|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Dantoxyl
Wargamer Junior
Iscritto il: 26 lug 2011, 18:14 Messaggi: 90 Località: Lombardia
|
 Vaghi rumors
Ho trovato casualmente questo rumor in rete Cita: For Warhammer Fantasy there seems to be a lot less solid information for what is on the horizon. I spent some time digging for these rumors, and they are pretty scattered, with a lot of wish listing. However, here is what I could dig up for you on what the rumor mill is saying.
There are two sets here, and Britonnians appear to be the most consistant and repeating army that I could dig up. So lets look at these possibilities, and will continue to dig for something much more solid. Please remember that these are rumors, and to be honest, you need to apply lots of salt. My rumor sources and lines to get Warhammer Fantasy information are fewer than my 40k ones.
Bretonnians/Wood Elves (I think the wood elves are wish listing) Dwarves Lizardmen.
This would place the first one sometime in Q1 of next year. Other rumors place it like this (although I think the above is much more accurate. Either way, I would say that Britonnians are next.
Bretonnians ------ March High Elves ------ July probabile? realistico?
_________________ Brucia, mio cosmo... Pak's Spark!
|
| 23 set 2011, 12:41 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
 Re: Vaghi rumors
Penso che alla fine la GW cerchera di far uscire in breve tempo gli eserciti più bisognosi, alla fine ne ha già rifatti 2 che avevano AB molto vecchi. Credo che Bretonnia arrivi in fretta, ma penso in un manuale dei WE all'orizzonte, più che altro perchè sono quasi ingiocabili ad oggi.
_________________ Tutti i Link al Materiale di Kings of War (Italiano) Tutti i Link al Materiale di Warpath (Italiano)
|
| 23 set 2011, 13:04 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
|
Concordo! Bretonnia ha bisogno di adattamento per la regola delle lance ed i silvani perchè gli schermagliatori (di cui il loro attuale libro è zeppo) sono stati molto cambiati... per entrambi non hanno dei veri e propri blocchi di fanteria "solida" nè vere alternative nella sezione macchine da guerra... son curioso di vedere cosa hanno intenzione di fare
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 23 set 2011, 19:04 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
Purché non mettano dei mostroni a Bretonnia... sarebbe troppo anti-BG. Per i silavni m'immagino la cavalleria di Kournou trasfromata in cavalleria mostruosa sui cervi.
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 23 set 2011, 22:39 |
|
|
|
frankuzzo
Wargamer Junior
|
MaoDantes ha scritto: Concordo! Bretonnia ha bisogno di adattamento per la regola delle lance ed i silvani perchè gli schermagliatori (di cui il loro attuale libro è zeppo) sono stati molto cambiati... per entrambi non hanno dei veri e propri blocchi di fanteria "solida" nè vere alternative nella sezione macchine da guerra... son curioso di vedere cosa hanno intenzione di fare concordo con il fatto che bretonnia e i silvanucci vadano aggiornati, per il discorso macchine da guerra non penso cambino qualcosa: bretonnia si ispira ad una francia/inghilterra dell'alto medioevo, quindi al massimo avremo il trabucco (già esistente), una catapulta (vista come trabucco depotenziato) e "forse" una balista (stile quella dei nani, ma in legno); anche per i silvani si fa un discorso simile, penso (e spero) che a loro non arrivino mai macchine da guerra, ma che puntino sugli schermagliatori (molto da bg) e sugli infallibili arcieri... detto questo un mio amico ha scovato dei rumors sui nani su come "equilibrare" la fase magica: per farla breve i forgiarune e i custodi saranno dei "maghi" che potranno "forgiare rune" come fossero incantesimi. trovate la discussione sul forum che ho in firma 
_________________ « No, questi nani non stanno pregando. Stanno giurando vendetta.» - La vendetta dei nani - Markus Heitz « L'unica febbre che sento è quella della battaglia. Mi ribolle nelle vene.» - Gotrek Gurnisson

|
| 24 set 2011, 9:41 |
|
|
|
Dantoxyl
Wargamer Junior
|
Bhe ai Silvani come wm potrebbero mettere un uomo albero "fisso" che tira rocce come modello "grosso" a Bretonnia potrebbero inserire qualcosa tipo sciame di cavalieri-antenati-fantasma stile caccia selvaggia
|
| 24 set 2011, 12:30 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
Bretonnia secondo me non avrà il mostrone, ma solo unità brave ad ammazzarli con mortale eroico e similia.
