|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Miniature Uominibestia nuovi!
| Autore |
Messaggio |
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
 Miniature Uominibestia nuovi!
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 6 gen 2010, 20:50 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 554 Località: Calolziocorte (LC)
|
 Re: Miniature Uominibestia nuovi!
Molto Belli!
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 6 gen 2010, 21:17 |
|
|
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
Iscritto il: 3 nov 2009, 21:24 Messaggi: 829 Località: Lugano (SUI)/Torino (ITA)
|
Tutti in ranghi... Tristezza... 
  I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
|
| 6 gen 2010, 22:41 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
Lord_Anyrion ha scritto: Tutti in ranghi... Tristezza...  ...ottava edizione alle porte... XD cmq spettacolari, sia mai che non ci faccia un pensierino.
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 7 gen 2010, 10:30 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Allora....i mino sono belli e brutti allo stesso tempo! Sarà l'associazione ad un minotauro più mitologico, ma vederli scuoiati fa strano1
Certo, mostrano una muscolatura davvero ben curata (o resa bene in fase di pittura), ma le gambe non mi piacciono molto...non so, vedremo! Certo, un box da 3, multicomponente, in plastica, potrebbe far la loro fortuna per diversi utilizzi!
I cosi grossi su base 25x25mm, sebbene quasi monoposa, li trovo davvero belli personalmente! Quegli spallacci esagerati, fanno davvero tanta sana gnuranza e viulenza.....mi piacciono molto!
Quelli più piccini, su base 20mm, invece, li trovo un pelo più scialbi...
L'eroe (è lo sciamano sulla pietra, giusto?) lo trovo bellino ma non speciale, certo amplierà una gamma che prima era un po carente!
Tutto in ranghi non è poi così strano, se non sbaglio, era così anche in quinta (almeno, così mi disse una decina di anni fa un mio amico che giocava caso, potrei sbaglaire!)
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 7 gen 2010, 10:50 |
|
|
|
Eike il Bannato
Nuovo Wargamer
|
solo io li trovo tutti brutti a parte i nogor?
| 7 gen 2010, 12:22 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
I minotauri hanno la faccia da kroxigor però hanno quel non so che che me li fa piacere.
I Bestigor sono effettivamente monmoposa ma carini
i Gor non sono cambiati poi molto e come mnitaure già quelle evcchie erano belle
i Nogor idem con patate
Un peccato che non siano più razziatori...

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 7 gen 2010, 14:42 |
|
|
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
Iscritto il: 3 nov 2009, 21:24 Messaggi: 829 Località: Lugano (SUI)/Torino (ITA)
|
reVenAnt ha scritto: Allora....i mino sono belli e brutti allo stesso tempo! Sarà l'associazione ad un minotauro più mitologico, ma vederli scuoiati fa strano1
Certo, mostrano una muscolatura davvero ben curata (o resa bene in fase di pittura), ma le gambe non mi piacciono molto...non so, vedremo! Certo, un box da 3, multicomponente, in plastica, potrebbe far la loro fortuna per diversi utilizzi!
I cosi grossi su base 25x25mm, sebbene quasi monoposa, li trovo davvero belli personalmente! Quegli spallacci esagerati, fanno davvero tanta sana gnuranza e viulenza.....mi piacciono molto!
Quelli più piccini, su base 20mm, invece, li trovo un pelo più scialbi...
L'eroe (è lo sciamano sulla pietra, giusto?) lo trovo bellino ma non speciale, certo amplierà una gamma che prima era un po carente!
Tutto in ranghi non è poi così strano, se non sbaglio, era così anche in quinta (almeno, così mi disse una decina di anni fa un mio amico che giocava caso, potrei sbaglaire!) Si, lo so che in quinta erano in ranghi, infatti mi ricordo che la scelta di farli razziatori fu accolta con gioia e fu una delle poche scelte furbe del decennio 2000-2010. Io in quinta già giravo, ma già allora che le bestie giocassero in ranghi non me lo spiegavo. @ogre: ottava o meno, se non cambiano il BG di brutto, cosa tutt'altro che escludibile, le bestie SONO un'esercito da shermaglia.  Dai, almeno qui che siamo tranquilli e felici nel nostro hobby fatemi flagellare un po' sul copione di "nuove limits anti-sgravo accolte dal sito ForumGWTilea". 
