Avete visto i nuovi oggettini sul sito GW? Mi lasciano davvero perplesso, hanno puntato tanto sulla forma (parlo di righelli e sagomine), che però non è nemmeno il massimo. I dadi mi sembrano enormi (ed anche bruttini), e mi domando chi mai comprare il maxi-paccone da 90 euro... Speriamo che il contenuto del libro sia meglio! Nel frattempo io aspetto il nuovo passo teschio...
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Re: Ottava in pre-order
Tralaltro, è uscito il nome del "nuovo Passo Teschio"!
Pare si chiamerà "l'isola di Sangue"... Vedremo i prezzi, per ora solo chiccherie evitabili, non conoscendo i contenuti del manualone, che però sembra davvero discretamente fatto!
Ad ogni modo mi sembra tutto tremendamente bello! Pure i dadi non mi dispicciono ache se son i meno belli....
Non riesco a capire sella versione per giocatori con tutto incluso c'è anche il mazzo di carte delle magie perchè è l'unica cosa non mostrata... Credo di i ma mi sembra strano che non lo mettano in evidenza...
Ad ogni modo mi sembra tutto tremendamente bello! Non riesco a capire sella versione per giocatori con tutto incluso c'è anche il mazzo di carte delle magie perchè è l'unica cosa non mostrata... Credo di i ma mi sembra strano che non lo mettano in evidenza...
Sembra di no, non ci sono ne tra le immagini ne nella descrizione.
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Nono lo dice la descrizione stessa, le cartine sono assolutamente inutili! Essendo 56, conterranno solo i 6 incantesimi degli 8 saperi standard, più il famoso incantesimo 0.
That's all! Si possono fare benissimo custom, e più carine!
Bhè però personalmente mi sciallano e peso che saanno carine e belle come imamgini, non mi asono mai lamentato dei disegni della Gw sempre belli a mio dire, inogni occasione... Ogni tanto deludenti solo quelli dele copertine degli LdE ma cmq oggettivamente ben fatti...
Diciamo che non sono strettamente necessarie, anzi, quasi completamente inutili! Come ha detto reVenAnt te le puoi fare custom se ti piace mettere sul tavolo dei cartoncini con le magie che hai pescato col D6
Ma in ogni caso, vista l'utilità, ciò che si pagheranno saranno qualità e valore aggiunto! Un po come per i giochi di carte, uno per giocare tra amici, può anche scaricare le immagini e fotocopiare, ma la qualità, lo spessore e le caratteristiche tecniche saranno inferiori al master!
Poi boh...magari sono carte fatte apposta per essere appoggiate sulla tavolozza dei colori givu, vicino alla quale c'è il bicchierino per l'acqua givu, dentro al quale è temporaneamente alloggiato il megalaser siderale per la linea di vista givu...
Dimostrazione di funzionamento degli oggettini! Rivaluto un po' il compasso (utile, ma non strettamente necessario), e la freccettina da angolo per la linea di vista! Il righellone mi sembra scomodissimo rispetto al metro a nastro.
Ragazzi, dalla dimostrazione si capiscono (o meglio, si confermano) delle cose parecchio interessanti. Io che degli oggettini e dei gadget, con tutto il rispetto, me ne sbatto e me ne sbattrei anche se continuassia giocare, mi sono concentrato sulle dinamiche di gioco. Primo, conferma ufficiale della carica casuale tirando 2D6, il che porta ad una conferma anche di quella 3D6 per i modelli volanti, cavalleria eccetera. Nello stesso momento, si può intendere anche che rimale l'elasticità nella fase d'assalto, ovvero converisone gratuita (il tipo una volta che ha ottenuto il punteggio per la carica, li mette a contatto base senza troppe cerimonie).
_________________ I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!