Oggi è 23 mag 2012, 0:36




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Campagna FIGW 2009: Il Segreto degli Antichi 
Autore Messaggio
Administrator
Avatar utente

Iscritto il: 8 mag 2009, 18:40
Messaggi: 3452
Località: Bergamo
Messaggio Campagna FIGW 2009: Il Segreto degli Antichi


Tratto dalla home page della campagna:

Qualcosa nella profondità della terra si è risvegliato!
Uno skaven ha aperto ciò che non doveva essere aperto e che risale forse addirittura al tempo degli antichi. Da quando la creatura si è risvegliata, tutto sta morendo e presto il mondo di warhammer diventerà un pianeta arido e senza valore...
Nagash è tornato, l'Impero è sull'orlo di una guerra civile e gli Slann nascondono parte della verità. I non morti vagano per il mondo evocandosi apparentemente da soli ed i maghi espodono misteriosamente senza che nessuno riesca a capire il perchè.
Morghur è di nuovo in marcia e spera di trovare la creatura per diventare un Dio. I grandi 4 Dei del Chaos si ritrovano un nemico ancora più spietato che sta cercando tale creatura per l'apocalisse finale: Malal, il quinto Dio rinnegato e bandito.
Bande di Orchi poi, quidati dagli sciamani, sono alla ricerca di un prigioniero chiamato Tezta-in-Zkatola: nelle visioni degli Orchi egli è la chiave per salvare i pelleverde.
Tutti questi misteri hanno un'unica soluzione, ma chi la svelerà per primo? E come la userà?
Decidi le sorti e cambia la storia con le tue partite, fino a svelare "Il Segreto degli antichi"!

Che cos'è la Campagna "il Segreto degli Antichi"?
Quest'anno la FIGW ha organizzato una campagna per il nostro gioco preferito, che si pone come obiettivo quello di rinnovare e rilanciare lo spirito di Warhammer Fantasy, dal titolo "Il Segreto degli Antichi".
Ogni partecipante potrà caricare le partite che giocherà (senza nessun obbligo sul numero, ci si può iscrivere e non giocare nessuna partita), e già qui la prima novità: sono stati studiati diversi scenari (9 solo per la prima fase della campagna), divertenti e diversi dal solito, che renderanno le partite molto diverse da quelle a cui siete abituati (incluse regole per il meteo e i venti di magia impazziti).
Ma non è finita: infatti ogni giocatore può accedere al forum appositamente creato, chiaccherare e fare GDR con gli altri giocatori, ed entrare nell'area riservata alla community del suo esercito. Ogni community, comandata da utenti votati come generali, può giocare carte e tesori che raccoglierà durante la campagna contro altre community, potrà studiare alleanze, e anche tradirle.
È possibile scegliere tra uno qualsiasi degli eserciti di WHFB, inclusi DoW, kislev e nani del caos, oltre che tra diverse liste appositamente riviste per la campagna. Pattuglia Marittima degli Alti Elfi, o i Tozti di Grimgor di O&G sono solo alcuni esempi.
Insomma, le premesse per divertirsi ci sono tutte!

_________________
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!

I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri

Tutti i link ai download del materiale per Kings of War!
Tutti i link ai download del materiale per Warpath!


14 mag 2009, 17:36
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


{ RELATED_TOPICS }
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Campagna : il Segreto degli Antichi, Feedback, Commenti, ecc

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

reVenAnt

74

1479

23 nov 2009, 11:50

reVenAnt Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Conclusione del Segreto degli Antichi, finalmente!

lorenzo

12

182

13 ott 2009, 10:57

zakaris von urdet Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Il Segreto degli Antichi - La resa dei Conti [Megabattaglia]

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

lorenzo

65

620

23 nov 2009, 12:13

reVenAnt Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. File Campagna FIGW 2009

falso

5

205

4 apr 2010, 11:22

lorenzo Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Campagna FIGW 2009: liste alternative

lorenzo

0

882

3 giu 2009, 14:41

lorenzo Vedi ultimi messaggi

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
News News Mappa Mappa Indice Mappa Indice Mappa Feed RSS Feed RSS Canali Canali



Powered by phpBB © phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO