|
reVenAnt
Administrator
|
 Amarcord, ricordiamo il passato! Topic per nostalgiconi!
Ed eccoci qua, voglio condividere una riflessione, un ragionamento, qualche ricordo con voi!
Correva l'anno 1994, ricordo ancora quando mio padrè mi regalo il primo "pc" (definirlo PERSONAL COMPUTER è quasi un azzardo!).
Ricordo la mattina, quando mi portò in qualche magazzino....ricordo quell'enorme, pesantissimo schermo CRT che, ad esagerare, avrà avuto 12''....Il posto per la chiave di bloccaggio, quella chiave che tanto mi fece penare, quando per qualche brutto voto a scuola, mi bloccavano letteralmente il computer!
Con un po di nostalgia, ripenso alla prima volta che mi sedetti sulla sedia, fissando il puntatore bianco, che aspettava che pigiassi qualche tasto della tastiera...
I primi comandi imparati su DOS, aprire Windows 3.1, riuscire ad aprire le cartelle con dentro i giochi, da riga di comando... E una curiosità sempre maggiore, quasi morbosa, di capire cosa facesse, quella scatola "magica"!
Correva l'anno 1994.... suona strano dirlo oggi, davanti ad un desktop, mentre di fianco ho un notebook dual core aziendale aperta, cui è costantemente connesso via bluetooth il cellulare, di fianco un terzo CRT con connesso un minipc che sto configurando....
15 anni.....un eternità!
A voi, fratelli nostalgici! Lacrimuccia d'obbligo, mi raccomando!
_________________ Il manifesto di WarGamesForum - LEGIO OCULUM : Armata di Demoni del Caos di Tzeentch autocostruita - Elementi Scenici da Gioco, Warhammer 40.000 - Comparazione GW <-> Mantic Games (per chi vuole risparmiare o provare ottimi modelli alternativi per Warhammer)
Il mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames Accetto commissioni per elementi scenici da gioco, a prezzi più che economici!
Vincitore dei Contest : - Passa la Bomba, 30 Giugno 2010 - Sbrocca il Brocco, 13 Luglio 2010
lorenzo ha scritto: il gatto luciano assomiglia a minou!
|
|
lorenzo
Administrator
|
 Re: Amarcord, ricordiamo il passato!
C'è da mettersi seduti coi pop-corn a vedere questo film in bianco e nero 
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare! Eserciti WHFB: Nani Vincitore dei contest: - The Last Before the Lock - Most Idiot Reply
|