Re: nuova casa modellistica...per il momento, solo elfi alti
Godel ha scritto:
Mi piace il concept degli elfi che viene dato...gracilini...me gusta, me gusta...
Forse è l'aspetto che a me piace di meno. Già sono debolucci, se dimagriscono i miei nani potranno sostituire le asce con grissini... Comunque mi piace molto il prezzo, e come è curata la confezione da 20, che dalle figure e dalle descrizione mi sembra di capire che contenga le miniature ben protette, un poster (chissà cosa ci sarà su ), e basette di base tonde che possono essere messe su quelle quadrate. Questa casa andrà tenuta d'occhio
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
beh chiaramente come livelo di dettaglio non sono il top, ma la cosa che non mi garba è sto aspetto-mix tra fantasy e fantascienza... cioè non capisco bene se siano elfi o eldar. per il resto il prezzo è buono, ma ci sono altre case con prezzi simili e modelli migliori
ad ogni modo da tenere d'occhio per il futuro
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
14 ott 2009, 10:27
Eike von Repkow
Wargamer Junior
le baliste non mi paiono un gran che...
Per l'enorme c**o che dimostri coi dadi^_^
(scherzo...domani te la tolgo già^_^)
14 ott 2009, 17:14
Kurt Willhelm
Nuovo Wargamer
Le miniature non sono effettivamente malaccio, anche se mi sembrano, come dire, "strane" (ma forse sono troppo abituato a quelle della Citadel).
Diciamo che, prima di pronunciarmi del tutto, aspetto che magari rifacciano gli Elfi Silvani.
_________________ Wood Elves player - Space Marines player
16 ott 2009, 17:18
Godel
Power Wargamer
Onestamnte a parte poche cose il cavallo come bardatura e posa sembra scopiazzato d quello bretoniano, non è male ma quelli silvani son molto meglio... Eh ch vi devo dire vi toccjherà aspetare che rifacciano i ronzini vostri ocme tutti i modelli per intero degli imperiali.... Cmq i cavalli elfici nuovi che si vedono per il carro e forse i personaggi son belli...
Quel che di strano mi sembra derivato dal fatto che sono troppo... "elfici". Smagriti e sinuosi, si discordano parecchio dai "gonnelloni" della GW, certo non saranno allo stesso livello di dettagli e dico che non mi fanno di certo impazzire, però costando 1€ l'uno (20€ il pacco da venti) mi sembra un prezzo onesto. (la gw fa 1.87 circa 30€ per 16)
Il cavallo non sembra malaccio...
25 ott 2009, 15:22
Jehan
Wargamer Junior
Pyros ha scritto:
Onestamnte a parte poche cose il cavallo come bardatura e posa sembra scopiazzato d quello bretoniano
va beh, tutti i cavalli bardati medievali dal XII al XIV secolo allora sono scopiazzati da quello Bretoniano...
Jehan ha scritto:
Pyros ha scritto:
Onestamnte a parte poche cose il cavallo come bardatura e posa sembra scopiazzato d quello bretoniano
va beh, tutti i cavalli bardati medievali dal XII al XIV secolo allora sono scopiazzati da quello Bretoniano...
Sarà il contrario, ovviamente. forse pyros intendeva dire che quello stile si addice più a una cavalleria di umani ed in particolare a quella bretoniana che si rifà alla bardatura che é molto medievale.
sta di fatto che poteano differenziarli un po' come almeno la gw ci ha provato con gli elmi d'argento e i principi drago.... Anche solo quache cosa di minimo nella foggia.... Non per questo non dico che non sia un bel modello ma sa di già visto e quindi perde un po' di smalto...