Oggi è 23 mag 2012, 0:30

[help] acquisto on-line 
Autore Messaggio
Wargamer Senior

Messaggio [help] acquisto on-line

Dunque, ho comprato 20 arceri degli elfi silvani (nuova edizione) però mi sono arrivati solo 7 bits di mantelli, quindi prima di lamentarmi volevo chiedere se nei box sono compresi 1 mantello per ogni modello o se il mantello è un aggiunta speciale tipo 1 ogni blister (come le lapidi nei blister dei non morti)

Grazie :)

7 feb 2011, 18:05
Profilo
Administrator

Messaggio Re: [help] acquisto on-line
Ciao Morgan, ci servirebbe un po più di accuratezza!
Che confezione hai preso, per la precisione?

Suppongo dal numero di modelli che si tratti di un kit in plastica, ti sembra che dagli sprue manchi qualche pezzo, o che questi siano danneggiati?

Da dove l'hai ordinata?

I miei progetti
LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi

Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games
Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)

Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.

7 feb 2011, 18:10
Profilo YIM WWW
Wargamer Senior

io ho comprato un lotto usato quindi mi ha mandato i pezzi sfusi in una scatola di cartone, già montati e primerati, 20 arceri con musico e alfiere più una 30ina di bitz vari (pugnali, braccia con spade e lancie etc) e 7 mantelli.. mi chiedevo se 20 arceri dovrebbero avere un mantello a testa o se negli sprue c'è un mantello ogni 5 arceri..capito?

7 feb 2011, 19:01
Profilo
Global Moderator

io credo che il mantello ci sia per ogni modello nello sprue. purtroppo quando si compra usato il rischio è sempre di aver modelli montati da altri che non gustano.

consiglio per la prossima volta: fatti mandare foto dettagliate di tutto prima di acquistare e/o cerca informazioni sul prodotto integro prima di avercelo in mano.

CHAOS DAEMONS PLAYER
LIZARDMAN PLAYER
HIGH ELVES PLAYER
Immagine

7 feb 2011, 19:07
Profilo
Administrator

A giudicare dal prodotto sul sito GW, ogni modello dovrebbe avere almeno un mantello!

Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!

I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri

Tutti i link ai download del materiale per Kings of War!
Tutti i link ai download del materiale per Warpath!

7 feb 2011, 20:09
Profilo WWW
Unstoppable Wargamer

Di mantello ce n'è uno per ogni modello.

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio

7 feb 2011, 20:12
Profilo
Wargamer Senior

Ok è come immaginavo grazie :) allora proverò a lamentarmi cmq li ho pagati un prezzo molto onesto quindi potrei anche accontentarmi..

7 feb 2011, 20:15
Profilo
Administrator

Chiedi spiegazioni, magari è semplicemente stata una dimenticanza, può capitare! Quando si compra usato c'è sempre la possibilità che non vengano inclusi tutti i bitz della scatola originale, è normale ed anche a me è capitata una brutta sorpresa. Se non sbaglio poi quei modelli hanno assolutamente bisogno del mantello, perchè hanno un buco sulla schiena...

Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!

I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri

Tutti i link ai download del materiale per Kings of War!
Tutti i link ai download del materiale per Warpath!

7 feb 2011, 21:47
Profilo WWW
Wargamer Senior

mi ha detto di tappare i buchi con la materia verde -.-' non è proprio la stessa cosa però! e poi non l'ho mai usata la mv...cmq non credo di poermi lamentare più di tanto alla fine c'era tutto, anzi c'era pure una maga di metallo che non doveva esserci...

7 feb 2011, 23:15
Profilo
Power Wargamer

ma hai comprato su ebay o in privato da qualche altra parte?
Perchè su ebay volendo si può pagare con paypal e stai sicuro!
Comunque se dici che il prezzo è onesto e c'era anche una maga in metallo in + non credo ci si possa lamentare :P

L'Abominevole Varghulf delle nevi... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/abominevole-warghulf-delle-nevi-t911.html
Scorpione dei Re dei Sepolcri pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/scorpione-dei-dei-sepolcri-t912.html
Vampiro Strigoi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vampiro-strigoi-t913.html
Il vero Gigante d'ossa... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vero-gigante-ossa-t914.html
La battaglia per l'assedio del Dormiente.... warhammer-fantasy-battles-f2/battaglia-per-assedio-del-dormiente-t910.html
La Vetrinetta... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vetrinetta-t915.html
I Nonmorti nella Storia! warhammer-fantasy-battles-f2/tutti-speciali-ufficiali-nonmorti-dalla-oggi-t1024.html
Definizioni del Giuoco di ruolo standard the-name-sigmar-generale-f130/cosa-gioco-ruolo-t990.html#p12231
La Piramide dei Morti Viventi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/piramide-dei-morti-viventi-dioramone-t1325.html
La Torre Gotica scenari-tavoli-f14/torre-gotica-t1281.html
La Magione infestata scenari-tavoli-f14/casetta-t1177.html
War Mammoth della Legione Nonmorta pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/undead-mammoth-grenadier-t1584.html
Dracolich LIMITED EDITION pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/dracolich-limited-edition-ral-partha-t1601.html

8 feb 2011, 9:31
Profilo
Wargamer Senior

No, ho comprato su un inserzione informale messa su un forum... L'accordo era 30 euro comprese ss per 24 arceri e un uomoalbero, mi ha detto che aveva solo 20 arceri dopo che avevo pagato, e si è proposto di mettere 3 euro nel pacco, gli ho detto di lasciar perdere e mi sono arrivati 20 arceri e l'uomoalbero, però con solo 7 mantelli in compenso mi ha mandato una maga in metallo che non era nell'accordo.. (insomma non è stato proprio str--zo credo..)

8 feb 2011, 11:33
Profilo
Administrator

Dai tutto sommato è andata a lieto fine, anche perchè al costo ha compensato la mancanza con la maga!

Per quanto riguarda i mantelli, non ri resta che scolpire o cercarne di altri compatibili!

I miei progetti
LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi

Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games
Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)

Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.

8 feb 2011, 11:36
Profilo YIM WWW
Wargamer Senior

Credo che incollerò dei piccoli bitz di pugnali sui buchi, e aggiungerò l'abilità lancia pugnali colpo mortale eroico ai miei arceri come ampiamente descritto nel manuale ddelle regole di warlamer

8 feb 2011, 13:23
Profilo
Power Wargamer

dai, direi che tutto sommato ti è andata bene!

L'Abominevole Varghulf delle nevi... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/abominevole-warghulf-delle-nevi-t911.html
Scorpione dei Re dei Sepolcri pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/scorpione-dei-dei-sepolcri-t912.html
Vampiro Strigoi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vampiro-strigoi-t913.html
Il vero Gigante d'ossa... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vero-gigante-ossa-t914.html
La battaglia per l'assedio del Dormiente.... warhammer-fantasy-battles-f2/battaglia-per-assedio-del-dormiente-t910.html
La Vetrinetta... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vetrinetta-t915.html
I Nonmorti nella Storia! warhammer-fantasy-battles-f2/tutti-speciali-ufficiali-nonmorti-dalla-oggi-t1024.html
Definizioni del Giuoco di ruolo standard the-name-sigmar-generale-f130/cosa-gioco-ruolo-t990.html#p12231
La Piramide dei Morti Viventi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/piramide-dei-morti-viventi-dioramone-t1325.html
La Torre Gotica scenari-tavoli-f14/torre-gotica-t1281.html
La Magione infestata scenari-tavoli-f14/casetta-t1177.html
War Mammoth della Legione Nonmorta pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/undead-mammoth-grenadier-t1584.html
Dracolich LIMITED EDITION pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/dracolich-limited-edition-ral-partha-t1601.html

8 feb 2011, 16:18
Profilo

{ RELATED_TOPICS }
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio acquisto impero

Morgan

8

181

22 apr 2011, 15:56

Orcry Vedi ultimi messaggi