| Autore |
Messaggio |
|
regina dei gatti
Power Wargamer
|
 Mi sembra giusto fare onore alla "tavola"
Salve a tutti, io sono Selva (per gli amici) la compagna di Filippo (ogre panciuto).
Se pensate che io sia quel modello di Gnoblar a dimensione “reale” che si aggira indaffarato e operoso nella tana dell’ogre panciuto, bè, avete sbagliato esercito, ma avete azzeccato la parte dell’operosità. Nel senso che adoro gli hobby e mi piace sperimentare sempre cose nuove.
Attualmente faccio le veci del Segretario dell’associazione Ruber Canis, sono insomma come lo scinco attendente di uno Slan. (non che ogre assomigli ad uno slan, si intende).
Sono anch’io una vetusta, tanto che all’epoca della mia prima partita a warhammer… Bo, è passato troppo tempo.
Gioco warhammer fantasy e i miei eserciti sono: Orchi e Goblin, Uomini Lucertola e Demoni. (di cui possiedo due esemplari unici e personalizzati di orrori)
Non ho fatto comunque molta esperienza, ma sto recuperando in fretta. Infatti non ho giocato molto spesso fino ad ora, in quanto sono un pò lenta nel disputare una partita. (Sarà per il sangue freddo che circola più lentamente delle mie amate lucertoline? Sarà forse perché mi piace prendere l’avversario per sfinimento come fanno i bravi scinchi quando qualcuno si avventura nella loro giungla? O sarà colpa di tutta quella confusione che fanno i miei goblin?).
Sono anche un’amante dei giochi di ruolo, e di tutte le forme di intrattenimento in cui bisogna usare la mente.
(Se serve, posso essere usata come fonte di suggerimenti barbini per distrarre l’ogre panciuto e sconfiggerlo in partita).
| 30 set 2010, 0:38 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
 Re: Mi sembra giusto fare onore alla "tavola"
Ciao "regina", un caloroso benvenuto per te! Bellissima presentazione 
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 30 set 2010, 9:15 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
non so se hai notato che ha parlato di due orrori "unici"
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 30 set 2010, 9:27 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Ciao regina, benvenuta! W gli orrori unici 
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 30 set 2010, 9:33 |
|
|
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
Iscritto il: 3 nov 2009, 21:24 Messaggi: 829 Località: Lugano (SUI)/Torino (ITA)
|
Benvenuta! 
  I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
|
| 30 set 2010, 9:45 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
ogre panciuto ha scritto: non so se hai notato che ha parlato di due orrori "unici" Si ma non ne so nulla! Anzi, sono orgoglione! Magari uno è pure griffato, a memoria... (scusa Selva se ti spammo nel topic di presentazione, ma questa ci voleva!)
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
|
| 30 set 2010, 9:52 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
Benvenuta! 
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 30 set 2010, 19:59 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
Iscritto il: 28 mar 2010, 23:15 Messaggi: 193 Località: castelleone
|
benvenuta e stupenda presentazione Ciao Luca
_________________ "alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
(\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
|
| 30 set 2010, 20:32 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 554 Località: Calolziocorte (LC)
|
Welcome! Un'altra donzella fra noi. ^^
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 1 ott 2010, 12:17 |
|
|
|
ilseminavento
Nuovo Wargamer
|
Benvenuta!!
La tavola direi che è stata onorata benissimo con la tua presentazione,ma adesso sono curioso di vedere questi fantomatici orrori di cui si parla........ o è un riferimento a qualcos'altro?
|
| 1 ott 2010, 12:34 |
|
|
|
Senger
Wargamer Senior
|
ilseminavento ha scritto: Benvenuta!!
La tavola direi che è stata onorata benissimo con la tua presentazione,ma adesso sono curioso di vedere questi fantomatici orrori di cui si parla........ o è un riferimento a qualcos'altro? Sisisi voglio vederli anche io questi orrori *_* ps. welcoma 
_________________ Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy "In the name of Sigmar"
|
| 1 ott 2010, 17:02 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
|
se stasera o domani ho voglia faccio due foto agli orrori, o dico a regina di farle lei.
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 1 ott 2010, 17:34 |
|
|
|
regina dei gatti
Power Wargamer
|
Ringrazio tutti del caloroso benvenuto e ricambio dicendovi:
Signori, ogni vostro desiderio è un ordine.
Provvederò a breve a rendere il sogno una realtà, faremo sfilare le star.
| 1 ott 2010, 18:37 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Non vi aspettate grandi cose XD!
|
| 1 ott 2010, 21:00 |
|
|
|
Custode
Skilled Wargamer
|
benvenuta!!!
_________________ Kings of war
Warhammer 40.000
Warpath
Hearts of oak
Il mio blog sui giochi[/color]
|
| 3 ott 2010, 16:41 |
|
|
|
Nutria
Nuovo Wargamer
|
Benvenuta Regina dei Gatti!
