| Autore |
Messaggio |
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
Iscritto il: 3 nov 2009, 21:24 Messaggi: 859 Località: Lugano (SUI)/Torino (ITA)
|
A Novembre, ormai pare certo, dopo 13 anni i Dark Eldar rivedranno la luce. Conferme dal Sito GW. Foto del White Dward che conferma  Cita: REGOLE
Per ora i rumor dicono che tutte le loro armi saranno avvelenate al 4+
All poisons are 4+ Splinter Rifle: 12" S:2 AP:5 Rapid Fire, Poisoned (4+) Splinter Pod: 18" S:3 AP:5 Assault 2, Poisoned (4+) Splinter Cannon: 24" S:2 AP:5 Heavy 6, Poisoned (4+) Spllinter Pods are an underslung weapon for the Hellions, essentially similar to the carbine.
Si è parlato di armi avvelenate "speciali" ma non si è specificato niente.
Ho letto che potrebbe esserci una specie di "tabella del dolore/sofferenza" in base alle vittime uccise ottenere dei bonus, una cosa simile alla tabella di Epidemius’. Tuttavia questo rumor non è stato supportato da nessuna delle mie fonti.
MINIATURE
Si è parlato di 3 ondate di miniature una a novembre, ovviamente, poi a gennaio e a marzo, tutto ciò però è ancora molto vago su questa questione.
Usciranno:
6 Scatole in plastica: -Guerrieri -Furie -Raider -Ravenger -Ossessi -Moto
2 Scatole in Metallo -Incubi -Mandragole
3 Blister -QG e personaggi speciali
A fianco dell'usicta dei nuovi DE usciranno segnalini in resina, dadi edizione limitata, sagome kit di imbasettamento.
Tutti (o almeno quasi tutti) i modelli nuovi sono scolpiti da Jes Godwin.
TUTTI I PRODOTTI DARK ELDAR VERANNO RIFATTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO, NIENTE VERRA' LASCIATO Rumors su uscite seguenti: Esercito Marine come consueto (più probabilmente Grey Knights che Black Templars) e poi, infine, dovrebbe essere il turno anche degli altri ritardatari: i Necron.
_________________  I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi."Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
|
| 13 set 2010, 23:20 |
|
 |
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1695 Località: Calolziocorte (LC)
|
Quindi i Cavalieri grigi diventano un capitolo dei Marine e non sono più assieme agli inquisitori, ecc. ?
_________________I MIEI ESERCITI:   "Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March BlochLe mie HOME RULES:Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 14 set 2010, 0:37 |
|
 |
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
Iscritto il: 3 nov 2009, 21:24 Messaggi: 859 Località: Lugano (SUI)/Torino (ITA)
|
No, sono e restano inquisizione, ma sono indubbimente marine. Potrebbero anche accorpare loro e i Witch Hunters, ma è solo un rumor.
La politica GW è di alternare un'uscita marine (vanilla, lupi, BA, DA, BT, Gk) a eserciti non marine (Tyr, DE, Caos, Necron) and so on.
_________________  I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi."Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
|
| 14 set 2010, 10:59 |
|
 |
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Ah ok. Giusto per capire.
_________________I MIEI ESERCITI:   "Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March BlochLe mie HOME RULES:Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 14 set 2010, 11:41 |
|
 |
|
lorenzo
Administrator
|
Allora rischiano di uscire i Necron? Io non me ne intendo, ma mi avevano colpito molto per il fatto di avere un libro talmente vecchio che persino il layout della copertina è differente dai libri più recenti 
_________________As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!Campione WGF di Bask-oogle, con 39 punti! Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Recensione Corporation ArmyTutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 14 set 2010, 14:30 |
|
 |
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
|
Si sono rimasti i Necron e gli Eldar Oscuri con i libri di terza edizione. (Per il fantasy, equivaleva ai primi LdE di sesta, ovvero quelli con le copertine e l'immagine a tutta pagina e il retro colorato) Ma i Necron, seppur vecchi, ancora se la cavano col loro libro del 2002, i DE (libro del 1997!!) erano ormai quasi impossibili da giocare! Copertina dark eldar attuale (puro vintage):  Copertina codex attuali: 
|
| 14 set 2010, 14:56 |
|
 |
|
Senger
Wargamer Senior
|
non so perchè ma i dark eldar non mi hanno mai entusiasmato , vediamo cosa verrà fuori e se riusciranno a convincere migliaia di giocatori
_________________Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy "In the name of Sigmar"
|
| 17 set 2010, 12:09 |
|
 |
|
Senger
Wargamer Senior
|
_________________Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy "In the name of Sigmar"
|
| 26 set 2010, 12:23 |
|
 |
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Mi piacciono molto.
Quella specie di "Danzatrice" sembra adatta per fare de eroe Danzatore degli Elfi Silvani
|
| 26 set 2010, 14:20 |
|
 |
|
lorenzo
Administrator
|
La trovo una razza davvero molto particolare, anche se lo stile degli elfi oscuri del fantasy si avverte abbastanza! Mi piace molto l'astronave che assomiglia a un veliero  (perdonate la mia ignoranza in materia...)
_________________As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!Campione WGF di Bask-oogle, con 39 punti! Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Recensione Corporation ArmyTutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 26 set 2010, 14:45 |
|
 |
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
|
Unito il topic di Senger a quello già esistente sull'uscita Dark Eldar.
|
| 26 set 2010, 16:48 |
|
 |
|
Senger
Wargamer Senior
|
grazie lord  e scusa se non avevo gia scritto qui ma non lo ritrovavo 
|
| 26 set 2010, 16:50 |
|
 |
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
|
Nulla. Comunque, alla luce deila qualità innegabilmente sempre migliore che la GW riesce a produrre per le nuove uscite, credo che una seria occhiata a quel codex dovrò darla. Vediamo se i rumors saranno confermati (venefico a tutto è pesante...), per il resto credo che a breve ci sarà uno spammo di nuovi giocatori DE. Ad dimenticavo... Copertina del codex: promossa! 
|
| 26 set 2010, 17:00 |
|
 |
|
Senger
Wargamer Senior
|
gia ci sto facendo un pensierino anche io ma prima devo finire i mie space marine e gli oekettii XD
|
| 26 set 2010, 17:44 |
|
 |
|
Custode
Skilled Wargamer
|
Sia la nave che la moto anti-g adesso iniziano ad avere più logica rispetto a prima. C'è da dire che ora finalmente il trasporto comincia "finalemente" ad essere uguale alle primissimi illustrazioni degli eldar! Infatti ero rimasto delulissimo vedendo com'era il falcon (il carro eldar) e via dicendo...
Anche il fucile e l'elmo della truppa assomiglia di più allo stile eldar! La strega/furia è bellissima! Come pure la guardia del corpo del boss ha molto l'aspetto di "guardiano demoniaco".
|
| 26 set 2010, 22:04 |
|
 |
|
Skyce
Wargamer Junior
|
Mi sembrano ottimi anche per convertirli in eroi degli elfi oscuri!
|
| 27 set 2010, 9:47 |
|
 |
|
lorenzo
Administrator
|
Copertina completa! 
|
| 27 set 2010, 9:59 |
|
 |
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
|
@lore: non è stato fotografato il contorno grigio scuro, ma per ilresto ribadisco: copertina promossa.
|
| 27 set 2010, 12:10 |
|
 |
|
Senger
Wargamer Senior
|
si piace anche a me mi sa che a novembre spese pazze *_*
|
| 27 set 2010, 12:51 |
|
 |
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Davvero una bella copertina!
|
| 27 set 2010, 22:23 |
|
|