_________________ Tutti i Link al Materiale di Kings of War (Italiano) Tutti i Link al Materiale di Warpath (Italiano)
|
| 24 set 2011, 16:33 |
|
|
|
frankuzzo
Wargamer Junior
|
orca zozza...secondo me avete ragione entrambi...mi spiego meglio: dobbiamo capire fino a che livello la gw vuole omogeneizzare i propri eserciti...i 3 che sono usciti presentano forti similitudini, non c'è che dire (sfinge - ragno - mucca  ) (zanne del lamento - serpentini - non mi ricordo ma penso cinghiali), quindi i casi sono 2: 1) mamma GW darà a TUTTI gli eserciti 1 mostrone, 1 unità di cavalleria, ecc... 2) sistemano semplicemente gli eserciti "equilibrandoli" personalmente vedrei Bretonnia come "ammazzadraghi" e non "cavalcadraghi", quindi spero non mettano un mostrone (vedi caso 1) ma potenzino la cavalleria e gli eroi... ma fino a quando adottano la politica del silenzio stampa fino a 2 min prima dell'uscita, ci tocca aspettare 
_________________ « No, questi nani non stanno pregando. Stanno giurando vendetta.» - La vendetta dei nani - Markus Heitz « L'unica febbre che sento è quella della battaglia. Mi ribolle nelle vene.» - Gotrek Gurnisson

|
| 24 set 2011, 18:23 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
|
Però, però, però... se a Bretonnia dessero lo sciame di cavalieri fantasma come "mostrone" ci starebbe sia da bg che da "storico" precedente nel 3° episodio del signore degli anelli: avete presente la scena in cui un'esercito di fantasmi verdastri fa piazza pulita dei cattivi dentro la città ormai invasa di Minas Tirit? Ecco immaginate un simile diorama con alla testa dell'assalto il prode Cavaliere Verde Per i silvani la cavalleria mostruosa di cavalca cervi giganti ci potrebbe stare alla grande... mentre vedo troppo warcraft oriented il treeman lancia sassi 
|
| 26 set 2011, 18:13 |
|
|
|
Dantoxyl
Wargamer Junior
|
MaoDantes ha scritto: Però, però, però... se a Bretonnia dessero lo sciame di cavalieri fantasma come "mostrone" ci starebbe sia da bg che da "storico" precedente nel 3° episodio del signore degli anelli: avete presente la scena in cui un'esercito di fantasmi verdastri fa piazza pulita dei cattivi dentro la città ormai invasa di Minas Tirit? Ecco immaginate un simile diorama con alla testa dell'assalto il prode Cavaliere Verde
Bhe alla fine da tradizione alla caccia selvaggia partecipavano anche i fantasmi di personaggi come Carlo Magno, Re Artù, Arawn...quindi manterrebbe il lato cavalleresco/medievale ma per i silvani se semplicemente rifacessero il drago dei boschi?