_________________ Sostenitore e co-fondatore del CENAD, Campagna Evoluzione della Nutria ad Animale Domestico
La nutria è da considerarsi non solo come fauna selvatica italiana (a tutti gli effetti) ma anche e sopratutto come PET ovvero come animale domestico. Come noi oggi possiamo vedere persone che hanno un furetto o un coniglio, così a breve, nel giro di qualche anno, potremo osservare nelle case di alcune persone esemplari di castorino. Ciò avviene già da diversi anni in Sud America. Attualmente però solo in particolari casi (nutrie che vivono in un terreno privato o in parchi o presso strutture sia pubbliche che private adibite al recupero degli animali) è possibile crescere insieme ai castorini. Se accudito fin da piccolo il Coypu è un perfetto compagno di vita, è un Roditore molto intelligente e socievole e in grado di riconoscere le persone che se ne prendono cura come facenti parte del proprio gruppo. E' buona norma ricordare che le nutrie considerano noi come loro simili e non viceversa! Ecco alcune peculiarità che possiamo incontrare vivendo con un castorino: - dolcezza, docilità, mansuetudine, affetto; - atteggiamenti di richiesta per cibo (il castorino si solleva sulle due zampe posteriori, stile "marmotta" con i mustacci (le vibrisse) rivolte verso l'alto per attendere qualche boccone); - atteggiamenti di richiesta coccole e gioco; - varietà di suoni e vocalizzazioni a seconda delle situazioni per comunicare i propri stati d'animo o per richiamare la nostra attenzione. Accudendo un cucciolo di Nutria è più facile che si adatti in minor tempo alla situazione domestica. Tuttavia anche esemplari adulti (età superiore a 1 anno) ben si adattano a vivere con l'uomo.
|
| 4 ott 2010, 17:54 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
|
ecco gli anomali orrori (anzi gli anomali araldi) di cui andiamo molto fieri  Allegato:
DSCN7974.JPG [ 131.66 KiB | Osservato 96 volte ]
Allegato:
DSCN7975.JPG [ 128.97 KiB | Osservato 96 volte ]
|
| 6 ott 2010, 10:02 |
|
|
|
strigoi85
Power Wargamer
|
Innanzitutto ciao! visto che ancora non avevo salutato. Ma quegli orrori non sono quelli di revenant??? mi sembrano uguali???
_________________ "IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA..."
L'Abominevole Varghulf delle nevi... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/abominevole-warghulf-delle-nevi-t911.html Scorpione dei Re dei Sepolcri pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/scorpione-dei-dei-sepolcri-t912.html Vampiro Strigoi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vampiro-strigoi-t913.html Il vero Gigante d'ossa... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vero-gigante-ossa-t914.html La battaglia per l'assedio del Dormiente.... warhammer-fantasy-battles-f2/battaglia-per-assedio-del-dormiente-t910.html La Vetrinetta... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vetrinetta-t915.html I Nonmorti nella Storia! warhammer-fantasy-battles-f2/tutti-speciali-ufficiali-nonmorti-dalla-oggi-t1024.html Definizioni del Giuoco di ruolo standard the-name-sigmar-generale-f130/cosa-gioco-ruolo-t990.html#p12231 La Piramide dei Morti Viventi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/piramide-dei-morti-viventi-dioramone-t1325.html La Torre Gotica scenari-tavoli-f14/torre-gotica-t1281.html La Magione infestata scenari-tavoli-f14/casetta-t1177.html War Mammoth della Legione Nonmorta pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/undead-mammoth-grenadier-t1584.html Dracolich LIMITED EDITION pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/dracolich-limited-edition-ral-partha-t1601.html
|
| 7 ott 2010, 16:50 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Sarà qualche folle che riproduce le mie miniature  ! Scherzo, diciamo che quei due orrori sono modelli "speciali" realizzati per Ogre Panciuto e Regina dei Gatti, che mi hanno ospitato per un bellissimo weekend fuoriporta! Sono stati regalati ad Ogre in occasione del nostro ultimo raduno del WarGamesForum, insieme ad altri premi! Infatti, uno dei due è perfino autografato con il mio soprannome! Tiratura limitatisssssssssssssima!
|
| 7 ott 2010, 16:56 |
|
|
|
strigoi85
Power Wargamer
|
E io che pensavo ad una specie di sdoppiamento di personalità e doppio account sul forum... ecco spiegato il misfatto! 
_________________ "IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA..."
L'Abominevole Varghulf delle nevi... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/abominevole-warghulf-delle-nevi-t911.html Scorpione dei Re dei Sepolcri pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/scorpione-dei-dei-sepolcri-t912.html Vampiro Strigoi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vampiro-strigoi-t913.html Il vero Gigante d'ossa... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vero-gigante-ossa-t914.html La battaglia per l'assedio del Dormiente.... warhammer-fantasy-battles-f2/battaglia-per-assedio-del-dormiente-t910.html La Vetrinetta... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vetrinetta-t915.html I Nonmorti nella Storia! warhammer-fantasy-battles-f2/tutti-speciali-ufficiali-nonmorti-dalla-oggi-t1024.html Definizioni del Giuoco di ruolo standard the-name-sigmar-generale-f130/cosa-gioco-ruolo-t990.html#p12231 La Piramide dei Morti Viventi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/piramide-dei-morti-viventi-dioramone-t1325.html La Torre Gotica scenari-tavoli-f14/torre-gotica-t1281.html La Magione infestata scenari-tavoli-f14/casetta-t1177.html War Mammoth della Legione Nonmorta pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/undead-mammoth-grenadier-t1584.html Dracolich LIMITED EDITION pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/dracolich-limited-edition-ral-partha-t1601.html
|
| 8 ott 2010, 16:46 |
|
|