Oggi è 23 mag 2012, 0:52

Due nuovi notevolissimi elementi scenici! 
Autore Messaggio
Administrator

Messaggio Due nuovi notevolissimi elementi scenici!

Notevoli tanto per qualità, quanto per costo!

Torre della Magia Ultimofato
Un elemento scenico davvero interessante, formato da 4 anelli sovrapponibili in maniera modulare che permettono di realizzare una torre davvero scenografica.
Certo, il prezzo (ben 52 €...... :fubar: ) non la rende proprio accessibile, ma questo elemento scenico, in linea con il nuovo regolamento, non è affatto male.

Rovina Pietrafunesta
Versione diroccata dell'elemento scenico differente, questo box contiene l'occorrente per realizzare una torre in rovina.
Un pezzo carismatico e ben fatto, al costo di 23.50 €.

Pezzi davvero "eleganti" e costosi, ma forse non perfettamente adatti al Warhammer giocato, viste le dimensioni del diametro delle due torri, forse leggermente piccoli (o perlomeno, così pare dalle immagini, in attesa di ulteriori riscontri)

Sicuramente, come kit si adattano perfettamente a competizioni artistiche di modifica e pittura!
Da parte mia, non credo che comprerò mai un elemento scenico, in quanto ritengo che impegnandosi se ne possano ottenere di ottimi, a spese irrisorie!

Voi però che ne dite?

I miei progetti
LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi

Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games
Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)

Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.

26 ott 2010, 20:08
Profilo YIM WWW
Administrator

Messaggio Re: Due nuovi notevolissimi elementi scenici!
Per quanto mi riguarda gli elementi scenici sono in fondo alla lista ordinata per priorità dei prodotti per l'hobby da acquistare. Inutile dire che non mi sono mai avventurato così in basso in codesta lista, fatto sta che possiedo solo qualche elemento scenico della scatola Passo Teschio.
Mi sembrano elementi scenici molto belli, di sicuro impatto e facili da assemblare almeno tanto quanto montare una miniatura. Io non li comprerei mai comunque, ci sono modi meno costosi per ottenere risultati non molto distanti e non necessariamente molto più difficili da realizzare.

Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!

I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri

Tutti i link ai download del materiale per Kings of War!
Tutti i link ai download del materiale per Warpath!

26 ott 2010, 20:34
Profilo WWW
Global Moderator

non si puo dire però che non siano veramente ben fatti. purtroppo alla fine a livello di elementi scenici sono molto avanti come ditta e nella media non sono nemmeno costosissimi. per dire quelli della gale force nine costano piu o meno uguali ma sembrano quelli del presepio. ovviamente farseli ripaga, ma per chi ama collezionare anche avere dei bei elementi scenici non è affatto male.

CHAOS DAEMONS PLAYER
LIZARDMAN PLAYER
HIGH ELVES PLAYER
Immagine

27 ott 2010, 9:07
Profilo
Administrator

Assolutamente d'accordo!

Molto si gioca, secondo me, sul diametro della base.
Se potranno contenere almeno una fanteria irregimentata in versione leggera (circa 20 modelli in formazione 5x4) sarebbe ottima.

Viceversa resterebbero comunque validi, anche per altri sistemi quali ad esempio Mordheim

I miei progetti
LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi

Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)

27 ott 2010, 10:47
Profilo YIM WWW
Unstoppable Wargamer

Davvero fichi! :clap:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio

27 ott 2010, 18:49
Profilo
Nuovo Wargamer

molto belli entrambi
secondo me gli scenici GW hanno poca concorrenza per farsi il tavolo di casa propria... purtroppo i prezzi proibitivi sulla grande scala non ne consentono l'uso massiccio ai tornei per gli organizzatori comnuni mortali

27 ott 2010, 20:15
Profilo
Skilled Wargamer

Molto molto belli!

27 ott 2010, 21:26
Profilo
Power Wargamer

Molto belli e ricchi!
Però effettivamente il loro costo mi sembra proibitivo...
Secondo me l'importanza di un bel campo da gioco non è subordinata a quella dell'esercito, nel senso, giocare con delle scatole che fungono da colline e barattoli che fungono da edifici è per me alla stregua di giocare con le sole basette o con minia non dipinte...
Infatti stò cercando di farmi piano piano degli elementi scienici a tema darini, un pò per conto mio, ed un pò comprati.
Ad esempio:
Questa è una piramide che mi autocostruii da zero a 14 anni con del polistirolo e del gesso
Immagine
invece questi sono costruiti con i blocchetti della "hirstarts" che trovo davvero carini e divertenti da fare! é come giocare con i lego! inoltre costano relativamente poco per la loro resa! considerate che tutti questi edifici mi sono costati circa 70€ su ebay (ovviamente ho comprato solo i blocchetti e me li sono montati come volevo io! ma se pensate che con 70€alla GW ci comprate sì e no 2 edifici mentre qui ne ho + del triplo, bhe la cosa conviene assai! PS la sfinge ed i pilastri egiziani invece sono degli elementi scienici per acquari (una ricca fonte da non sottovalutare!)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

