Re: AAA cercasi volontari per fondare nuova federazione
Io se volete una mano posso anche darla, solo che non saprei cosa fare ne da dove cominciare ;P Cosa vi servono idee per un sistema di gioco? Aiuto per organizzare dei tornei? fatemi sapere
_________________ "...Quanto è sacrosanto lo preserverò Quanto è sublime, lo proteggerò, Quanto minaccia, lo distruggerò, Poichè la mia giusta ira non conoscerà confini..."
Fedele sostenitore della lancia da 9. Nessun nemico resisterà alla nostra carica!
6 set 2010, 16:16
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
grazie della tua disponibilità. qui in questo spazio cercheremo nei prossimi giorni cercheremo di cominciare a pompare i tornei da organizzare sotto il nuovo vessillo, e di sicuro una mano per organizzare ci servirà. dimmi tu cosa vuoi fare se vuoi collaborare direttamente. noi per inciso abbiamo un'altra sezione riservata dove discutiamo della cosa, ma per ora facciamo entrare solo chi si dice disponibile a dare realmente una mano, ma siamo abbastanza tranquilli nel reclutamento.
per il resto potresti dirmi di dove sei? così se serve una mano ad organizzare almeno so verso chi indirizzarti (se non vuoi rendere pubblica la cosa inviami un pm )
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
6 set 2010, 16:23
Folgardo di Artois
Nuovo Wargamer
Sono di Rimini, dei dintorni, è scritto anche nel mio profilo.. credo..
EDit: no, l'avevo dimenticato, non ho scritto nulla ^^
_________________ "...Quanto è sacrosanto lo preserverò Quanto è sublime, lo proteggerò, Quanto minaccia, lo distruggerò, Poichè la mia giusta ira non conoscerà confini..."
Fedele sostenitore della lancia da 9. Nessun nemico resisterà alla nostra carica!
6 set 2010, 18:50
reVenAnt
Administrator
Chiedo scusa se assumo per un attimo le veci del coordinatore del lavoro per la creazione di una sana federazione Ogre Panciuto e di tutti i suoi validissimi collaboratori, ma vi annuncio che si sta preparando un lavoro da leccarsi i baffi!
Dimenticate la parola obbligatorietà e formato, tra poco questi termini cadranno in disuso!
che state combinando???
9 set 2010, 11:08
ogre panciuto
Global Moderator
Godel ha scritto:
che state combinando???
LOL quello che leggi. una sorta di circolo torneistico con ranking interno.
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
9 set 2010, 11:19
Godel
Power Wargamer
ogre panciuto ha scritto:
Godel ha scritto:
che state combinando???
LOL quello che leggi. una sorta di circolo torneistico con ranking interno.
alex dovrebbe avere una roba per te
9 set 2010, 11:38
ogre panciuto
Global Moderator
per adesso ti ringrazio, ma devo vagliare per bene la cosa con theboss che è l'esperto di equazioni sappi che non userò mai materiale tuo senza prima chiederti il permesso cmq.
9 set 2010, 12:06
Folgardo di Artois
Nuovo Wargamer
Voglio partecipare e prenderne parte anche io La curiosità mi ha preso ^^
9 set 2010, 13:06
Godel
Power Wargamer
per adesso ti ringrazio, ma devo vagliare per bene la cosa con theboss che è l'esperto di equazioni sappi che non userò mai materiale tuo senza prima chiederti il permesso cmq.
il permesso ce l'hai fin da ora^^
9 set 2010, 17:07
ogre panciuto
Global Moderator
ringrazio tutti quelli che stanno aderendo all'iniziativa. la formula "pochi ma buoni" sta dando i propri frutti, e ben presto avremo un portale tutto nostro in cui poter gestire i tornei nella libertà piu assoluta. chiedo ancora pazienza a chi volesse vedere dei risultati concreti ma i nostri grafici e programmatori sono al lavoro. per quanto mi riguarda questo topic puo essere chiuso dagli admin. ne seguiranno altri di natura esplicativa.
10 set 2010, 16:47
reVenAnt
Administrator
per quanto mi riguarda questo topic puo essere chiuso dagli admin. ne seguiranno altri di natura esplicativa.