Re: La guida a warhammer fantasy
Non sono d’accordo, una guida è sempre un punto di partenza, anche se faziosa e soggettiva.
farò una breve premessa è uscirò momentaneamente dall’argomento, vi prego di portar pazienza.
In fondo che cos’è un forum ?
Il forum in cui ci troviamo in questo momento, non è altro che un insieme di persone che scrivono di interessi comuni.
Questo forum può essere utilizzati sia come strumento di assistenza on-line, sia come mezzo per scambiarsi informazioni, commenti, critiche o anche semplicemente passare qualche ora in svago e compagnia con persone che altrimenti sarebbero lontane e irraggiungibili.
Il Nostro forum nello specifico nasce dal desiderio di libertà e di indipendenza, del poter esprimere liberamente le proprie opinioni senza dover preoccuparsi di esser contro tendenza o di venir bannati perché si ha detto qualcosa di scomodo.
Un ambiente cordiale che non lascia nessun messaggio senza risposta, un posto dove ogni voce è ascoltata.
Ecco perché, pensando a questo forum mi torna in mente l’idea iniziale di internet, lo scambiarsi di informazioni ma soprattutto materiale gratuito e scaricabile, di libero accesso che potesse essere a vantaggio di tutti.
Ecco perché credo che se qualcuno volesse produrre qualcosa di suo da poter condividere con gli altri, è ben accetto.
Ma molte volte chi ne avrebbe voglia viene scoraggiato perché non trova lo spazio o l’attenzione che merita.
Ecco perché aprire un topic così, che possa incoraggiare o nello stesso tempo vagliare se la proposta sia utile o meno alla comunità, va fatto.
Qui non si obbliga nessuno, e comunque non credo sia nemmeno possibile farlo.
Ma diciamo mette una pulce nell’orecchio a chi ci aveva già pensato e magari non lo aveva ancora fatto scoraggiato dal troppo lavoro.
Si inizia sempre dal poco e poi si amplia man mano, magari con l’aiuto di altri utenti.
Se mai si inizia, se mai si prova, mai si fa qualcosa.
E comunque, come sempre, liberi di ignorare il tutto, ed è anche questo una parte del bello.