Re: secondo torneo warhammer fantasy "ruber canis" 29/05/11
Ogre panciuto dice: "Bene, è giunto il momento delle premiazioni !"
Ogre panciuto dice: "14° classificato, Guiotto Teddy. Potevi giocartela meglio l'ultima partita !"
Teddy risponde: "Be, ma intanto la bozza è mia ! "
Ogre panciuto dice: "13° classificato, Bonacina William. Bravo, mi sei piaciuto !"
William pensa: "Mi ha invitato a cena... speriamo non voglia mangiarmi... "
Ogre panciuto dice: "12° classificato, Tovena Sebastiano. Così impari a scambiare il tuo esercito con il tuo avversari nell'ultima partita !"
Seba risponde: "Ma è così che ci si diverte di più, pivello ! "
Ogre panciuto dice: "11° classificato, Todesco Franco. Se vuoi la bottiglia devi battermi !"
Franco risponde: "Sono qui per questo, ma ci si sfida a bevute ! "
Ogre panciuto dice: "10° classificato, Bortolato Matteo. Ha, ha. Come ti è parsa l'organizzazzione quest'anno?"
Matteo risponde: "Ha, ha. Diciamo che te la sei cavata abbastanza bene. "
Ogre panciuto dice: "9° classificato Bottaro Moreno. Bravo, questo è lo spirito giusto !"
Moreno risponde: "Waaagh fratello ! "
Ogre panciuto dice: "8° classificato Candeo Alessandro. Mi spiace per l'ultima partita."
Alessandro risponde: "Fa niente, mi consolerò con il premio."
Ogre panciuto dice: "7° classificato Benatelli Ferdinando. Ma dai ? Ma come hai fatto a farlo vincere ?"
Ferdinando risponde: "Lo so, lo so. Per poco non potevo essere io il vincitore del torneo..."
Ogre panciuto dice: "6° classificato Boschin Massimo. Hai avuto fortuna, vergognati !"
Massimo risponde: "Si, si. E mi sono anche divertito un sacco !"

e ora... i piani alti della classifica... e
Ogre panciuto dice: "Complimnti signori !"
5° classificato, Lazzarin Luca-skaven e Premio miglior modello

4° classificato, Furlanetto Roberto-guerrieri del chaos e Premio miglio generale

3° classificato, Tagliapietra Vladimir-guerrieri del chaos

2° classificato, Trinchillo Francesco-skaven

1° classificato, Guiotto Joseph-alti elfi

Ringrazio Nicolò per le belle foto!