|
 |
 |
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Fanatici e nuova struttura della Fase di Movimento.
| Autore |
Messaggio |
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1632 Località: Calolziocorte (LC)
|
 Fanatici e nuova struttura della Fase di Movimento.
Non so quanti di voi se n'erano accorti ma il funzionamento dei fanatici è cambiato molto... Mi spiego: I Fantaici muovono nella fase Movimenti Obbligatori del giocatore che li controlla; ma questa fase è stata spostata a dopo le cariche e non è più tra la dichiarazione e la risoluzione delle stesse ma dopo quest'ultima. Ciò significa che un'unità di gobbi che si trovi un fanatico fra sé e l'unità nemica da caricare sarà obbligata a prenderselo (nel caso voglia caricare) e non potrà sperare in una deviazione fortunata.
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 28 lug 2010, 23:38 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
 Re: Fanatici e nuova struttura della Fase di Movimento.
già infatti i fanatici non sono piu il centro dell'universo degli orchi e gobbi. finalmente direi anche... infatti credo che sia finalmente giunta l'edizione degli orchi.
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 29 lug 2010, 10:29 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Il fanatico era diventato così inflazionato da perdere la sua magia! Ultimamente non lo usavo più!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 29 lug 2010, 10:34 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
si in effetti era nato come il "pezzo che non ti aspetti" ed è diventato il "il pezzo fondamentale"
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 29 lug 2010, 10:58 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1632 Località: Calolziocorte (LC)
|
Meglio. Io già ne usavo pochi 
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 29 lug 2010, 11:15 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 548 Località: Calolziocorte (LC)
|
bhè tanto meglio aspettare un turno in molti casì così il fanatico finisce sull'unità o se ne va fuori dalla linea di carica piuttosto che cariarci in mzzo, non credo che faccia poi questa differenza... Certo era meglio prima ovvio^^
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 29 lug 2010, 15:06 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Comunque ottima considerazione Orcry, non era così scontata come cosa!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 29 lug 2010, 15:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|