Un saluto a tutti gli amici del WGF. Io e altri del forum parteciperemo al torneo a coppie organizzato nel negozio GW di Milano (Via Torino) che si terrà questa domenica.
La delegazione sarà formata da Me (con Orchi & Goblin) assieme a lo_snotling (Conti Vampiro) mentre l'altra coppia è composta da Pyros (ovviamente con Bretonnia) e Dantoxyl (Uomini Lucertola).
Le liste non sono ancora sicure al centro per cento e penso che le posteremo dopo il torneo assieme a un report con una sintesi delle partite.
Comunque le liste sono da 2000 punti con percentuali comuni (per esempio per riempire il punteggio minimo di 500 punti di truppe possono essere usate anche solo unità di uno dei due alleati.
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
Re: Delegazione WGF al Torneo a coppie in GW a Milano
Un enorme in bocca al lupo e che il "malanimo" interno alle miniature di diversi allineamenti durante il viaggio non abbia effetti dannosi sul torneo... mi raccomando le scatole di bretonnia ben lontane degli orchi e goblin
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
16 set 2011, 19:10
Dantoxyl
Wargamer Junior
Iscritto il: 26 lug 2011, 18:14 Messaggi: 90 Località: Lombardia
Purtroppo a causa del non annunciato sciopero delle Trenord (che dura dalle 21 di ieri fino alle 21 di stasera) non ci è stato possibile recarci a Milano per il torneo. Con rammarico e rabbia probabilmente questo poemriggio io e Dantoxyl declineremo su uno scontro tra Orchi e Lizard e cercherò di fare il resoconto di quello.