Page 1 of 1

Un'area per i feedback

Posted: 22 Apr 2011, 17:11
by Black Knight
Creare un’area per i feedback all’interno dell’area mercatino.

Re: Un'area per i feedback

Posted: 22 Apr 2011, 18:45
by Black Knight
Prego e grazie della risposta.

Re: Un'area per i feedback

Posted: 22 Apr 2011, 19:07
by reVenAnt
Mi trovo a condividere le osservazioni di Ogre Panciuto!
A dire il vero, Black Knight, hai perfettamente ragione, e l'ipotesi è già stata vagliata e, non scartata, ma momentaneamente accantonata!

Avendo un numero limitato di utenti, ed una sezione di mercatino abbastanza snella, per ora non si è ritenuto opportuno introdurre un'apposita area di valutazione. Ciò non toglie che, con la crescita del forum, molto probabilmente si introdurrà un qualcosa di simile a quanto da te suggerito!

Re: Un'area per i feedback

Posted: 23 Apr 2011, 11:27
by lorenzo
Come soluzione provvisoria si potrebbe aprire un topic impostato come importante, nel quale inserire i feedback come reply!

Che ne pensate?

Re: Un'area per i feedback

Posted: 23 Apr 2011, 17:36
by regina dei gatti
Mi sembra un'ottima idea e di sicuro contribuirà a migliorare l'Area mercatino.
Grazie a questo accorgimento potrebbero anche aumentere il numero dei compratori, in quanto rassicurerebbe i dubbiosi e chi non ci conosce di persona. :y:

@ogre panciuto: forse è proprio perchè manca un'area feedback che chi riesce a vendere sono solo amministratori e moderatori. :lol:

Re: Un'area per i feedback

Posted: 24 Apr 2011, 2:45
by Morgan
è una buona idea...magari in futuro si potrebbe fare qualcosa di più elaborato, tipo una "reputazione" visibile da chiunque (in un futuro con molti mercanteggiamenti ovviamente, ora non è necessario : )