|
| 26 set 2011, 18:29 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
|
Dantoxyl ha scritto: MaoDantes ha scritto: Però, però, però... se a Bretonnia dessero lo sciame di cavalieri fantasma come "mostrone" ci starebbe sia da bg che da "storico" precedente nel 3° episodio del signore degli anelli: avete presente la scena in cui un'esercito di fantasmi verdastri fa piazza pulita dei cattivi dentro la città ormai invasa di Minas Tirit? Ecco immaginate un simile diorama con alla testa dell'assalto il prode Cavaliere Verde
Bhe alla fine da tradizione alla caccia selvaggia partecipavano anche i fantasmi di personaggi come Carlo Magno, Re Artù, Arawn...quindi manterrebbe il lato cavalleresco/medievale ma per i silvani se semplicemente rifacessero il drago dei boschi? Ed allora poichè rispetta sia il bg che un progetto modellistico interessante... GW non lo farà Il drago dei boschi con le 2 elfette in groppa era un gran bel modello ... se lo rifanno in kit di plastica sarebbe un gran bel progetto @frankuzzo : i nani che forgiano incantesimi mi sembrano un pò ... fuori tono  li ho sempre immaginati come utilizzatori e creatori di oggetti arcani formidabili ed ora che anche gli oggetti arcani funzionano come "incantesimi" temo proprio che tu abbia centrato la prossima "evoluzione" dei cari botoli
|
| 26 set 2011, 18:49 |
|
|
|
frankuzzo
Wargamer Junior
|
MaoDantes ha scritto: @frankuzzo : i nani che forgiano incantesimi mi sembrano un pò ... fuori tono  li ho sempre immaginati come utilizzatori e creatori di oggetti arcani formidabili ed ora che anche gli oggetti arcani funzionano come "incantesimi" temo proprio che tu abbia centrato la prossima "evoluzione" dei cari botoli io ho letto dei rumors dove, detto brevemente forgiarune = mago rune = incantesimi le macchine possono essere runate (almeno quello è rimasto!) le rune possono essere disperse ovviamente tutto spiegato dal fatto che i forgiarune forgiano le rune in combattimento...ecc...ecc...ecc...

Ultima modifica di frankuzzo il 26 set 2011, 19:01, modificato 1 volta in totale.
|
| 26 set 2011, 19:01 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
frankuzzo ha scritto: MaoDantes ha scritto: @frankuzzo : i nani che forgiano incantesimi mi sembrano un pò ... fuori tono  li ho sempre immaginati come utilizzatori e creatori di oggetti arcani formidabili ed ora che anche gli oggetti arcani funzionano come "incantesimi" temo proprio che tu abbia centrato la prossima "evoluzione" dei cari botoli io ho letto dei rumors dove, detto brevemente forgiarune = mago rune = incantesimi le macchine possono essere runate (almeno quello è rimasto!) le rune possono essere disperse ovviamente tutto spiegato dal fatto che i forgiarune forgiano le rune in combattimento...ecc...ecc...ecc... Beh non mi sembra affatto male come cosa. Alla fine segue lo stesso principio dell'incudine del Personaggio speciale che c'era in sesta edizione. Se non erro batteva rune che corrispondevano ad alcuni incantesimi delle varie sfere. Probabilmente saranno davvero tutti incantesimi infusi e questo sarà una peculiarità e un vantaggio dell'esercito nanico che eviterà allegramente i danni classici della tabella degli incidenti di lancio ma vedrà esplodere gli oggetti runati in caso di "inarrestabile".

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 27 set 2011, 19:44 |
|
|
|
frankuzzo
Wargamer Junior
|
già, in fondo a me non sembra una cosa malvagia...certo, avrei preferito poter continuare a selezionare l'equip magico ad hoc per ogni personaggio, con la "regola del 3" campata per aria e altro, ma il fatto di avere una fase magica non è affatto male...anche perchè le rune sono più legate alla "magia" che al "tiro" 

|
| 27 set 2011, 20:18 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
Ho letto su Warseer alcuni primi Rumors sull'impero: -Potrebbe uscire nel giro di 6 mesi il nuovo army book -I modelli dei vecchi cavalieri, pessimi, restano di sicuro, potrebbero reintegrare però i vari tipi di ordine cavalleresco (rumors molto vago) -una nuova cavalleria è certa. 90/100 sono cavalcatori di demigrifoni un po' come l'eroe della Forgeworld (cavalleria mostruosa, rumors piuttosto solido), sembra abbiano le selle separate così da poterli usare in Tempesta di Magia. -Un nuovo kit doppio che consente di creare un Altare da Guerra (nuovo modello) e basta, ma di tre tipi differenti (Morr, Sigmar e Ulric), altri dicevano che sarebbe stato un doppio kit, ma questa è pura speculazione. (il rumor in se è piuttosto solido). -Probabile reintegrazione degli Halfling come truppe a basso costo (come se l'impero ne avesse bisogno....)
