Mantic Games - Ork Krudger's Gang - Recensione Eroi Orchi!

Analisi dettagliate delle miniature e di altri prodotti
Post Reply
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Mantic Games - Ork Krudger's Gang - Recensione Eroi Orchi!

Post by reVenAnt »

Ecco a Voi la recensione del kit degli Eroi Orchi rilasciato dalla Mantic Games sotto il nome di Krudger's Gang; la recensione originale è postata dagli amici di Brukenopf Castle!

Iniziamo dalla confezione : solito box simil-dvd a cui la Mantic Games ci ha abituati, con copertina verde sulla quale è rappresentato un Krudger su Gore (tradotto in italiano, un Crudo su Incorna, dove Crudo è il soprannome dell'Eroe Orco, ed Incorna il simpatico nome affibiato ai cinghiali!)

Image

Come suggerito in alto a destra sulla confezione, la scatola consiste in 3 modelli, ossia un Goblin Pugnalaschiena, un Crudo su Incorna, ed uno Zbandiera (l'Alfiere dello Stendardo da Battaglia!)

Oltre a questi, troviamo le opportune basette (1 da 20x20mm per il Goblin, 1 da 25x25mm per lo Zbandiera, una da 25x50mm per il Crudo su Incorna!)
Image

Ecco tutti i componenti della confezioni con i quali assemblare i tre Eroi; l'unica che non necessita di assemblaggio è il Goblin!
Image

Ora invece vediamo cosa si ottiene dopo le operazioni modellistiche di rito:
Image
Image

Image
Image
Image
Image

Foto conclusiva di gruppo!
Image

Ed un confronto con un Orco GW (Games Workhsop)
Image

Davvero un bel kit!
User avatar
Reppy
Skilled Wargamer
Posts: 573
Joined: 19 May 2011, 8:23

Re: Mantic Games - Ork Krudger's Gang - Recensione Eroi Orch

Post by Reppy »

I Personaggi sono le minia che più mi piacciono tra gli Orchi Mantic.
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Mantic Games - Ork Krudger's Gang - Recensione Eroi Orch

Post by Orcry »

Li ho presi anch'io qualche tempo fa ma non ho sinceramente avuto tempo di fare una recensione e meno ancora di pitturarli.

Una cosa posso dirla però: la testa del mio cinghiale non combacia benissimo con il corpo... sarò stato sofrtunato. :(
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Mantic Games - Ork Krudger's Gang - Recensione Eroi Orch

Post by lorenzo »

I pack eroi migliorano di continuo! Mi sembrava un ottimo lavoro quello fatto sui nani abissali, e con gli orchi si sono ancora migliorati. Valutando i pezzi nelle foto anche lo stampo mi sembra che stia migliorando, anche se ho notato che spesso la qualità è un po' altalenante: alcune scatole escono più che perfette, altre con qualche difettuccio di troppo.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Post Reply