L'Abominevole Varghulf delle nevi... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/abominevole-warghulf-delle-nevi-t911.html
Scorpione dei Re dei Sepolcri pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/scorpione-dei-dei-sepolcri-t912.html
Vampiro Strigoi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vampiro-strigoi-t913.html
Il vero Gigante d'ossa... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vero-gigante-ossa-t914.html
La battaglia per l'assedio del Dormiente.... warhammer-fantasy-battles-f2/battaglia-per-assedio-del-dormiente-t910.html
La Vetrinetta... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vetrinetta-t915.html
I Nonmorti nella Storia! warhammer-fantasy-battles-f2/tutti-speciali-ufficiali-nonmorti-dalla-oggi-t1024.html
Definizioni del Giuoco di ruolo standard the-name-sigmar-generale-f130/cosa-gioco-ruolo-t990.html#p12231
La Piramide dei Morti Viventi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/piramide-dei-morti-viventi-dioramone-t1325.html
La Torre Gotica scenari-tavoli-f14/torre-gotica-t1281.html
La Magione infestata scenari-tavoli-f14/casetta-t1177.html
War Mammoth della Legione Nonmorta pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/undead-mammoth-grenadier-t1584.html
Dracolich LIMITED EDITION pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/dracolich-limited-edition-ral-partha-t1601.html

3 nov 2010, 11:57
Profilo
Administrator

Ottimi scenici strigoi85!!!

Dato che avevo già intravisto qualcosina nella tua inestimabile vetrinetta dei Non Morti, e vista soprattutto la tua disponibilità, che ne diresti di farci vedere qualcosa nella sezione Scenari??

Scommetto che c'è un sacco di gente che potrebbe ricavarne ottimi spunti (io per primo :D :D :D !)

Se ti va...

Sul discorso prezzi, concordo pienamente con te, l'alto costo può essere compensato con un minimo di impegno a manualità, ottenendo comunque discreti risultati!

I miei progetti

3 nov 2010, 12:08
Profilo YIM WWW
Power Wargamer

Ok, allora, impegni permettendo, la prossima cosa che cercherò di postare sarà un elenco degli scenici che per ora ho fatto! ;)

L'Abominevole Varghulf delle nevi... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/abominevole-warghulf-delle-nevi-t911.html
Scorpione dei Re dei Sepolcri pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/scorpione-dei-dei-sepolcri-t912.html
Vampiro Strigoi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vampiro-strigoi-t913.html
Il vero Gigante d'ossa... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vero-gigante-ossa-t914.html
La battaglia per l'assedio del Dormiente.... warhammer-fantasy-battles-f2/battaglia-per-assedio-del-dormiente-t910.html
La Vetrinetta... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vetrinetta-t915.html
I Nonmorti nella Storia! warhammer-fantasy-battles-f2/tutti-speciali-ufficiali-nonmorti-dalla-oggi-t1024.html
Definizioni del Giuoco di ruolo standard the-name-sigmar-generale-f130/cosa-gioco-ruolo-t990.html#p12231
La Piramide dei Morti Viventi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/piramide-dei-morti-viventi-dioramone-t1325.html
La Torre Gotica scenari-tavoli-f14/torre-gotica-t1281.html
La Magione infestata scenari-tavoli-f14/casetta-t1177.html
War Mammoth della Legione Nonmorta pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/undead-mammoth-grenadier-t1584.html
Dracolich LIMITED EDITION pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/dracolich-limited-edition-ral-partha-t1601.html

3 nov 2010, 12:12
Profilo
Wargamer Senior

non mi sono mai imbattuto nella costruzione di uno scenico ma mi avete messo curiosità con questo thread se il prossimo contest sarà basato sulla costruzione di uno scenico un pensierino lo faccio :)

5 nov 2010, 12:19
Profilo

{ RELATED_TOPICS }
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Nuovi Cinghiali

Orcry

14

343

24 apr 2010, 11:28

lorenzo Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. nuovi Khemri?

Archaon_power

16

468

13 gen 2011, 11:00

Morgan Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Miniature Uominibestia nuovi!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Orcry

21

673

11 gen 2010, 19:49

Pyros Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. faq 1,1-1,2 nuovi aggiornamenti alle faq

ogre panciuto

3

172

22 ott 2010, 14:14

cesareborgia Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Nuovi Orchi GW a Marzo

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

reVenAnt

125

1573

22 feb 2011, 19:23

MaoDantes Vedi ultimi messaggi