| Autore |
Messaggio |
|
Reppy
Global Moderator
|
 Re: Corporation Week, qualche interessante novità
Nessun veicolo per un'armata basata fortemente su i veicoli mi sembra un po' strano....
_________________ Tutti i Link al Materiale di Kings of War (Italiano) Tutti i Link al Materiale di Warpath (Italiano)
|
| 28 dic 2011, 18:21 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Credo che questi pack siano temporanei per il preorder, probabilmente appena usciranno i primi veicoli adatteranno di conseguenza.
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 28 dic 2011, 20:09 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
Credo sia come dice Lorenzo, fanno pack di preorder con quello che hanno pronto per massimizzare le vendite.
_________________ Tutti i Link al Materiale di Kings of War (Italiano) Tutti i Link al Materiale di Warpath (Italiano)
|
| 29 dic 2011, 11:06 |
|
|
|
GGM
Skilled Wargamer
|
Presumo che dopo una fase di preordini entreranno le vere scatole base con almeno un mezzo.
| 29 dic 2011, 13:05 |
|
|
|
GGM
Skilled Wargamer
|
| 27 gen 2012, 20:09 |
|
|
|
Saint of Killers
Wargamer Senior
|
sono molto meglio dei nani spaziali e dei marauder senza dubbio mi convincono poco le spalle ed alcuni modelli di elmetto ma li trovo comunque un ottima alternativa alla roba GW 
_________________ --------------------------------------------------------------------- (cercasi giocatori di Kings of War a Torino, contattatemi!) army builder online per kings of war: http://www.mentemeccanica.com ---------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di Saint of Killers il 27 gen 2012, 20:32, modificato 1 volta in totale.
|
| 27 gen 2012, 20:32 |
|
|
|
GGM
Skilled Wargamer
|
L'elmo dei ranger non mi convince.
| 27 gen 2012, 20:40 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
A me piacciono più di tutte le altre fazioni di Warpath e sicuramente li comprerò almeno per qualche altro sistema di gioco (Potrei usarli come forza Capitol in Warzone), peccato che tra ranger e veterani non ci sia così tanta differenza stilistica a parte l'elmetto, che comunque trovo originale (ho avuto paura facessero la solita roba con la maschera antigas che fanno quasi tutti)
|
| 28 gen 2012, 11:14 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Sicuramente per ora è la migliore fazione per Warpath, anche se mi aspettavo qualcosina di più. Temo che comunque anche stavolta la pittura non renda al 100% giustizia alle miniature, che alla fine hanno parecchio potenziale secondo me. Un po' deludenti i Ranger troppo simili alle truppe base (anzi, forse cambiano solo i caschi), però anche questi possono starci. In quanto a varietà di pose, mi sembra che siamo leggermente sopra i forgefathers. Le gambe sembrano separate dal busto, fatto che aggiunge un po' di varietà.
Ora vorrei vedere gli sprue!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 2 feb 2012, 12:59 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
  Armi pesanti!
|
| 3 feb 2012, 16:38 |
|
|
|
GGM
Skilled Wargamer
|
| 10 feb 2012, 20:37 |
|
|
|
GGM
Skilled Wargamer
|
| 15 feb 2012, 19:16 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
|
viste le armi speciali e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più caratteristico... a parte la terza che è chiaramente un flamer le altre due non mi sembrano così diverse dai fucili standard... o sono io che non ho abbastanza bg sci-fi, bho? qui http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=en&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.com&sl=auto&tl=en&u=http://remytremblay.sculpture.over-blog.com/&usg=ALkJrhgoHV1l_3YT-xFCyC-JER50pRvH_w ho trovato l'interessante blog dello scultore ... che purtroppo non lavorerà su altri progetti Mantic (per ora...)
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
Ultima modifica di MaoDantes il 15 feb 2012, 19:58, modificato 1 volta in totale.
|
| 15 feb 2012, 19:46 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
Si le armi sono in effetti quasi tutte uguali... Capisco che le ha anche dipinte proprio simili, ma il design è pressochè identico...
|
| 15 feb 2012, 20:08 |
|
|
|
GGM
Skilled Wargamer
|
Però l'elmetto con la frontiera giù è bello.
| 15 feb 2012, 20:27 |
|
|
|
GGM
Skilled Wargamer
|
| 16 feb 2012, 22:08 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
I soldati con le armi speciali mi piacciono molto, il casco completo ci sta molto bene. Anche l'eroe è molto carismatico, anche se come al solito la pittura non eccelsa toglie molto.
|
| 17 feb 2012, 10:57 |
|
|
|
GGM
Skilled Wargamer
|
Voi per queste unità al momento cosa usate? -armoureD personneL carrier apc-13 ‘warrior’ -main BattLe tank mBt-01 ‘puLveriZer’ -Heavy support veHicLe Hsv-7 ‘BLaster’ -FLame-tHrower LiGHt tank FtLt-8 ‘Firestorm’ -cLose GrounD support aircraFt cGsa–57 ‘prowLer’ -LiGHt scout waLker Lsw-21 ‘ striDer’ striDers team
| 18 feb 2012, 21:51 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
|
GGM ha scritto: Voi per queste unità al momento cosa usate? -armoureD personneL carrier apc-13 ‘warrior’ -main BattLe tank mBt-01 ‘puLveriZer’ -Heavy support veHicLe Hsv-7 ‘BLaster’ -FLame-tHrower LiGHt tank FtLt-8 ‘Firestorm’ -cLose GrounD support aircraFt cGsa–57 ‘prowLer’ -LiGHt scout waLker Lsw-21 ‘ striDer’ striDers team Al momento non giocherò warpath per almeno un'altro annetto ... debbo finire il progetto dei nani abysalli ... ma successivamente la Corporation (e spero anche i Rebels) possono offrire degli ottimi spunti di modellismo. Per i vari carri direi che i mezzi GW della guardi imperiale sono perfetti e per gli aeromobili si può modificare per bene degli aerei mostrati da forgeworld http://www.forgeworld.co.uk/Aeronautica ... _Squadrons partendo da qualche modello giocattolo  Per i walkers proverei a costruire sulla base dei sentinel GW una conversione simile ai camminatori di Avatar 
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 18 feb 2012, 22:08 |
|
|
|
GGM
Skilled Wargamer
|
Ma per i mezzi di terra useresti più quelli della guardia imperiale o quelli degli space marine?
| 18 feb 2012, 22:13 |
|
|