Recensione kit base Warpath : Fate of the Forgestar
Autore
Messaggio
reVenAnt
Administrator
Recensione kit base Warpath : Fate of the Forgestar
Buonaseraaaaaa...
Approfitto del topic per presentarvi la novità : la recensione del kit base di Warpath, il nuovo gioco sci-fi della Mantic Games, il cui regolamento è scritto da A. Cavatore!
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
Re: Recensione kit base Warpath : Fate of the Forgestar
Che quasi quasi convinco mio fratellino ad acquistare il kit introduttivo Wp ed a modellare nani spaziali con bitz space marines e gli orx con bitz orks e orchi fantasy
Son curioso di capire quanto siano equilibrate le dimensioni dei veicoli orx vs forgefathers e di vedere un confronto dei nani in resina vs nani in plastica ... ho letto da qualche parte che i resinosi son visibilmente e leggermente + "piccoli"
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
29 nov 2011, 20:14
reVenAnt
Administrator
Qualche piccola differenza c'è in effetti, tra un paio di giorni esce pubblicata anche la seconda parte, nella quale c'è un confronto anche con un modello Space Marines di Warhammer 40.000 (il medico del kit MacRagge, è l'unico che avevo in casa ma mi pare fosse alto quanto uno SM...).
reVenAnt ha scritto:
Qualche piccola differenza c'è in effetti, tra un paio di giorni esce pubblicata anche la seconda parte, nella quale c'è un confronto anche con un modello Space Marines di Warhammer 40.000 (il medico del kit MacRagge, è l'unico che avevo in casa ma mi pare fosse alto quanto uno SM...).
Li la pecca sta negli Steel Warriors che, senza bits esterni, saranno molto simili. Simili tra loro sono anche i Veterans, ma quelli sono davvero ben fatti, mi tocca ammetterlo pur non essendo un gran simpatizzante di Forgefathers (più che altro perchè si divertono ad ammazzare dei poveri Orchi Marauders....)
Ultima modifica di reVenAnt il 1 dic 2011, 23:46, modificato 1 volta in totale.
1 dic 2011, 23:44
cultistapazzo
Wargamer Junior
si ho visto grazie, ma il 20% di 66 euri fa 52,80 e devo spendere almeno 75€ di roba per non pagare la spedizione (se ho capito bene), su maelstrom con il vaucher li pago 48.50 senza spedizioni.
cmq conto ancora di resistere ancora per un po ce la devo fare! lol