|
 |
 |
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
inquisizione in generale... perplessità
| Autore |
Messaggio |
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
 inquisizione in generale... perplessità
ho notato che la gw vende una intera gamma di modelli, sia per i cacciatori di demoni, che per i cacciatori di streghe, ma al contrario delle altre armate, questi non hanno un codex... quindi? si gioca a fantasia? o la gw si aspetta che un neofita gia sappia dove trovarsi regolette e menate astruse nelle epoche?
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 21 ott 2009, 9:56 |
|
|
|
Eike von Repkow
Wargamer Junior
|
 Re: inquisizione in generale... perplessità
no, semplicemente gliene frega così poco che ha messo i codex gratuiti su internet nella sezione D&R e FAQ...
| 21 ott 2009, 10:34 |
|
|
|
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
|
esattamente come detto da eike
|
| 21 ott 2009, 19:31 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
Ma no! e io che l'avevo pure comprato quello dei caccaitori di demoni! Ma vaccazozza! 
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 25 ott 2009, 12:15 |
|
|
|
Aramis
Nuovo Wargamer
|
In realtà poi dal sito italiano li hanno tolti, i codex intendo, probabilmente perchè ora riacquistabili in inglese. Se ne vuoi scaricare uno dal sito della gw io l'ho trovato nella sezione francese, se conosci la lingua è ok [quello italiano mancava della lista dell'esercito rendendolo ingiocabile]. Mi riferisco in particolare all'ordo hereticus, il malleus credo sabbia gli stessi problemi.
|
| 26 ott 2009, 10:11 |
|
|
|
Eike von Repkow
Wargamer Junior
|
su quello italiano ci sono: è su quello uk che l'hanno tolto.
| 26 ott 2009, 13:55 |
|
|
|
Aramis
Nuovo Wargamer
|
In italiano manca però tutta la lista dell'esercito.. Ci sono solo ogettistica regole e personaggi..
|
| 9 nov 2009, 10:42 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|