Oggi è 23 mag 2012, 0:41

chaos chaos chaos 
Autore Messaggio
Global Moderator

Messaggio chaos chaos chaos

riprendendo l'assist di custode ecco una serie di newssul chaos tra le quali di nuovo le orde riunite di bestie mortali e demoni in un prossimo libro con in copertina un torocentauro... che ci sia da preoccuparsi? XD

http://www.games-workshop.com/gws/conte ... =15100031a

CHAOS DAEMONS PLAYER
LIZARDMAN PLAYER
HIGH ELVES PLAYER
Immagine

26 gen 2011, 19:41
Profilo
Administrator

Messaggio Re: chaos chaos chaos
Evvai, una nuova incursione! :lol:

Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!

I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri

Tutti i link ai download del materiale per Kings of War!
Tutti i link ai download del materiale per Warpath!

26 gen 2011, 19:45
Profilo WWW
Skilled Wargamer

scuma ma il toro centauro in copertina dov'è????
Immagine
perchè questo è tutto tranne un torocentauro
Immagine

Tra l'altro parlano di espansioni per warhammer non di libri degli eserciti... bah.. staremo a vedere :smoke:

Warhammer 40.000

Warpath

Hearts of oak

Il mio blog sui giochi[/color]

26 gen 2011, 20:11
Profilo WWW
Unstoppable Wargamer

Non è un po' presto per un loro libro ? E poi riunirli tutti in un solo libro significherebbe buttare all'aria gli uominibestia che sonop usciti da poco. :x

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio

26 gen 2011, 21:07
Profilo
Administrator

No, non credo che sarà un nuovo libro degli eserciti. Semmai sarà una espansione che come tempesta del caos conterrà qualche lista particolare...

Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!

I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri

Tutti i link ai download del materiale per Kings of War!
Tutti i link ai download del materiale per Warpath!

26 gen 2011, 22:05
Profilo WWW
Global Moderator

Custode ha scritto:
scuma ma il toro centauro in copertina dov'è????

dove parlano di questa cosa c'è l'iimagine del torocentauro che hai postato dall'altra parte, ergo facendo una rapida associazione matematica ho unito: "immagine di dove si parla di nuovo libro=copertina di nuovo libro"

l'iimagine che hai postato qui sopra sembra molto di piu una copertina, ma alla fine come possiamo sapere che sia quella? a me sembra piu un'immagine dedicata a tutto il nurglismo forgeworld piuttosto.

ps: nuovo libro dedicato a warhammer non è necessariamente nuovo libro degli eserciti... è da mo che dicono che vogliono trasportare le esperienze del 40k al fantasy, e sai bene che nel 40k sono usciti apocalisse, attacco planetario, missioni operative ecc...

CHAOS DAEMONS PLAYER
LIZARDMAN PLAYER
HIGH ELVES PLAYER
Immagine

27 gen 2011, 9:47
Profilo
Administrator

Innanzitutto, è bene chiarire che si tratti di un disegno della Warhammer Forge, neonata divisione Fantasy della Forgeworld!

Questo è il link alla pagina del sito Games Workshop in cui se ne parla : http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=15100031a

Tornando in tema, non conosco bene le dinamiche della Forgeworld, ma si erano visti tempo fa alcune prime sculture in chiave fantasy che erano state fatte, tra le quali alcune le potrete ammirare a questo indirizzo : http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer/Warhammer_Monsters?filter_reset=1

A conti fatti, credo che i casi possibili per il target di questo libro siano due :
- o una mera raccolta voluminosa e godibilissima, ben farcita da foto e artwork, di tutti i modelli del Chaos
- oppure un'anticipazione di eventuali future espansioni in stile Warhammer 40.000, come ad esempio Apocalisse, che permettano di allearsi e, perchè no, schierare tra le altre ad esempio alcune delle imponenti macchine da guerra che si erano visti tra i Work in Progress dei Nani del Caos fatti da Warhammer Forge!

Ecco alcune delle creazioni alle quali mi riferisco.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

I miei progetti
LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi

Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games
Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)

Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.

