Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
inquisizione in generale... perplessità
ho notato che la gw vende una intera gamma di modelli, sia per i cacciatori di demoni, che per i cacciatori di streghe, ma al contrario delle altre armate, questi non hanno un codex... quindi? si gioca a fantasia? o la gw si aspetta che un neofita gia sappia dove trovarsi regolette e menate astruse nelle epoche?
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
21 ott 2009, 9:56
Eike von Repkow
Wargamer Junior
Re: inquisizione in generale... perplessità
no, semplicemente gliene frega così poco che ha messo i codex gratuiti su internet nella sezione D&R e FAQ...
In realtà poi dal sito italiano li hanno tolti, i codex intendo, probabilmente perchè ora riacquistabili in inglese. Se ne vuoi scaricare uno dal sito della gw io l'ho trovato nella sezione francese, se conosci la lingua è ok [quello italiano mancava della lista dell'esercito rendendolo ingiocabile]. Mi riferisco in particolare all'ordo hereticus, il malleus credo sabbia gli stessi problemi.
26 ott 2009, 10:11
Eike von Repkow
Wargamer Junior
su quello italiano ci sono: è su quello uk che l'hanno tolto.
Per l'enorme c**o che dimostri coi dadi^_^
(scherzo...domani te la tolgo già^_^)
26 ott 2009, 13:55
Aramis
Nuovo Wargamer
In italiano manca però tutta la lista dell'esercito.. Ci sono solo ogettistica regole e personaggi..