Ecco un altro elemento scenico Tomb Kinghesco che stò preparando: tanto per cambiare una sfinge!
Trattasi di Sfinge di una 30ina di cm per acquario ordinata su internet a cui ho spaccato un occhio per poterlo ricreare teschieggiante (come se esistesse un vero scheletro roccioso o metallico all'interno della sfinge), poi ho riempito il bucone che aveva sul fianco destro con del das lasciando però quello sul fronte da cui farò emergere uno o 2 scheletrini dei TK!
Ancora deve essere rifinita (l'occhio cavo devessere sistemato con MV, sul collo c'è un solco che va chiso lasciato da un pizzetto faraonico orrendo che ho rimosso e credo che ricomporrò almeno una delle 2 zampe anteriori) ma la cosa che mi perplime di + è questa:
pensavo di metterci un led interno per fare da luce posteriore agli scheletrini ma mi sono accorto che la lce traspare ta tutta la sfinge, come se fosse un mini lampadario... secondo voi basta una buona mano di primer e di pittura per risolvere il tutto o no???
Altro problema + tecnico, collegando anche direttamente il led ad una pila da 3 wat esso si accende, collegandolo ad una normale stilo IKEA (di cui non conosco i dati) non funge, come mai? il led non si è bruciato!