| Autore |
Messaggio |
|
Eumene
Wargamer Junior
|
 Lista culto di Ulric
Qualcuno sa dove la posso trovare? Ringrazio in anticipo.
|
| 16 ago 2011, 14:26 |
|
|
|
Eumene
Wargamer Junior
|
 Re: Lista culto di Ulric
Mi interessano soprattutto2 cose: Il siniscalco può avere lo stendardo? Hanno macchine da guerra?
|
| 16 ago 2011, 14:40 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Per la campagna 2009 avevano adattato alcune liste alla settima edizione, tra di queste c'era anche una lista per kislev e ulric. Non so però quando fosse aderente all'ultima versione ufficiale!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 16 ago 2011, 14:47 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
Ho riesumato la lista dell'Armata del Middenland che alla fine dovrebbe essere abbastanza simile.
Riguardo alle tue domande in particolare posso dirti che:
- No il sinsicalco non può avere lo stendardo da battaglia.
- Si potevano avere macchine da guerra. Mortaio e Cannone ma spostati tra le Truppe Rare.
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 16 ago 2011, 18:43 |
|
|
|
Eumene
Wargamer Junior
|
Per le macchine da guerra ok, i ricordavo qualcosa di simile, ma giocare senza lo stendardiere è davvero una cosa strana. Lo hanno in lista tutte le armate.
|
| 17 ago 2011, 8:38 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Eumene ha scritto: Per le macchine da guerra ok, i ricordavo qualcosa di simile, ma giocare senza lo stendardiere è davvero una cosa strana. Lo hanno in lista tutte le armate. Ma lo hanno. Solo che lo può reggere un normale capitano imperiale. Il Sinsicalco è un pg da picchio, una specie di Gran Maestro di livello eroe. 

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 17 ago 2011, 10:56 |
|
|
|
Eumene
Wargamer Junior
|
Ma quindi si possono prendere delle unità anche dalla lista normale?
|
| 17 ago 2011, 11:48 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Eumene ha scritto: Ma quindi si possono prendere delle unità anche dalla lista normale? Queste sono le scelte pg/unità per la lista del MIddenland. Conta comunque che sono liste di edizioni vecchie (quindi hanno ancora le scelte 0-1 segnate e che mancano alcune unità tipo il lancia missili (che comunque non vedo bene in una lista del nord dell'Impero). Le unità che non trovi sul normale libro dell'impero sono segnate su temepsta del caos (se ti dovesse servire fammi sapere) Ma ti servono per delle Home Rules ? GRANDI EROI Valten Karl Franz Boris Todbringer Sommo Sacerdote Ar-Ulric Emil Valgeir Gran Maestro dei Cavalieri del Lupo Bianco Arcimago EROI Siniscalco Capitano Prete di Ulric Mago UNITA' BASE Picchieri Alabardieri Spadaccini Arcieri (un numero qualsiasi di cacciatori) Cavalieri del Lupo Bianco UNITA' SPECIALI Guardia Teutogena (0-1) Guardia di Palazzo (0-1) Balestrieri Guerrieri di Ulric Cani da Caccia UNITA' RARE Stirpe del Lupo Mortaio Cannone Archibugeri.

Ultima modifica di Orcry il 17 ago 2011, 13:29, modificato 3 volte in totale.
|
| 17 ago 2011, 13:25 |
|
|
|
Eumene
Wargamer Junior
|
Ti spiego:le rare volte che gioco al fantasy lo faccio usando la sesta edizione, per quello sono interessato a questa lista. Comunque se riesci a passarmi tempesta del caos ti ringrazio davvero tanto.
|
| 17 ago 2011, 14:11 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Eumene ha scritto: Ti spiego:le rare volte che gioco al fantasy lo faccio usando la sesta edizione, per quello sono interessato a questa lista. Comunque se riesci a passarmi tempesta del caos ti ringrazio davvero tanto. Ok appena riesco te la mando.

|
| 17 ago 2011, 17:36 |
|
|
|
Eumene
Wargamer Junior
|
Ok, la mia e-mail dovresti averla.
|
| 18 ago 2011, 7:57 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Hai un messaggio privato.

|
| 18 ago 2011, 9:44 |
|
|
|
Eumene
Wargamer Junior
|
Ok, grazie di tutto.
|
| 18 ago 2011, 11:05 |