Qui Meteo Lodi con l'aggiornamento in tempo reale!
Oggi ha nevicato fino alle prime ore del pomeriggio,dopodichè ha smesso! Le strade rimangono comunque abbastanza pulite, inoltre per domani è previsto sole, dunque il pericolo precipitazioni dovrebbe essere scongiurato!
Vedrò come son le strade qui... In ogni caso sarei tutto solo e al pomeriggio c'è il torneo di Kings of War...
Confermo che facendo la strada Lodi-Crema la situazione è positiva, si viaggia bene! Per qualsiasi problema chiedete pure via PM a me o a reVenAnt i nostri numeri di cellulare.
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Iscritto il: 9 set 2010, 16:56 Messaggi: 276 Località: Castel Rozzone (BG) - ITALY
Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010
Sfiderei la neve e la tormenta per domani
Pierpaolo
_________________ ------------------------------------------------------------------ Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
17 dic 2010, 21:51
reVenAnt
Administrator
cesareborgia ha scritto:
Sfiderei la neve e la tormenta per domani
Pierpaolo
Numero uno in assoluto! Le previsioni si sono confermate : temperatura sopra lo zero e nessuna precipitazione, anzi un buon sole invernale!
A tra poco, se lorenzo ha la chiavetta internet, aggiornamenti relativi al torneo di Kings of War in tempo in reale!
Ringrazio tutto coloro che hanno partecipato all'evento di ieri! Mi ha fatto molto piacere conoscere tanta gente nuova, che ora posso associare a un viso e non solo a un nickname! Spero che tutti vi siate divertiti, e mi auguro anche che vi siano piaciuti i cioccolatini
Prossimamente arriveranno le foto!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Ringrazio tutto coloro che hanno partecipato all'evento di ieri! Mi ha fatto molto piacere conoscere tanta gente nuova, che ora posso associare a un viso e non solo a un nickname! Spero che tutti vi siate divertiti, e mi auguro anche che vi siano piaciuti i cioccolatini
Prossimamente arriveranno le foto!
Mi unisco ai ringraziamenti ai nuovi e ai soliti noti! Una pioacevole giornata passata con i wargames. Sono riuscito a provare anche Kings of War e devo dire che mi garba!
Iscritto il: 9 set 2010, 16:56 Messaggi: 276 Località: Castel Rozzone (BG) - ITALY
Grazie a voi che ci avete ospitato e grazie per la bellissima compagnia.
PP
_________________ ------------------------------------------------------------------ Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
19 dic 2010, 21:19
reVenAnt
Administrator
Qui chiuderei la discussione, linkando per i commenti, i saluti, le impressioni e quant'altro al topic con il Report della giornata, che trovate qui!