Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Sfida per il titolo di campione del Wargamesforum!
Autore
Messaggio
reVenAnt
Administrator
Re: Sfida per il titolo di campione del Wargamesforum!
Ma allora, sarà cameratismo pelleverde, ma perchè tutti odiano il mio pollo???
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio , elemento scenico lanciadadiRisorse Gratuite per Kings of War , Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico) Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames .
28 mag 2010, 21:08
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32Messaggi: 717Località: Augusta Taurinorum
Ma va là... non è che il pollo sia odiato in quanto demone... ma in quanto pollo ricorda molto l'ottimo polletto di una catena di locali che ho sottocasa
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
29 mag 2010, 13:22
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57Messaggi: 1632Località: Calolziocorte (LC)
Io non odio il pollo in sé... odio le liste con N°mila Dadi Potere
_________________ I MIEI ESERCITI: "Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda. " March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra : Campagna a Territori Mondo in Guerra : Regole per le Regioni e il Clima Assedio
29 mag 2010, 14:09
lorenzo
Administrator
Dai ragazzi, il pollo è simpaticissimo!
Ci vuole una campagna di sensibilizzazione alle problematiche del pollo moderno.
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games! I miei progetti per Kings of War : zombie , scheletri Tutti i link ai download del materiale per Kings of War ! Tutti i link ai download del materiale per Warpath !
29 mag 2010, 15:14
reVenAnt
Administrator
Ossignore.....
Che spammata di classe sopraffina!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio , elemento scenico lanciadadiRisorse Gratuite per Kings of War , Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico) Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames .
29 mag 2010, 15:41
reVenAnt
Administrator
Faccio i complimenti a William Orcry, che mantiene il titolo di campione mangiandosi il pollo!
28 giu 2010, 10:11
lorenzo
Administrator
Bravissimo William che riesce a tenere a bada l'ostico pennuto, nonostante la secchiata di dadi potere di quest'ultimo!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games! I miei progetti per Kings of War : zombie , scheletri Tutti i link ai download del materiale per Kings of War ! Tutti i link ai download del materiale per Warpath !
28 giu 2010, 11:18
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57Messaggi: 1632Località: Calolziocorte (LC)
Grazie Grazie ma i veri eroi sono i Cavalcalupi che in due turni di corpo a corpo si sono mangiati i pirodemoni sfondando un fianco
_________________ I MIEI ESERCITI: "Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda. " March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra : Campagna a Territori Mondo in Guerra : Regole per le Regioni e il Clima Assedio
28 giu 2010, 16:09