nuova casa modellistica...per il momento, solo elfi alti
Autore
Messaggio
Godel
Power Wargamer
Re: nuova casa modellistica...per il momento, solo elfi alti
forse sono un filo più alti degli elfi GW, ma di poco...
appena la trovo , posto al foto comparativa
ps
bienvenidos, PARN ^^
10 nov 2009, 20:34
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
beh ve lo dico io. maeltrom si vede che sta facendo propaganda di questa casa di minia perchè nello scatolone di minia che gli ho ordinato ci ha infilato due degli elfetti con l'arco... in realtà sembrano piu alti, ma sono alti uguali e mooooolto più esili. avendoli in mano devo dire che le foto nel sito cmq non rendono gustizia, e sono molto ben fatti come modelli. peccato abbiano la basettina tonda appiccicata ai piedi.
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
lorenzo ha scritto:
Magari se riesci posta una foto comparativa!
non ci crederai, ma non ho macchinette fotografiche e non ho il telefonino che fa foto... sono troppo old XD
cmq fai conto che somigliano molto agli elfi del signore degli anelli come dimensioni, solo piu slanciati e quindi leggermente piu lunghi
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
21 nov 2009, 18:23
Sabb
Wargamer Junior
Gli elfi del SdA sono visibilmente più piccoli di quelli di WH...almeno a me è parso così...
_________________ e come ci arriva un drago sull'isola? Volando?!?