  I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
|
| 7 gen 2010, 15:43 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
|
Lord_Anyrion ha scritto: reVenAnt ha scritto: @ogre: ottava o meno, se non cambiano il BG di brutto, cosa tutt'altro che escludibile, le bestie SONO un'esercito da shermaglia.  Dai, almeno qui che siamo tranquilli e felici nel nostro hobby fatemi flagellare un po' sul copione di "nuove limits anti-sgravo accolte dal sito ForumGWTilea".  XD ok lamentati quanto vuoi XD a parte gli scherzi approverei la scelta se una volta tanto al posto del bg si andasse a guardare l'autonomia di gioco... in sostanza o carne o pesce, o schermagliatori, o intruppati. e te lo dico mica da torneista, visto che tornei ne faccio ma ne faccio pochi, ed inoltre arrivo sempre tra gli ultimi, ma piu che altro da giocatore... il gioco adesso non ha bisogno di regole entusiasmanti col retroscena da bg, ma di una bella livellata per tornare ad essere prima di tutto un gioco... se questo comporta dei cambiamenti, ben vengano (soprattutto se questi cambiamenti dovessero annoverare una fase di movimento diversa e quindi l'inutilità dello schermaggliare per alcune truppe  )
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 7 gen 2010, 16:07 |
|
|
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
|
ogre panciuto ha scritto: Lord_Anyrion ha scritto: reVenAnt ha scritto: @ogre: ottava o meno, se non cambiano il BG di brutto, cosa tutt'altro che escludibile, le bestie SONO un'esercito da shermaglia.  Dai, almeno qui che siamo tranquilli e felici nel nostro hobby fatemi flagellare un po' sul copione di "nuove limits anti-sgravo accolte dal sito ForumGWTilea".  XD ok lamentati quanto vuoi XD a parte gli scherzi approverei la scelta se una volta tanto al posto del bg si andasse a guardare l'autonomia di gioco... in sostanza o carne o pesce, o schermagliatori, o intruppati. e te lo dico mica da torneista, visto che tornei ne faccio ma ne faccio pochi, ed inoltre arrivo sempre tra gli ultimi, ma piu che altro da giocatore... il gioco adesso non ha bisogno di regole entusiasmanti col retroscena da bg, ma di una bella livellata per tornare ad essere prima di tutto un gioco... se questo comporta dei cambiamenti, ben vengano (soprattutto se questi cambiamenti dovessero annoverare una fase di movimento diversa e quindi l'inutilità dello schermaggliare per alcune truppe  ) Sono d'accordo col tuo ragionamento. Mi piacevano schermy per una ragione estetica e perchè il BG lo dice, ma anche togliendo questo spero abbiano mantenuto la possibilità di entrare in agguato che non mi pare nè sgrava nè sbilanciante, anche in una eventuale riscrizione delle regole. Poi personalmente nutro fiducia zero in una eventuale ottava edizione, ma centra poco, vedremo cosa saranno capaci di fare. 
|
| 7 gen 2010, 16:23 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
|
Lord_Anyrion ha scritto: Sono d'accordo col tuo ragionamento. Mi piacevano schermy per una ragione estetica e perchè il BG lo dice, ma anche togliendo questo spero abbiano mantenuto la possibilità di entrare in agguato che non mi pare nè sgrava nè sbilanciante, anche in una eventuale riscrizione delle regole. Poi personalmente nutro fiducia zero in una eventuale ottava edizione, ma centra poco, vedremo cosa saranno capaci di fare.  beh dai diamogli fiducia, gli ultimi prodotti fatti da gw sono il 40k quinta edizione e la guerra dell'anello... e sinceramente mi sembrano due ottimi prodotti, nessuno prima della quinta in 40k non ci credeva, ma ha dovuto ricredersi... e stando alle cifre, mi sembra che gente che abbia mollato il sistema=0 o pochissimi, mentre nel fantasy c'è stato un fuggi-fuggi generale, soprattutto nell'ultimo anno (chissà come mai  )
|
| 7 gen 2010, 16:34 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Le ho riguardate varie volte prima di postare queste immagini... Nel complesso non sono proprio il top che la gw poteva proporre, ma allo stesso tempo hanno qualcosa che me le fa piacere 
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 7 gen 2010, 16:40 |
|
|
|
Lord Athandin
Wargamer Junior
|
Nel complesso trovo ci sia stato un notevole salto di qualità per quanto riguarda l'aspetto estetico. I minotauri mi paiono semplicemente fenomenali, e se uscirà la scatola da 3 in plastica temo farò la follia di comprarli (magari per usarli come ogryn di una futura guardia imperiale caotica...  ). L'unica pecca che trovo è nei khornegor, un po' troppo ingessati e monoposa stile martellatori nani.
| 8 gen 2010, 12:00 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
A dir la verità sono i nuovi Bestigor dato che i Khornegor non esistono più perchè il nuovo libro è privo dei marchi

|
| 8 gen 2010, 13:11 |
|
|
|
Lord Athandin
Wargamer Junior
|
Sì, certo. Li avevo visti rossi e li avevo immediatamente collegati a khorne 
| 8 gen 2010, 14:12 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Io con i nomi faccio una gran confusione!!
Chi sono quelli con spallaccio e quasi monoposa? E quelli delle ultime foto??
(In particolare a questi ultimi due, nascono dei bei pensierini legati al BloodBowl, non sembran affatto male!)
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
|
| 8 gen 2010, 14:17 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
|
in ordine: -minotauri -bestigor -eroi -nogor (ungor) -gor
|
| 8 gen 2010, 16:39 |
|
|
|
Eike il Bannato
Nuovo Wargamer
|
lorenzo ha scritto: Le ho riguardate varie volte prima di postare queste immagini... Nel complesso non sono proprio il top che la gw poteva proporre, ma allo stesso tempo hanno qualcosa che me le fa piacere  te lo dico io cos'è: la pittura...
| 9 gen 2010, 0:38 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Possibile, tante volte miniature non eccelse, fanno gola per l'arte con cui vengono realizzate! Io però sto sempre più pensando ad un Chaos Team per bloodbowl! O Mordheim.... Ma non andiamo off topic  ! Grazie ad ogre per il chiarimento, io avevo sempre chiamato Gor tutto, senza sapere di preciso a cosa mi riferissi! Però il minotauro lo riconoscevo.....tante roba, eh  ?
|
| 9 gen 2010, 1:00 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Sono usciti per l'ordine anticipato: @eike: si, mi sa che hai ragione I minotauri nel dettaglio deludono, non mi piacciono.    Questi sono quasi monoposa, ma nel complesso non sono male.  Non sto a postarli tutti, l' intera gamma è qui.
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 9 gen 2010, 11:21 |
|
|