| Autore |
Messaggio |
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1632 Località: Calolziocorte (LC)
|
 Nuovi Cinghiali
Direttamente dall'Orco Nero 94 
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 1 apr 2010, 14:16 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
 Re: Nuovi Cinghiali
Io dico WOW! fichi! 100 volte meglio di quelli attuali!

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 1 apr 2010, 14:17 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Speriamo, peggio dei cinghiali ci sono solo i tanto viturperati gormiti!!!! Però William, quel cinghiale gira quantomeno da mesi... Speriamo sia lui, perchè in effetti promette abbastanza bene!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 1 apr 2010, 18:20 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
questoi modello mi mette appetito, lo ammetto XD
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 1 apr 2010, 18:24 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
ogre panciuto ha scritto: questoi modello mi mette appetito, lo ammetto XD 
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 1 apr 2010, 18:29 |
|
|
|
Godel
Power Wargamer
|
lorenzo ha scritto: ogre panciuto ha scritto: questoi modello mi mette appetito, lo ammetto XD  ti odio...mi hai rubato l'idea
| 1 apr 2010, 18:34 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Gira da mesi ma non l'avevo mai visto e nessuno l'aveva mai postato 

|
| 1 apr 2010, 19:37 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Segnalo l'uscita di nuovi trollo (di fiume) e cavalcacinghiali! I prezzi sono di 35 euro per i 3 troll, e 19,50 euro per i 5 cavalcacinghiali Belle uscite, ma molto deludente per me il "faccione" dei cinghiali, fa molto "muso lungo"! Senz'altro meglio di prima! Ecco il link : http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat1510440&rootCatGameStyle=
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 13 apr 2010, 11:26 |
|
|
|
Jehan
Wargamer Junior
|
molto buoni, la GW ha riscattato l'orrore dei minotauri e del pumbacoso, se non altro
| 13 apr 2010, 13:48 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|

|
| 13 apr 2010, 18:58 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Un notevole cambiamento di stile per i troll di fiume! Secondo me li vedremo in molte conversioni per altre armate 
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 13 apr 2010, 21:13 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 548 Località: Calolziocorte (LC)
|
Favolosi i nuovi Troll di Fiume! Davvro molto meglio e belli i nuovi cnghiali e orchi che li cavalcano! Ottimo!
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 13 apr 2010, 21:37 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 717 Località: Augusta Taurinorum
|
Belli i trolli ... panzuti e rivoltanti al punto giusto e con un sacco di bitz che vedrei benone in un esercito nurglese I cavalcaporcelli invece mi dispiace dire che sono ottimi per una base di partenza per i grozzi cavalcacinghi normali... purtroppo non li vedo bene per l'eventuale conversione selvaggia Non mi lamento troppo ... in fondo non si può avere tutto... o no? 
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 23 apr 2010, 19:24 |
|
|
|
Godel
Power Wargamer
|
| 23 apr 2010, 22:24 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Se vuoi ho un nano vecchia edizione inutilizzato con le alucce sull'elmo... 
|
| 24 apr 2010, 11:28 |
|
|