Oggi è 23 mag 2012, 0:49

domanda sul'arma magica "spada degli antieroi" 
Autore Messaggio
Nuovo Wargamer

Messaggio domanda sul'arma magica "spada degli antieroi"

ciao, ho appena comprato il manuale di 8 e dopo una rapida letto ho notato che tra gli oggetti magici comuni c'è questa spadina, mi confermate o smentite la mia interpretazione?

da quello che ho capito:

-se la metto a un pg su drago e carico una mattonella di 20 (5x4) modelli posso arrivare fino a un bonus di +4?
-se la do a un pg a piedi intruppato in una mattonella 5x4 e sono a contatto con l'intero fronte da una truppa delle medesime dimensioni, arrivo ad un bonus di +5?

grazie dell'attenzione :)

3 nov 2010, 2:28
Profilo
Global Moderator

Messaggio Re: domanda sul'arma magica "spada degli antieroi"
eh magari fosse così... in realtà quel bonus ti viene dato per ogni personaggio a contatto di base con chi la brandisce o la propria unità, e non con ogni modello. i personaggi sono gli eroi ed i grandi eroi.

CHAOS DAEMONS PLAYER
LIZARDMAN PLAYER
HIGH ELVES PLAYER
Immagine

3 nov 2010, 9:46
Profilo
Power Wargamer

Infatti, non è che sia un granchè!
però se magari giochi con un alleato "disperato" nel senso nemico potreste mettervi d'accordo per schierare on pò di PG vicini alla spada in questione così da assicurarti sempre un pò di bonus, anche se mi sembra una cavolata da fare...

L'Abominevole Varghulf delle nevi... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/abominevole-warghulf-delle-nevi-t911.html
Scorpione dei Re dei Sepolcri pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/scorpione-dei-dei-sepolcri-t912.html
Vampiro Strigoi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vampiro-strigoi-t913.html
Il vero Gigante d'ossa... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vero-gigante-ossa-t914.html
La battaglia per l'assedio del Dormiente.... warhammer-fantasy-battles-f2/battaglia-per-assedio-del-dormiente-t910.html
La Vetrinetta... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vetrinetta-t915.html
I Nonmorti nella Storia! warhammer-fantasy-battles-f2/tutti-speciali-ufficiali-nonmorti-dalla-oggi-t1024.html
Definizioni del Giuoco di ruolo standard the-name-sigmar-generale-f130/cosa-gioco-ruolo-t990.html#p12231
La Piramide dei Morti Viventi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/piramide-dei-morti-viventi-dioramone-t1325.html
La Torre Gotica scenari-tavoli-f14/torre-gotica-t1281.html
La Magione infestata scenari-tavoli-f14/casetta-t1177.html
War Mammoth della Legione Nonmorta pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/undead-mammoth-grenadier-t1584.html
Dracolich LIMITED EDITION pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/dracolich-limited-edition-ral-partha-t1601.html

3 nov 2010, 11:35
Profilo
Nuovo Wargamer

ah ok, è un po ke nn gioco e devo rientrare nella terminologia^^...cmq in effetti mi sembrava poco coerente col costo in punti...

3 nov 2010, 14:25
Profilo
Power Wargamer

faccio notare che è una signora spada^^

data ad un eroe picchioso (sauro veterano, esaltato del chaos, orco...), per pochi punti hai attacchi magici e, spessissimo, SIA +1 Fo sia +1 A.

Quando giocavo con i veterani, averne uno con 5 attacchi a forza 6 nella maggior parte delle occasioni era una manna^^

Poi mi è capitata la volta che ho beccato 40 goblin con 5 capi dentro...e allora ho riso XD XD XD XD XD

4 nov 2010, 18:54
Profilo
Global Moderator

allora mettiamola così: è una signora spada in mano all'eroe giusto. per i medesimi punti in ogni caso c'è chi mette di meglio.

CHAOS DAEMONS PLAYER
LIZARDMAN PLAYER
HIGH ELVES PLAYER
Immagine

4 nov 2010, 19:22
Profilo

{ RELATED_TOPICS }
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. domanda Evocazione Nehek (nuovi CV)

Saint of Killers

2

68

6 feb 2012, 21:40

Saint of Killers Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Conclusione del Segreto degli Antichi, finalmente!

lorenzo

12

182

13 ott 2009, 10:57

zakaris von urdet Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. LdE Regni degli Ogre scaricabile, dal sito GW...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

reVenAnt

23

1642

2 mar 2011, 19:16

yui56 Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Campagna FIGW 2009: Il Segreto degli Antichi

lorenzo

0

190

14 mag 2009, 17:36

lorenzo Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Campagna : il Segreto degli Antichi, Feedback, Commenti, ecc

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

reVenAnt

74

1479

23 nov 2009, 11:50

reVenAnt Vedi ultimi messaggi