Torna Necromunda!

Sezione in cui si trattano Specialist Games e non solo!
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 2824
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Torna Necromunda!

Post by gianni »

No dai, Merdamunda proprio no, non merita di essere calpestata così. Basta rimanere coi libri base e le rispettive gang e sei a posto.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 6382
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Torna Necromunda!

Post by Saint of Killers »

manco esce il gioco che gia' iniziano a parlare dell'espansione
https://www.warhammer-community.com/202 ... sh-wastes/

intereesante il fatto che ci saranno le regole per i mezzi dei genestealers cults, non capisco pero' se siano parte di una fazione a parte o solo dei veicoli che le varie gang possono usare
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 2824
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Torna Necromunda!

Post by gianni »

Giusto così, adesso che sono arrivati gli squat infiliamoli ovunque, magari ci fanno un contingente per il Lotr.
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 716
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Torna Necromunda!

Post by Onibaba »

L'ho visto a 170 pippi, i nomadi (senza pulci, da cavalcare almeno) a 28 per 10 minia
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://mantic.easyarmy.com/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
cultistapazzo
Unstoppable Wargamer
Posts: 2556
Joined: 7 Oct 2011, 16:33
Location: Torino

Re: Torna Necromunda!

Post by cultistapazzo »

la gw i nani potrebbe anche smettere di farli
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
Post Reply