| Autore |
Messaggio |
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
 Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!
speriamo che quella furia li con i capelli rossi (veramente stupenda) sia parte del reggimento di furie, magari in plastica che come streghe elfe ci starebbero da dio.
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 28 set 2010, 8:53 |
|
|
|
Folgardo di Artois
Nuovo Wargamer
|
nn vedo l'ora che escano,sono troppo belle! 
_________________ "...Quanto è sacrosanto lo preserverò Quanto è sublime, lo proteggerò, Quanto minaccia, lo distruggerò, Poichè la mia giusta ira non conoscerà confini..."
Fedele sostenitore della lancia da 9. Nessun nemico resisterà alla nostra carica!
|
| 28 set 2010, 15:51 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
ogre panciuto ha scritto: speriamo che quella furia li con i capelli rossi (veramente stupenda) sia parte del reggimento di furie, magari in plastica che come streghe elfe ci starebbero da dio. Ah si chiamano Furie quindi ? Io la userie anche come Nobile Danzatrice.
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 28 set 2010, 16:29 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Sapete che non li vedo malaccio nemmeno per le conversioni, o per un team elfico di BloodBowl? Magari prorpio di Dark Elves...
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 28 set 2010, 16:31 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
|
Orcry ha scritto: ogre panciuto ha scritto: speriamo che quella furia li con i capelli rossi (veramente stupenda) sia parte del reggimento di furie, magari in plastica che come streghe elfe ci starebbero da dio. Ah si chiamano Furie quindi ? Io la userie anche come Nobile Danzatrice. fai conto che prima avevano questi modelli: 
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 28 set 2010, 16:36 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
effettivamente son bruttini... Però quelli nuovi son ben fatti e nonostante qualche sperone di troppo pensopossano andare come eroi dei danzatori 

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 28 set 2010, 18:26 |
|
|
|
Custode
Skilled Wargamer
|
la "rossa" è il personaggio speciale delle furie! Fonte il blog della GW. Insomma era così:  ed ora sarà così:  Uguale no? Ovviamente sarà di metallo... Le altre furie (di plastica 6 maschi e 4 femmine):  
_________________ Kings of war
Warhammer 40.000
Warpath
Hearts of oak
Il mio blog sui giochi[/color]
|
| 28 set 2010, 20:01 |
|
|
|
Senger
Wargamer Senior
|
stavolta la gw è stata promossa 
_________________ Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy "In the name of Sigmar"
|
| 29 set 2010, 0:25 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
|
ah quindi sarebbe la nuova lelith hesperax... peccato caspita, ne avrei comprate decine per farne le streghe, ma credo che il budget sarebbe eccessivo, dato che minimo costerà sui 13-15 euro conoscendo gw.
|
| 29 set 2010, 8:55 |
|
|
|
Skyce
Wargamer Junior
|
Ciò non toglie che rimane un'ottimo modello per farne un Hag Queen oppure una campionessa delle streghe!! soprattutto nel mio esercito il calderone è quello vecchio con relativi vecchi modelli, il calderone attuale proprio non mi piace...
|
| 29 set 2010, 12:58 |
|
|
|
Custode
Skilled Wargamer
|
http://www.games-workshop.com/gws/conte ... =13600020avi giro il link del blog che faccio prima! Altre novità degli eldar oscuri, bellissime le mandragole anche se mi deludono dalle 3 pose... insomma sono in plastica... e costano pure di più degli ossessi... anche loro in plastica... insomma costano come gli incubi che sono in metallo...
Warhammer 40.000
Warpath
Hearts of oak
|
| 19 ott 2010, 18:47 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|

|
| 23 ott 2010, 14:25 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Quoto orcry, modelli molti belli che vedo bene anche inseriti in un esercito di elfi silvani! A parte qualche arma troppo futuristica (i manici soprattutto), gli elementi 40kappiani mi sembrano molto pochi... 
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 23 ott 2010, 15:14 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 554 Località: Calolziocorte (LC)
|
Bellissimi modelli! Davvero un gran passo avanti sull'onda dei miglioramenti che già vediamo dagli skaven! Mamma quando sta diventando bello il range di miniature della GW assime alla Warhammer Forge?! 
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 24 ott 2010, 11:41 |
|
|
|
Custode
Skilled Wargamer
|
Pyros ha scritto: Bellissimi modelli! Davvero un gran passo avanti sull'onda dei miglioramenti che già vediamo dagli skaven! Mamma quando sta diventando bello il range di miniature della GW assime alla Warhammer Forge?!  Si però almeno quelli di Forge sono in resina... questi sono in plastica monoposa e ti costano come il metallo...
Warhammer 40.000
Warpath
Hearts of oak
|
| 27 ott 2010, 20:06 |
|
|
|
Senger
Wargamer Senior
|
Custode ha scritto: Pyros ha scritto: Bellissimi modelli! Davvero un gran passo avanti sull'onda dei miglioramenti che già vediamo dagli skaven! Mamma quando sta diventando bello il range di miniature della GW assime alla Warhammer Forge?!  Si però almeno quelli di Forge sono in resina... questi sono in plastica monoposa e ti costano come il metallo... condivido a pieno il messaggio di custode , onestamente preferisco prendere materiale forgeworld in resina e di fattura migliore che quello che produce casa gw  ma nulla toglie che i modelli fatti siano molto carini ...... chissà se la gw un bel giorno si sveglia e decide di abbassare i prezzi , sarei l' uomo più felice al mondo XD
_________________ Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy "In the name of Sigmar"
|
| 2 nov 2010, 13:23 |
|
|