| Autore |
Messaggio |
|
Dantoxyl
Wargamer Junior
Iscritto il: 26 lug 2011, 18:14 Messaggi: 90 Località: Lombardia
|
 E così...Ogre?
Allora, a quanto pare sull'ultima pagina di WD (dicono qui http://www.ogrestronghold.com/forum/ind ... ic=20034.0 ) si parla degli Ogre, quindi è molto probabile che saranno i bestioni il prossimo esercito a esser rifatto; che ne dite? io volevo provarli da parecchio quindi mi fà piacere 
_________________ Brucia, mio cosmo... Pak's Spark!
|
| 29 lug 2011, 12:50 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
 Re: E così...Ogre?
A quanto pare si, infatti qualche mese fa il loro LdE era stato reso scaricabile gratuitamente! Questo poteva significare O la loro fine, oppure un nuovo ritorno (e quindi una scarsa propensione alla ristampa di un libro che a distanza di pochi mesi sarebbe stato obsoleto!)
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 29 lug 2011, 13:51 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Interessante! è sicuramente uno degli eserciti più caratteristici e particolari, sarebbe solo un bene un loro rifacimento piuttosto che la loro chiusura.
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 29 lug 2011, 13:55 |
|
|
|
Dantoxyl
Wargamer Junior
|
In giro ci sono rumors più o meno credibili, per i modelli
Plastic kits: Rhinox Riders (on regular Rhinoxen) (box of 3, Giant Bases) Scraplauncher/Skewer-slinger (Similar to Warp-cannon/plague-claw in design) Great Mammox with three ogre crew and plastic tyrant option (Same base as Arachnarock. Imagine a cross between a musk ox and a Mammoth. Absolutely the most astonishing plastic set yet produced by GW!) Yhetees (More gorilla-like, and and no more 80's hairstyle manes. Really dynamic for a plastic kit. Includes really awsome frozen Gnoblar-bit)
Litterally a small unit of Gnoblars can be made from the extras in these kits alone.
Finecast: Jahred The Red Golgfag Maneater
Old models redone in finecast: Goldtooth, Skrag, maneaters (box of 3, female, ninja and pirate discontinued), Tyrant/bruiser, gorger.
|
| 29 lug 2011, 14:10 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
|
Ammazza che robba!!! Ho comprato il ragnone ed è veramente grozzo... se fanno una unità da 3 cavalcarobi con base da gigante i nuovi ogre si preannunciano l'esercito con le piattelle più grosse in campo! Ottime news... anche se gli yeti gorillosi per ora non me li vedo bene 
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 31 lug 2011, 16:04 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
Io penso che i Rinox riders avranno la basetta del carro un po' come l'hanno i cavalieri delle necropoli dei re dei sepolcri, ma questa è una mia pura speculazione.
_________________ Tutti i Link al Materiale di Kings of War (Italiano) Tutti i Link al Materiale di Warpath (Italiano)
|
| 31 lug 2011, 18:34 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 1 ago 2011, 13:37 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
O_O' Ma quanto sono belli?!  Quella specie di cannone sul dorso del rinocebue sembra molto letale 
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Ultima modifica di Orcry il 1 ago 2011, 14:04, modificato 1 volta in totale.
|
| 1 ago 2011, 14:03 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Francamente li trovo un po' sotto le altre uscite GW degli ultimi tempi! Soprattutto certi elementi hanno proporzioni che mi sembrano un po' esagerate, anche nell'ottica "facciamo tutto grosso che fa più figo"!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 1 ago 2011, 14:18 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Altre immagini per voi!  
|
| 1 ago 2011, 17:41 |
|
|
|
Dantoxyl
Wargamer Junior
|
Ma sono GW o forgeworld?
|
| 1 ago 2011, 19:16 |
|
|
|
Dantoxyl
Wargamer Junior
|
Comunque se notate sotto tutti i modelli ogre in metallo la disponibilità è Ci aspettiamo che questo prodotto venga inviato entro tre o quattro settimane, quindi è molto probabile che stiano rifacendo anche quelli
|
| 1 ago 2011, 19:49 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Beh settembre ci sta. Se davvero i silvani escono a dicembre, settembre è giusto due mesi prima, no?

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 1 ago 2011, 22:25 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
|
|
| 2 ago 2011, 12:39 |
|
|
|
frankuzzo
Wargamer Junior
|
_________________ « No, questi nani non stanno pregando. Stanno giurando vendetta.» - La vendetta dei nani - Markus Heitz « L'unica febbre che sento è quella della battaglia. Mi ribolle nelle vene.» - Gotrek Gurnisson

|
| 2 ago 2011, 12:52 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Altre miniature per gli Ogre, questa volta tocca agli eroi!     E una nuova cavalleria! 
|
| 15 ago 2011, 16:31 |
|
|
|
frankuzzo
Wargamer Junior
|
davvero davvero DAVVERO belli! 
_________________ « No, questi nani non stanno pregando. Stanno giurando vendetta.» - La vendetta dei nani - Markus Heitz « L'unica febbre che sento è quella della battaglia. Mi ribolle nelle vene.» - Gotrek Gurnisson

|
| 15 ago 2011, 19:10 |
|
|
|
Dantoxyl
Wargamer Junior
|
Li trovo tutti stupendi tranne il mangiafuoco ce mi pare, come dire, poco caratteristico
|
| 15 ago 2011, 21:10 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Dantoxyl ha scritto: Li trovo tutti stupendi tranne il mangiafuoco ce mi pare, come dire, poco caratteristico Secondo me il mangiafuoco è il più bello! Comuqnue tutti belli. QUello meno bello è quello sulla tigre rossa.

|
| 15 ago 2011, 21:43 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
|
Ottimi eroi in particolare il ruttafuoco (effetto collaterale della gastro-manchia oppure sono i postumi del pranzo pantagruelico di ferragosto  ) ed il macellaro con falce a catena  Il cavaliere di tigre ha un che di "strano" ... come fa una schiena così sottile a reggere il peso dell'ogre e del suo armamentario?
|
| 16 ago 2011, 17:11 |
|
|