Ultima modifica di Reppy il 28 set 2011, 9:49, modificato 1 volta in totale.
|
| 28 set 2011, 8:41 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Cita: già, in fondo a me non sembra una cosa malvagia...certo, avrei preferito poter continuare a selezionare l'equip magico ad hoc per ogni personaggio, con la "regola del 3" campata per aria e altro, ma il fatto di avere una fase magica non è affatto male...anche perchè le rune sono più legate alla "magia" che al "tiro"  Ma io penso che le rune per armi, armature, ecc. rimangano. Credo che introdurranno le rune-incantesimo che potranno magari essere scelte da più maghi. Però le mie sono solo speculazioni. Reppy ha scritto: Ho letto su Warseer alcuni primi Rumors sull'impero: -Potrebbe uscire nel giro di 6 mesi il nuovo army book -I modelli dei vecchi cavalieri, pessimi, restano di sicuro, potrebbero reintegrare però i vari tipi di ordine cavalleresco (rumors molto vago) -una nuova cavalleria è certa. 90/100 sono cavalcatori di demigrifoni un po' come l'eroe della Forgeworld (cavalleria mostruosa, rumors piuttosto solido), sembra abbiano le selle separate così da poterli usare in Tempesta di Magia. Ma noooo che due bolas... ci mancavano solo gli imperiali con le cavallerie mostruose... -Un nuovo kit doppio che consente di creare un Altare da Guerra (nuovo modello) e basta, ma di tre tipi differenti (Morr, Sigmar e Ulric), altri dicevano che sarebbe stato un doppio kit, ma questa è pura speculazione. (il rumor in se è piuttosto solido). -Probabile reintegrazione degli Halfling come truppe a basso costo (come se l'impero ne avesse bisogno....) Beh buone notizie a almeno a livello modellistico.

Ultima modifica di Orcry il 28 set 2011, 15:31, modificato 1 volta in totale.
|
| 28 set 2011, 15:30 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
Sempre fiera dei Rumors oggi, sempre da warseer interessanti info riguardanti i VC:
Potrebbe già uscire il loro nuovo Army Book a Gennaio, il rumor è abbastanza solido, credo meno alla possibile lista di uscire che vede VC --> Impero --> Nani, in ogni caso il manuale dei VC dovrebbe uscire presto (la fonte su questo è affidabile) Carrozzare Nera di Plastica, Nuovi Cavalieri Neri, Nuova miniatura di Krell e Golem di Carne (fanteria mostruosa), tra tutte queste la cosa più affidabile è il nuovo Krell, sul resto non sono molto certo, anche io potrei inventarmi che una nuova carrozza nera deve uscire visto che è vecchia e di metallo...
|
| 28 set 2011, 17:47 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
|
No, gli halfling per l'impero proprio non li voglio vedere... basta, Basta, BASTA Per la cavalleria mostruosa volante mi sembra una cosa da bretonnia + che da impero, mentre gli altari di differenti divinità imperiali forse sono solo un modo per dare con una mano e finalmente togliere il carro a vapore con l'altra  Grazie per i rumors e le speculation hinsights 
|
| 28 set 2011, 18:20 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
i demigrifoni non volano, almeno, quello della Forgeworld non lo fa.
|
| 28 set 2011, 18:35 |
|
|
|
Dantoxyl
Wargamer Junior
|
Reppy ha scritto: Sempre fiera dei Rumors oggi, sempre da warseer interessanti info riguardanti i VC:
Potrebbe già uscire il loro nuovo Army Book a Gennaio, il rumor è abbastanza solido, credo meno alla possibile lista di uscire che vede VC --> Impero --> Nani, in ogni caso il manuale dei VC dovrebbe uscire presto (la fonte su questo è affidabile) Carrozzare Nera di Plastica, Nuovi Cavalieri Neri, Nuova miniatura di Krell e Golem di Carne (fanteria mostruosa), tra tutte queste la cosa più affidabile è il nuovo Krell, sul resto non sono molto certo, anche io potrei inventarmi che una nuova carrozza nera deve uscire visto che è vecchia e di metallo... Ma odiano proprio i silvani e bretonnia  (o li giocano in pochi?)
|
| 28 set 2011, 19:24 |
|
|