|
 |
 |
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
lorenzo
Administrator
|
 Contatti
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
Ultima modifica di lorenzo il 2 ago 2011, 17:52, modificato 1 volta in totale.
|
| 26 giu 2009, 16:58 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
 Re: Contatti
Ho appena modificato la presenza di WarGamesForum.it su Facebook da gruppo a pagina, per poterlo gestire meglio! Ecco il nuovo link: https://www.facebook.com/pages/WarGames ... 6780585585
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 2 ago 2011, 17:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|