Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!
Tra gli ordini anticipati del sito Games Workshop sono comparsi i nuovi modelli e copertina del codex dei Cavalieri Grigi, o Grey Knights che dir si voglia!
Siccome non mi intendo di Warhammer 40.000, mi limiterò a segnalarvi i link, dicendo solo che il Dreadknight Nemesis, qualunque cosa sia, è una figata, ma anche il resto non scherza!
Re: Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!
molto interessante il knight! Che nella serie di romanzi BL della collana dell'eresia compaiono come la classe più piccola di titani, o meglio come un esoscheletro che si pilota come un titano. Quindi una specie di armatura terminator più grossa che si guida con una connessione completa con lo spirito macchina come i titani.
Nel libro Mechanicum dice che c'era legioni di questi titanini che combattevano in simbiosi con le legioni di titani su Marte quando l'Imperatore ha ristabilito i contatti, nell'espansione dell'impero questi modelli sono stati sterminati... quindi all'inizio dell'eresia già c'era sopravvissuta un'unica legione di knight, di questi ne sono sopravvissuti solo due...
a protezione del vero segreto dello spirito macchina
La cosa veramente interessante sono gli sprue con le armi attaccate alle mani e non alle braccia o completamente separate. Questo permette l'uso di calamitine per variare velocemente l'equipaggiamento ma soprattutto di non sprecare pezzi!
Personalmente, sono deluso. I modelli dei terminator, in particolare, non mi dicono assolutamente nulla, le pose sono bruttine, le armature povere di dettagli. Già meglio i GK normali, un pochino più vari, tamarri e dettagliati. Il Dreadknight nemesis è bello, il concept non mi fa impazzire, ma non è venuto malissimo come realizzazione. My 2 cents...
_________________ I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
10 mar 2011, 13:24
reVenAnt
Administrator
Tralaltro oggi ho scoperto questa cosa : inizialmente pensavo chi il Nemesis fosse grande quanto un Dreadnought o poco di più, mentre in realtà lo è MOLTO di più!
lorenzo ha scritto:
Il libro è stampato ancora vecchio stile, giusto? Non hanno introdotto la copertina rigida come con gli orchi?
NO, per fortuna, e che tengano quell'obrobrio lontano dal 40K!
_________________ I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
18 mar 2011, 19:06
Jehan
Wargamer Junior
Godel ha scritto:
Jehan ha scritto:
Not exactly. Il che in un certo qual modo è ancora più preoccupante.
o dio....
chi è il folle?
http://www.forumgwtilea.it/forum/index. ... try2148881 però il premio fanboy di Marzo lo vince Latronico (la Battlefront non segue i clienti come la GW, si limita a chiedergli cosa ne pensano dei regolamenti...proprio LAMMERDA eh, latrocoso? )