Page 1 of 1

Mantic Games - Ork Krudger's Gang - Recensione Eroi Orchi!

Posted: 19 Jul 2011, 11:05
by reVenAnt
Ecco a Voi la recensione del kit degli Eroi Orchi rilasciato dalla Mantic Games sotto il nome di Krudger's Gang; la recensione originale è postata dagli amici di Brukenopf Castle!

Iniziamo dalla confezione : solito box simil-dvd a cui la Mantic Games ci ha abituati, con copertina verde sulla quale è rappresentato un Krudger su Gore (tradotto in italiano, un Crudo su Incorna, dove Crudo è il soprannome dell'Eroe Orco, ed Incorna il simpatico nome affibiato ai cinghiali!)

Image

Come suggerito in alto a destra sulla confezione, la scatola consiste in 3 modelli, ossia un Goblin Pugnalaschiena, un Crudo su Incorna, ed uno Zbandiera (l'Alfiere dello Stendardo da Battaglia!)

Oltre a questi, troviamo le opportune basette (1 da 20x20mm per il Goblin, 1 da 25x25mm per lo Zbandiera, una da 25x50mm per il Crudo su Incorna!)
Image

Ecco tutti i componenti della confezioni con i quali assemblare i tre Eroi; l'unica che non necessita di assemblaggio è il Goblin!
Image

Ora invece vediamo cosa si ottiene dopo le operazioni modellistiche di rito:
Image
Image

Image
Image
Image
Image

Foto conclusiva di gruppo!
Image

Ed un confronto con un Orco GW (Games Workhsop)
Image

Davvero un bel kit!

Re: Mantic Games - Ork Krudger's Gang - Recensione Eroi Orch

Posted: 19 Jul 2011, 12:03
by Reppy
I Personaggi sono le minia che più mi piacciono tra gli Orchi Mantic.

Re: Mantic Games - Ork Krudger's Gang - Recensione Eroi Orch

Posted: 19 Jul 2011, 14:45
by Orcry
Li ho presi anch'io qualche tempo fa ma non ho sinceramente avuto tempo di fare una recensione e meno ancora di pitturarli.

Una cosa posso dirla però: la testa del mio cinghiale non combacia benissimo con il corpo... sarò stato sofrtunato. :(

Re: Mantic Games - Ork Krudger's Gang - Recensione Eroi Orch

Posted: 19 Jul 2011, 16:10
by lorenzo
I pack eroi migliorano di continuo! Mi sembrava un ottimo lavoro quello fatto sui nani abissali, e con gli orchi si sono ancora migliorati. Valutando i pezzi nelle foto anche lo stampo mi sembra che stia migliorando, anche se ho notato che spesso la qualità è un po' altalenante: alcune scatole escono più che perfette, altre con qualche difettuccio di troppo.