| Autore |
Messaggio |
|
lorenzo
Administrator
|
 Corporation Week, qualche interessante novità
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 22 dic 2011, 16:38 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
 Re: Corporation Week, qualche interessante novità
A me piace un botto lo 09 (quella rossa e bianca, sul blog mantic sono numerate), non so perchè, forse perchè sono i colori classici dell'impero in wh fantasy e ne ho colorati talmente tanti che li vedo ovunque.
_________________ Tutti i Link al Materiale di Kings of War (Italiano) Tutti i Link al Materiale di Warpath (Italiano)
Ultima modifica di Reppy il 22 dic 2011, 19:34, modificato 1 volta in totale.
|
| 22 dic 2011, 17:23 |
|
|
|
cultistapazzo
Wargamer Junior
|
gli elmetti in stile vagamente master chief sono troppo onesti. sto warpath sta diventando sempre di più una tentazione irresistibile...
_________________ sei di Torino? vuoi giocare a Kings of War? contattaci! >>>http://lafondazione.forumfree.it/<<<
|
| 22 dic 2011, 19:28 |
|
|
|
Saint of Killers
Wargamer Senior
|
sto aspettando di vedere i modelli prima di commentare gli sketch di marauders e forgefathers erano interessanti ma poi i modelli veri e propri mi hanno un po' deluso
_________________ --------------------------------------------------------------------- (cercasi giocatori di Kings of War a Torino, contattatemi!) army builder online per kings of war: http://www.mentemeccanica.com ---------------------------------------------------------------------
|
| 22 dic 2011, 23:26 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
Saint of Killers ha scritto: sto aspettando di vedere i modelli prima di commentare gli sketch di marauders e forgefathers erano interessanti ma poi i modelli veri e propri mi hanno un po' deluso Hai ampliamente ragione.
_________________ Tutti i Link al Materiale di Kings of War (Italiano) Tutti i Link al Materiale di Warpath (Italiano)
|
| 23 dic 2011, 9:54 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Ieri è uscito uno stralcio di BG della Corporation. Niente di nuovo, tranne che si parla esplicitamente di esoscheletri, ricollegandoci alla discussione di qualche tempo fa nella quale ci interrogavamo sul possibile aspetto dei camminatori.
Oggi dovrebbe arrivare la newsletter con i green!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 23 dic 2011, 15:58 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
|
lorenzo ha scritto: Ieri è uscito uno stralcio di BG della Corporation. Niente di nuovo, tranne che si parla esplicitamente di esoscheletri, ricollegandoci alla discussione di qualche tempo fa nella quale ci interrogavamo sul possibile aspetto dei camminatori.
Oggi dovrebbe arrivare la newsletter con i green! Evvai!!! evviva gli uomini che comandano macchine antropomorfe ... è la volta buona che la corporation è "esattamente" uguale ai soldati di Avatar  (cattivi, cattivissimi, umani)
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 23 dic 2011, 18:29 |
|
|
|
robur
Wargamer Junior
|
Ultima modifica di lorenzo il 25 dic 2011, 19:06, modificato 2 volte in totale.
|
| 25 dic 2011, 18:16 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
E attraverso la newsletter sono arrivati anche due green! Allegato:
corp1.png [ 126.18 KiB | Osservato 192 volte ]
Allegato:
corp2.png [ 148.35 KiB | Osservato 192 volte ]
|
| 25 dic 2011, 19:04 |
|
|
|
GGM
Skilled Wargamer
|
| 25 dic 2011, 20:00 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
Eroe molto figo (sembra una minia di Mutant Chronicles: Warzone però), la squadra d'armi non mi piace molto, ma potrebbe cambiare prima della commercializzazione credo...
|
| 26 dic 2011, 11:58 |
|
|
|
Saint of Killers
Wargamer Senior
|
apprezzo molto il fatto che non ci siano elementi fantasy o steam punk ma 100% scifi questi comunque credo che siano le versioni in scala 3-1, vediamo cosa ci sara' negli sprue! cmq parere molto positivo per ora a me ricordano vagamente gli elisian drop troop di forgeworld http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Imperial_Guard/Elysian_Drop_Troops?filter_reset=1
_________________ --------------------------------------------------------------------- (cercasi giocatori di Kings of War a Torino, contattatemi!) army builder online per kings of war: http://www.mentemeccanica.com ---------------------------------------------------------------------
|
| 26 dic 2011, 13:43 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
E' vero, ci assomigliano parecchio
|
| 26 dic 2011, 14:37 |
|
|
|
GGM
Skilled Wargamer
|
Per ora nelle scatole(se non ho letto male) si sono solo omini appiedati. Nessun veicolo?
| 27 dic 2011, 15:19 |
|
|
|
Saint of Killers
Wargamer Senior
|
per adesso non e' stato annunciato nulla, nell'ultimo post sul blog viene anticipato che ne prossimi giorni ci sara' quache informazione extra sulle release del 2012
|
| 27 dic 2011, 18:13 |
|
|
|
GGM
Skilled Wargamer
|
Ma i preordini al momento ci sono e c'è scritto che cosa arriva.
| 27 dic 2011, 18:54 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
Si ci sono già i preorder, tra l'altro credo abbiano cambiato il nome alle cariche magnetiche....
|
| 27 dic 2011, 19:39 |
|
|
|
robur
Wargamer Junior
|
Si nel preorder solo fantacci. Il che è un po' un peccato, anche perchè anche per i primi due eserciti hanno fatto solo 1 veicolo a testa...
|
| 27 dic 2011, 20:38 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Già per ora purtroppo è così! C'è di buono che sia il Raptor sia lo Jotunn sono grandi veicoli davvero, dopo averli visti di persona mi tocca ammetterlo, il che mi lascia ben sperare nel futuro!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 27 dic 2011, 23:41 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
|
Belli i 3UP anche se i laser mi sembrano "molto" standard GW ... per ora l'assenza di veicoli è ben ripagata dal bel carattere sci-fi finora mostrato (tranne la lama dell'eroe che sembra quasi una sciabola da pirata).
Per l'assenza di veicoli non vedo il problema... si va di proxaggio con guardia imperiale od autocostruzione con i pezzi di Jotuhnn (lo scudo frontale proprio non mi è piaciuto) ed avanzi di carri in scala 1:48.
Son curioso di vedere cosa combinano con i walkers... chissà ... che siano versione starwars assault on hot?
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 28 dic 2011, 12:59 |
|
|