contrari al Warhammer inteso come SOLO torneo, ma cerchiamo con passione ed umiltà di recuperare un po di aria sana, che altri luoghi ormai stanno rovinando! Se volessi approfondire questo punto, ti invito a guardare "il nostro credo", lo trovi nella mia firma!
Se questo ancora non bastasse, qui si terrà il seguito de "il Segreto degli Antichi"!!!! Ti ho convinto, vero???
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 7 ott 2009, 19:46 |
|
|
|
Dolk_Lord_del_Gelo
Nuovo Wargamer
|
ovvio!! purtroppo però non ho possibilità di fare la campagna a cui già ho dovuto rinunciare nella prima tappa,visto che non ho amici con cui fare partite.... per il resto,ben vengano gli "anti tornei",io credo proprio di essere uno di quelli.... cmq x lo meno questo forum funge,l'altro ho notato che sta cadendo a pezzi...spero cmq di ritrovare amici persi dall'altra parte....
_________________ eserciti giocati: Druchii,elfi silvani,nani,conti vampiro e Lizard!!
|
| 7 ott 2009, 19:50 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Perchè non unire l'utile al dilettevole, ed invitare anche loro qui?
PS : ho editato il messaggio precedente, nel caso ti interessasse approfondire le nostre linee di pensiero, c'è un link ad una discussione di qualche mese fa nella mia firma, in azzurrino!
Invece, se hai bisogno di qualche dritta alla consultazione....non hai che da chiedere!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 7 ott 2009, 19:52 |
|
|
|
Dolk_Lord_del_Gelo
Nuovo Wargamer
|
ok grazie mille!! ci si vede nelle discussioni!!
cmq si ho notato che il Tilea non si apre quasi +....l'ìaltro giorno non sono nemmeno riuscito ad entrare,ho provato a fare 50 volte l'ingresso ma niente...mah...
|
| 7 ott 2009, 20:02 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
Bentrovato!
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 7 ott 2009, 20:03 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Ciao, benvenuto
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 7 ott 2009, 20:33 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 554 Località: Calolziocorte (LC)
|
Welcome! Ti invito subito se ti interessa a iscriverti alla sezione GDR del forum se ti interessa e partecipare alle avventure vissute a turni e gestite da me nella sezione apposita^^ Leggi bene le regole e i passi per parteciparvi prima di scrivere, nel caso volessi farlo.^^
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 8 ott 2009, 11:04 |
|
|
|
Godel
Power Wargamer
|
ma benvenuto! ^_^
| 8 ott 2009, 12:43 |