Oggi è 22 mag 2012, 23:25

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
[SCEN 1] sfinge neherakiana (o come si scrive) 
Autore Messaggio
Global Moderator

Messaggio Re: [SCEN 1] sfinge neherakiana (o come si scrive)

strigoi85 ha scritto:
6 molto ottimista! :lol:
Ti auguro di riuscirci nei tempi stabiliti, ma più passa il tempo, e + mi rendo conto di come il tempo passi velocissimamente

si beh chiaro, non parlarmene, è solo che non ho molta voglia di dedicarmi a nulla ultimamente, ma se parto con l'idea di mettermi mi metto. inoltre è uno scenico d'impatto ma abbastanza semplice... il piu del lavoro e tagliare le varie parti, poi il resto vien da se. gia venerdì dovrei avere tutta la struttura finita, poi sabato e domenica si sistema e dipinge. niente di appariscente e minuziosamente figo eh, alla fine partecipo solo per far numero, e cmq lo scenico servirà da essere messo in mano al "cane ed al porco" dell'associazione, quindi inutile perderci su troppo tempo XD

CHAOS DAEMONS PLAYER
LIZARDMAN PLAYER
HIGH ELVES PLAYER
Immagine

5 gen 2011, 10:24
Profilo
Power Wargamer

Dai ogre, speriamo tutti che tu riesca in quest'impresa!
Io personalmente sono troppo curioso di vederla!

L'Abominevole Varghulf delle nevi... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/abominevole-warghulf-delle-nevi-t911.html
Scorpione dei Re dei Sepolcri pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/scorpione-dei-dei-sepolcri-t912.html
Vampiro Strigoi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vampiro-strigoi-t913.html
Il vero Gigante d'ossa... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vero-gigante-ossa-t914.html
La battaglia per l'assedio del Dormiente.... warhammer-fantasy-battles-f2/battaglia-per-assedio-del-dormiente-t910.html
La Vetrinetta... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vetrinetta-t915.html
I Nonmorti nella Storia! warhammer-fantasy-battles-f2/tutti-speciali-ufficiali-nonmorti-dalla-oggi-t1024.html
Definizioni del Giuoco di ruolo standard the-name-sigmar-generale-f130/cosa-gioco-ruolo-t990.html#p12231
La Piramide dei Morti Viventi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/piramide-dei-morti-viventi-dioramone-t1325.html
La Torre Gotica scenari-tavoli-f14/torre-gotica-t1281.html
La Magione infestata scenari-tavoli-f14/casetta-t1177.html
War Mammoth della Legione Nonmorta pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/undead-mammoth-grenadier-t1584.html
Dracolich LIMITED EDITION pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/dracolich-limited-edition-ral-partha-t1601.html

14 gen 2011, 10:44
Profilo
Global Moderator

ho solo cominciato a ritagliare i primi pezzi e ti dirò che nemmeno sono troppo convinto del risultato... purtroppo io la sera è l'unico momento che ho tempo e sta settimana ho tutte le sere impegnate. il progetto lo finirò di sicuro ma di sicuro non questa settimana.

CHAOS DAEMONS PLAYER
LIZARDMAN PLAYER
HIGH ELVES PLAYER
Immagine

14 gen 2011, 10:58
Profilo
Power Wargamer

peccato peccato, ma l'importante è che tu lo riesca a finire, è troppo bello!

PS idem, per dipingere la casetta c'ho lavorato 4 o 5 sere dalle 10 a l'una... :roll:

L'Abominevole Varghulf delle nevi... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/abominevole-warghulf-delle-nevi-t911.html
Scorpione dei Re dei Sepolcri pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/scorpione-dei-dei-sepolcri-t912.html
Vampiro Strigoi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vampiro-strigoi-t913.html
Il vero Gigante d'ossa... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vero-gigante-ossa-t914.html
La battaglia per l'assedio del Dormiente.... warhammer-fantasy-battles-f2/battaglia-per-assedio-del-dormiente-t910.html
La Vetrinetta... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vetrinetta-t915.html
I Nonmorti nella Storia! warhammer-fantasy-battles-f2/tutti-speciali-ufficiali-nonmorti-dalla-oggi-t1024.html
Definizioni del Giuoco di ruolo standard the-name-sigmar-generale-f130/cosa-gioco-ruolo-t990.html#p12231
La Piramide dei Morti Viventi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/piramide-dei-morti-viventi-dioramone-t1325.html
La Torre Gotica scenari-tavoli-f14/torre-gotica-t1281.html
La Magione infestata scenari-tavoli-f14/casetta-t1177.html
War Mammoth della Legione Nonmorta pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/undead-mammoth-grenadier-t1584.html
Dracolich LIMITED EDITION pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/dracolich-limited-edition-ral-partha-t1601.html

14 gen 2011, 12:31
Profilo
Power Wargamer

Bè considera che io di sera ho colorato circa 300 orchi e goblin a gruppetti di 5 per volta... ci ho impiegato degli anni ma alla fine la "morale" è: qualunque risultato è fattibile un pezzetto per volta ;)

Dai che son curioso di vedere anche solo in formato abbozzato cosa stai architettando

14 gen 2011, 20:37
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

{ RELATED_TOPICS }
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. La grande sfinge

strigoi85

8

150

24 ott 2011, 12:00

strigoi85 Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. [SCEN 1] "La casetta" FINITA!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

strigoi85

35

607

19 gen 2011, 19:38

strigoi85 Vedi ultimi messaggi