|
|
Oggi è 22 mag 2012, 22:46
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Mi presento, sono il narratore.
| Autore |
Messaggio |
|
il narratore
Nuovo Wargamer
|
 Mi presento, sono il narratore.
Vi ho scovati quasi per caso girando per la rete! Mi piace soprattutto la vostra sessione dedicata alla Mantic Games, e da oggi se mi vorrete, mi unisco alla vostra comunity.  PS: Mattia grazie della segnalazione!
_________________ The Elves are warriors without equal, skilled with bow, sword and spear, with a mastery of magic beyond compare.
|
| 28 apr 2011, 23:48 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
 Re: Mi presento, sono il narratore.
Ciao narratore, benvenuto! La sezione Mantic Games e la sua sorellina su Kings of War sono il nostro fiore all'occhiello, spero ti troverai bene! 
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 29 apr 2011, 9:02 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Benvenuto, o Narratore!
Come anticipato da lorenzo, in merito a Kings of War e l'universo Mantic Games in generale hai senz'altro scovato il posto giusto, quindi benvenuto a bordo!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 29 apr 2011, 9:05 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
Benvenuto! Penso che ti troverai bene qui! Visto il tuo nickname forse hai qualche storia da raccontare... [Narrator Contest - Carta Bianca]
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 29 apr 2011, 9:34 |
|
|
|
Morgan
Wargamer Senior
|
benvenuto xD
|
| 29 apr 2011, 11:05 |
|
|
|
Custode
Skilled Wargamer
|
Orecchie a punta vedo! Benvenuto 
_________________ Kings of war
Warhammer 40.000
Warpath
Hearts of oak
Il mio blog sui giochi[/color]
|
| 29 apr 2011, 18:27 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
|
Benvenuto 'recchie a punta Da uno con un nicname così mi aspetto molta partecipazione scritta 
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 30 apr 2011, 14:59 |
|
|
|
il narratore
Nuovo Wargamer
|
Grazie a tutti della calorosa accoglienza, e confermo nuovamente che trovo sempre la vostra sessione mantic la più aggiornata.
_________________ The Elves are warriors without equal, skilled with bow, sword and spear, with a mastery of magic beyond compare.
|
| 9 giu 2011, 16:56 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Per questo siamo noi che ringraziamo te!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 9 giu 2011, 17:05 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 554 Località: Calolziocorte (LC)
|
Welcome! 
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 14 giu 2011, 18:35 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |