Ho preso questo libro si intitola Vampire Wars: L'eredità, e parla nientepopodimenoche dell'ascesa dei Von Carstein nelle terre di Sylvania. Credo si tratti del primo libro della Von Carstein Trilogy (qualche esperto magari mi smentisca o confermi), pubblicato per qualche oscuro motivo in volumi separati dalla Mondadori.
Qualcuno l'ha già letto? Dalle prime pagine la storia mi sembra avvincente e la narrazione molto fluida.
Sotto coi commenti!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Re: Altra saga di novelle: Vampire Wars
Ne ho letto uno stralcio riportato proprio sull'opuscolo della DeAgostini, fatto uscire a puntate al termine della 5a edizione, non l'ho trovato affatto male!
Narrava della discesa di Gotrek e Felix nei sotterranei di un castello, dove si trovavano poi a combattere con un necromante ed alcuni scheletri se non erro, ed infine a combattere contro un Vlad assai debole, che si darà alla fuga!
Forse di mezzo c'era anche la classica donzella da salvare....
Ne ho letto uno stralcio riportato proprio sull'opuscolo della DeAgostini, fatto uscire a puntate al termine della 5a edizione, non l'ho trovato affatto male!
Narrava della discesa di Gotrek e Felix nei sotterranei di un castello, dove si trovavano poi a combattere con un necromante ed alcuni scheletri se non erro, ed infine a combattere contro un Vlad assai debole, che si darà alla fuga!
vaghi ricordi, ma bella atmosfera!
Credo che in questo Gotrek e Felix non centrino, i protagonisti sono due umani (per ora)...
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Il migliore tra i libri su Gotrek e Felix (secondo me) il vampiro se non sbaglio si chiamava Kreiger Von Cartsein o Kreiger era il cognome
Ripeto che non si tratta di gotrek e felix (ho modificato il primo post perchè forse traeva in inganno). Parla dell'ascesa di Vlad Von Carstein, che a inizio libro sposa Isabella, e poi la salva dalla morte. La narrazione è accompagnata anche dalle vicende di due tizi, che stanno girando la Sylvania alla ricerca di un cavaliere di cui vogliono vendicarsi.
ho finito di leggere il mese scorso la trilogia completa (il volume in inglese che gw vende sul suo store). veramente molto bello, anzi il primo Inheritance è secondo me il migliore dei tre sia per narrazione che per storia. poi il carisma di vlad non è nulla in confronto a quello di konrad o manfred...