| Autore |
Messaggio |
|
dadiepiombo
Nuovo Wargamer
|
 MilanoWargames 2012
Dadi&Piombo ha il piacere di invitarvi alla prima edizione di MilanoWargames, che si terrà il 25 e 26 febbraio al parco Esposizioni di Novegro, in occasione dell’Hobby Model Expo. Saranno presenti scenari dimostrativi e a partecipazione, mini tornei e numerosi espositori del settore. Club e dimostratori interessati a presentare uno scenario possono contattare la redazione di Dadi&Piombo alla mail dadiepiombo (chiocciola) libero (punto) it 
|
| 7 set 2011, 14:53 |
|
|
|
Custode
Skilled Wargamer
|
 Re: MilanoWargames 2012
dadiepiombo ha scritto: mini tornei Si sa di già di quali giochi o è troppo presto?
_________________ Kings of war
Warhammer 40.000
Warpath
Hearts of oak
Il mio blog sui giochi[/color]
|
| 7 set 2011, 19:01 |
|
|
|
dadiepiombo
Nuovo Wargamer
|
è ancora presto, ma ti posso dire che la GW dovrebbe venire con dei demo e poi ci saranno demo di Impetus, Operation Squad, Infinity, 1:48..., più scenari storici di varie ambientazioni...
|
| 7 set 2011, 19:06 |
|
|
|
Dantoxyl
Wargamer Junior
Iscritto il: 26 lug 2011, 18:14 Messaggi: 73 Località: Lombardia
|
E' un pò presto ma spero di poterci essere 
_________________ Brucia, mio cosmo... Pak's Spark!
|
| 8 set 2011, 16:26 |
|
|
|
dadiepiombo
Nuovo Wargamer
|
trovate un po' di info sull'evento su http://milanowargames.blogspot.comIl blog è in continuo aggiornamento.
|
| 24 gen 2012, 20:29 |
|
|
|
modellismo48
Nuovo Wargamer
|
ciao ragazzi, il mio stand sarà proprio nell'area dei tavoli da wargame, per l'occasione, oltre al materiale per diorama e tavoli delle ditte che distribuisco avremo una consistente disponibilita' degli zwezda in 1:100 e 1:72 e italeri 1:72 per il wargame. della zewzda avremo alche il gioco uscito l'anno scorso OPERAZIONE BARBAROSSA 1941 e ,se già disponibile l'espansione nuova. per informazioni potete scrivere a info@modellismo48.it vi aspetto in quel di Milano saluti PaoloM48 
|
| 25 gen 2012, 15:39 |
|
|
|
cultistapazzo
Wargamer Junior
|
scusate se faccio il solito braccina corta, ma quant'è la gabella per l'ingresso alla fiera? grazieeee 
_________________ sei di Torino? vuoi giocare a Kings of War? contattaci! >>>http://lafondazione.forumfree.it/<<<
|
| 25 gen 2012, 16:56 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Se non sbaglio dovrebbe esser di 10 euro il "dazio"!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 25 gen 2012, 17:13 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 737 Località: Augusta Taurinorum
|
reVenAnt ha scritto: Se non sbaglio dovrebbe esser di 10 euro il "dazio"! Però se quello è il "dazio" per vedere tutti i tuoi non morti (ed il Golden ORcy  ) e giocare un'altro paio di partite a KoW, quasi quasi cerco di organizzarmi e fare un salto o sabato o domenica (impegni familiari permettendo  )
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
Ultima modifica di MaoDantes il 25 gen 2012, 20:40, modificato 1 volta in totale.
|
| 25 gen 2012, 20:39 |
|
|
|
Lord Ekard
Nuovo Wargamer
|
Ci sarà anche Fireforge 
_________________ Fireforge Games - Hobby&Work Division
|
| 8 feb 2012, 2:57 |
|
|
|
dadiepiombo
Nuovo Wargamer
|
ci sarà FireForge con i nuovissimi e spettacolari Cavalieri Teutonici e anche Ronnie Renton, patron della Mantic Games e Big Steve Morgan della Warlord Games. Un week end molto hot per il wargame nazionale. Da polli lasciarselo sfuggire 
|
| 20 feb 2012, 20:29 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
http://milanowargames.blogspot.com/Confermato lo stand Steel Models con la presenza di Ronnie Renton (Mantic Games) e Steve Morgan (Warlord Games). Tavoli demo sia per Warpath sia per Kings of War! Troverete anche me allo stand con i miei Non-Morti, non mancate!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 21 feb 2012, 11:28 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 737 Località: Augusta Taurinorum
|
reVenAnt ha scritto: http://milanowargames.blogspot.com/Confermato lo stand Steel Models con la presenza di Ronnie Renton (Mantic Games) e Steve Morgan (Warlord Games). Tavoli demo sia per Warpath sia per Kings of War! Troverete anche me allo stand con i miei Non-Morti, non mancate! Sicuramente una piccola delegazione da Torino verrà a fare un'incursione ed un serrato interrogatorio a Ronnie (sempre che la sua parlata non sia troppo cockney  )
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| ieri, 0:07 |
|
|