|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 548 Località: Calolziocorte (LC)
|
 Re: OTTAVA EDIZIONE
si ma sule FAQ invece dice il contrario se vai a guardare, per questo non è chiaro...
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 13 lug 2010, 12:37 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Si ma Pyros, se pensi che il tizio che le avrebbe dovute fare, ha pubblicato delle schifezze, ha preso 352gozzilioni di fischi, e per non rovinarsi il weekend ha detto a della gente che NON è pagata per farlo di fare il lavoro al posto suo, capisci in che oceano siam messi!
Se io mi comporto così, non trovo più neanche la sedia in ufficio il lunedi mattina!
Non ci fare affidamento più di tanto!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 13 lug 2010, 12:42 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1632 Località: Calolziocorte (LC)
|
Pyros ha scritto: si ma sule FAQ invece dice il contrario se vai a guardare, per questo non è chiaro... Cita: D: n personaggio del Clan Eterno può avere armi e armature addizionali e continuare a beneficiare dell stile di combattimento della Guardia eterna ?
R: Si Dove dice che mantiene i benefici datigli dallo stile anche quando usa Armi e armature MAGICHE ? Qui parla di Armi e armature addizionali normali. Quindi si Se porta una Grande arma ordinaria può beneficiare di tutti i bonus che gli da lo STile (attacco addizionale e attacco di supporto) e in più quelli delle Grande Arma (+2 Fo ma attacca per ultimo) Anche i danzatori non sono armati solo di due armi bianche ma hanno grandi armi e lance ma tutte sono considerate armi dei danzatori. E' un esempio per dire che i Silvani fanno uso delle loro arti marziali con diversi tipi di armi e quindi mi pare palese che gli eroi possano usare anche armi particolari coniugandole con questi stili di combattimento ricercati.
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 13 lug 2010, 12:48 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
scaricatevi le faq ufficiali sul librone va, che sono ben otto pagine e sciolgono na miriade di dubbi  sempre sito gw
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 23 lug 2010, 16:17 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 548 Località: Calolziocorte (LC)
|
Ce poi mettere un link sarebbe davvero conveniente ^^ Io con quel sito li nn mi ci raccapezzo 
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 23 lug 2010, 18:38 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Dovrebbero essere queste: http://www.games-workshop.com/gws/conte ... 06&start=2Il percorso è, nel menù sovrastante, GIOCARE -> ERRATA E DOMANDA E RISPOSTA 
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 23 lug 2010, 18:49 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
ogre panciuto ha scritto: scaricatevi le faq ufficiali sul librone va, che sono ben otto pagine e sciolgono na miriade di dubbi  sempre sito gw Quella 1.1 degli rochi dice che i fanatici non causano panico (per fortuna) Quelle generali però mi rattristano un po' perché pare proprio che si possano ottenre più di 12 dadi potere/dispersione per fase...

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 23 lug 2010, 18:53 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 717 Località: Augusta Taurinorum
|
Ci voleva proprio una versione 1.1 .... praticamente di tutti gli eserciti tranne che per Bretonnia ( i soliti perfettini  ) A parte gli scherzi l'aggiornamento in se e per sè ci voleva tutto ma ora chi me lo "corregge" il librone acquistato, ci vado di colla vinilica e pagine ritagliate? Voglio un risarcimento in miniature 
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 24 lug 2010, 16:58 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
secondo voi faranno una ristampa o rimarranno semrpe così ? anche quelli piccolini ?

|
| 24 lug 2010, 18:58 |
|
|
|
Xary Loon
Nuovo Wargamer
|
In una eventuale ristampa correggeranno una quantità limitata di errori (traduzioni e battitura in primis, più cose minori) Un'implementazione di tutte le FAQ richiederebbe una 8.5
_________________ See you, Zagyg & Dave! With each kill, I grow wiser, and with added wisdom, I grow stronger.-Entreri Coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia...-PK La morte è leggera come una piuma, il dovere pesa come una montagna.-Lan T'dr'duzk b'hazg t't "Oggi è un buon giorno per qualcun'altro a morire!"-Detto nanico
|
| 1 ago 2010, 23:13 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Gente mi son accorto che i Saltasquig sono stati messi Cavalleria! Ecco la prima unità di cavalleria-schermagliatori del gioco  . Però che cazzata cioè se carico in un bosco devo fare il test per i terreni pericolosi... 

|
| 3 ago 2010, 9:18 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
Orcry ha scritto: Gente mi son accorto che i Saltasquig sono stati messi Cavalleria! Ecco la prima unità di cavalleria-schermagliatori del gioco  . Però che cazzata cioè se carico in un bosco devo fare il test per i terreni pericolosi...  in compenso se carichi il nemico puo solo mantenere la posizione
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 3 ago 2010, 9:22 |
|
|
|
Skyce
Wargamer Junior
|
Tanto ora sono assolutamente inutilizzabili... hanno I 2 e TA 0, muoiono come mosche...
|
| 3 ago 2010, 9:59 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
E' vero, purtroppo hanno perso il ruolo che avevano in precedenza! Io ora li utilizzo come modelli per ingrossare una eventuale Mandria di Squig!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
|
| 3 ago 2010, 10:02 |
|
|
|
Skyce
Wargamer Junior
|
reVenAnt ha scritto: E' vero, purtroppo hanno perso il ruolo che avevano in precedenza! Io ora li utilizzo come modelli per ingrossare una eventuale Mandria di Squig! Penso che farò in questo modo anche io... sig... erano la mia unità preferita!!
|
| 3 ago 2010, 10:03 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Un piccolo ritorno alla sesta edizione, senza però la possibilità di farli zompettare fuori dall'unità!
Certo che erano proprio complicate le regole, ai bei tempi che furono... Peccato, anche a me come unità non dispiacevano, anche se non sono mai riuscito a far combinare loro chissa quali sfaceli!
|
| 3 ago 2010, 10:06 |
|
|
|
Skyce
Wargamer Junior
|
reVenAnt ha scritto: Un piccolo ritorno alla sesta edizione, senza però la possibilità di farli zompettare fuori dall'unità!
Certo che erano proprio complicate le regole, ai bei tempi che furono... Peccato, anche a me come unità non dispiacevano, anche se non sono mai riuscito a far combinare loro chissa quali sfaceli! Nooo?? nel mio esercito facevano tutto loro!! gli orchi non facevano nemmeno in tempo ad andarci in CaC!! penso proprio che li rimpiangerò....
|
| 3 ago 2010, 10:57 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
reVenAnt ha scritto: Un piccolo ritorno alla sesta edizione, senza però la possibilità di farli zompettare fuori dall'unità!
Certo che erano proprio complicate le regole, ai bei tempi che furono... Peccato, anche a me come unità non dispiacevano, anche se non sono mai riuscito a far combinare loro chissa quali sfaceli! Era un'unità con grande potenziale ma con regoloe troppo complesse e un costo esorbitante.

|
| 3 ago 2010, 10:58 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 717 Località: Augusta Taurinorum
|
Secondo me vanno ancora bene come unità da tenere in "riserva" a difesa delle macchine da guerra 5 simpatici funghetti salterini non costano poi tanto ed una unità "leggera" che attenti alle millemila macchine da guerra che schieriamo in teoria dovrebbero riuscire a prendersela...
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 3 ago 2010, 19:19 |
|
|