|
|
Oggi è 22 mag 2012, 22:58
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Generale dell'Impero (plastica, con imm. sprue)
| Autore |
Messaggio |
|
lorenzo
Administrator
|
 Generale dell'Impero (plastica, con imm. sprue)
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
Ultima modifica di lorenzo il 1 set 2011, 11:03, modificato 1 volta in totale.
|
| 29 dic 2009, 13:17 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
 Re: [Recensione] Generale dell'Impero (plastica, con imm. sprue)
ma ti dirò io ci ho visto tirare fuori anche un bel carro del teogonista tra gli avanzi di questo sprue e del semplice plasticard.
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 29 dic 2009, 16:29 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
|
In questo kit oltre che per fantasy ci sono sufficienti materiali anche per realizzare aggiunte degne agli eserciti del 40k angelici (sanguinari, deathwing, sorellanza)...m mhm magari in un prossimo futuro provo a convertire qualcosa anche per il 40k
Grazie per l'immagine dello sprue, sapresti mica dove trovare quella dei maghi da battaglia imperiali?
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 29 dic 2009, 17:12 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
quella dei maghi imperiali è magnifica, ci puoi realizzare dei bei necormanti ^_^
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 29 dic 2009, 18:49 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
MaoDantes ha scritto: In questo kit oltre che per fantasy ci sono sufficienti materiali anche per realizzare aggiunte degne agli eserciti del 40k angelici (sanguinari, deathwing, sorellanza)...m mhm magari in un prossimo futuro provo a convertire qualcosa anche per il 40k
Grazie per l'immagine dello sprue, sapresti mica dove trovare quella dei maghi da battaglia imperiali? No, mi dispiace, queste le ho fotografate io!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 29 dic 2009, 19:38 |
|
|
|
Grimnir II
Nuovo Wargamer
|
Grazie mille per la recensione!
P.S: La grande arma ha attaccata al manico la mano del braccio Sx?
|
| 3 gen 2010, 12:50 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Grimnir II ha scritto: Grazie mille per la recensione!
P.S: La grande arma ha attaccata al manico la mano del braccio Sx? Si, nella seconda foto in alto a destra si vede bene. Ha l'intero braccio destro, e la mano della sinistra più in basso.
|
| 3 gen 2010, 14:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|