27 gen 2011, 10:32
Profilo YIM WWW
Global Moderator

Quoto reVenAnt, si tratta della Forge World. Sono minia in resina, e il libro potrebbe essere una specie di pubblicazione stile Imperial Armour del 40.000 (edito da Forge World) per il fantasy, dove di solito la FW scrive e crea regole un po' per quello che gli pare, e sforna le migliori miniature del globo.
Con ciò si spiegherebbe le voce di un qualcosa del caos riunito: più che un'espansione vera e propria (che vedo poco probabile non essendo GW), potrebbe essere un qualche libro della Forge World con una campagna e le regole per la stessa, o qualcosa di simile... Nel 40K fanno così: indicono una crociata, sfornano chili di regole, ottanta pagine di BG e via.
E non farebbe male al fantasy una roba così. Visto che è ancora un hobby e il BG è sottovalutatissimo.

Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Immagine

27 gen 2011, 13:23
Profilo
Global Moderator

notare che in ogni caso scrivono "il primo di una serie di espansioni per warhammer" ;)

CHAOS DAEMONS PLAYER
LIZARDMAN PLAYER
HIGH ELVES PLAYER
Immagine

27 gen 2011, 16:41
Profilo
Administrator

Beh questa è sicuramente una buona prospettiva!!

Speriamo solo che facciano cose equilibrate o che qualcuno provveda a limitarle in poco tempo per i tornei!

I miei progetti
LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi

Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)

27 gen 2011, 16:55
Profilo YIM WWW
Global Moderator

Staremo a vedere, comunque sia, se è materiale Forge World, ufficiale non è...
Però l'importante è che si tratti di buon materiale e giocabile, alla fine dopo un po', sticazzi dei tornei...
E' proprio il lato ludico-hobbistico che la FW può dare con materiale simile (una Apocalisse per il fantasy? Sbavate) quello che manca al fantasy, da quello che ho potuto vedere, anche in 8va. Non i tornei.
Una sana partita a tema, Impero-Caos "Assedio di Praag", 5000 punti per parte, in una specie di apocalisse con regole Made in FW che aggiungono demoni, Chaos Dwarves da una parte e dall'altra materiale per schierare i Teutogeni nell'Impero.
Oppure Skaven - Lizard "La Presa di Chaqua", 4000 punti, regole per le schiere di sotek (che non ci sono più) e roba aggiuntiva per il Clan Pestilens, tra cui il buon Nurglitch.
A voi non piacerebbe? :)

Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Immagine

27 gen 2011, 19:10
Profilo
Global Moderator

Lord_Anyrion ha scritto:
Staremo a vedere, comunque sia, se è materiale Forge World, ufficiale non è...
Però l'importante è che si tratti di buon materiale e giocabile, alla fine dopo un po', sticazzi dei tornei...
E' proprio il lato ludico-hobbistico che la FW può dare con materiale simile (una Apocalisse per il fantasy? Sbavate) quello che manca al fantasy, da quello che ho potuto vedere, anche in 8va. Non i tornei.
Una sana partita a tema, Impero-Caos "Assedio di Praag", 5000 punti per parte, in una specie di apocalisse con regole Made in FW che aggiungono demoni, Chaos Dwarves da una parte e dall'altra materiale per schierare i Teutogeni nell'Impero.
Oppure Skaven - Lizard "La Presa di Chaqua", 4000 punti, regole per le schiere di sotek (che non ci sono più) e roba aggiuntiva per il Clan Pestilens, tra cui il buon Nurglitch.
A voi non piacerebbe? :)

COME NON STRAQUOTARTI!

CHAOS DAEMONS PLAYER
LIZARDMAN PLAYER
HIGH ELVES PLAYER
Immagine

27 gen 2011, 19:12
Profilo
Administrator

Assolutamente!
La mia era solo una battuta, chi mi conosce sa come la penso!

I miei progetti

28 gen 2011, 10:05
Profilo YIM WWW

{ RELATED_TOPICS }
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NANI DEL CHAOS

Godel

6

232

24 ott 2009, 17:42

Jehan Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Un po' di materiale sui nani del chaos

lorenzo

4

237

1 mar 2011, 12:46

Jehan Vedi ultimi messaggi