|
 |
 |
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
La Saga di Gotrek e Felix
| Autore |
Messaggio |
|
reVenAnt
Administrator
|
 Re: La Saga di Gotrek e Felix
Ragazzi tutto ottimo, ma non facciamo diventare il topic una questione di prestiti ad personam! Personalmente, dopo la piattezza di Trollslayer, e il crescendo di Skavenslayer e Daemonslayer, non vedo l'ora di leggere il quarto episodio della saga!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 16 lug 2010, 8:44 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Dovrebbe essere uscito il quarto capitolo della saga per l'editore Mondadori, Dragonslayer! Purtroppo sul mio sito di fiducia ancora non c'è 
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 14 ott 2010, 17:08 |
|
|
|
TheBosS
Nuovo Wargamer
|
il sito della Feltrinelli lo segnala in uscita il 19/10
| 14 ott 2010, 17:24 |
|
|
|
Shadownet
Nuovo Wargamer
|
Finalmente! Non vedevo l'ora di leggermi il seguito della saga Adoro questi libri dove si trova un po' di sano BG (anche se un po' infiorettato a volte); per esempio la saga di Gilead mi è piaciuta per il BG ma alla fine mi ha lasciato un vuoto dentro per la fine "tragica"
|
| 14 ott 2010, 17:31 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
TheBosS ha scritto: il sito della Feltrinelli lo segnala in uscita il 19/10 Aaaaah, questo spiega tutto! Su un altro sito lo davano come disponibile ma con 20 giorni di attesa, mentre dove compro di solito proprio non c'è. Aspetterò ancora una settimana!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 14 ott 2010, 20:47 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
si ma si DEVONO DARE UNA MOSSA!!!!
io li ho gia letti tutti fino al settimo che è l'ultimo del medesimo scrittore... e di quelli scritti dal secondo scrittore ne sono gia usciti altri 8 AAAAARGH
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 15 ott 2010, 8:53 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Ho ordinato Dragonslayer! Se tutto va bene mi arriva settimana prossima!
La presenza di un drago fa ben sperare...
|
| 24 ott 2010, 14:09 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1632 Località: Calolziocorte (LC)
|
lorenzo ha scritto: Ho ordinato Dragonslayer! Se tutto va bene mi arriva settimana prossima!
La presenza di un drago fa ben sperare... Molto bello. Insieme a Demon Slayer uno dei più belli. (anche se Sangue di Vampiro resta il migliore).
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 25 ott 2010, 16:57 |
|
|