Kill Team: Hivestorm (2024)
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Kill Team: Hivestorm (2024)
ah quindi viene fuori che non e' solo un espansione ma una nuova edizione
https://www.warhammer-community.com/202 ... kill-team/
bello il terreno ma mi lasciano un po' cosi' i modelli, gli aquiloni sono un po' i modelli di adesso degli scions con un jetpack buttato li ed i vespidi non mi convincono molto (sembrano gli alieni cattivi di rick & morty)
https://www.warhammer-community.com/202 ... kill-team/
bello il terreno ma mi lasciano un po' cosi' i modelli, gli aquiloni sono un po' i modelli di adesso degli scions con un jetpack buttato li ed i vespidi non mi convincono molto (sembrano gli alieni cattivi di rick & morty)
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Re: Kill Team: Hivestorm (2024)
E pare che ci sara' una modalita' solo/co op con giusto un paio di scenari
https://www.warhammer-community.com/202 ... game-mode/
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Re: Kill Team: Hivestorm (2024)
Eh mi interessava proprio per quello, ho capito che espanderanno in futuro però giusto 3 missioni?
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
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Re: Kill Team: Hivestorm (2024)
a leggere l'articolo mi aspetterei un qualcosa di molto generico cmq, roba a livello di "giochino beer & petzel" dove prendi i modelli che ti piaciono e gli fai affrontare ondate di nemici generici scelti tra un paio di profili disponibili
non credo che abbia i dettagli di altri giochi in solo come rangers of the shadowdeep dove c'e' proprio una specie di trama
non credo che abbia i dettagli di altri giochi in solo come rangers of the shadowdeep dove c'e' proprio una specie di trama
Re: Kill Team: Hivestorm (2024)
Adesso che mi ci fai pensare avere solo due profili per i bot non mi fa stare tranquillissimo, ci sta fare una cosa semplice (far gestire all'"IA" tutte le varie possibilità delle unità mi sembra un po' troppo, anche se mi sembra dicano "seguite la strada peggiore per i giocatori") però unificare tutto mi sembra vada a minare una delle caratteristiche che preferisco di WH ovvero la varietà.
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La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
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Re: Kill Team: Hivestorm (2024)
Cercherò di prendere la scatola soprattutto per i terreni.
L'attuale edizione è bella, con dei limiti (alcune squadre sono nettamente superiori ad altre) ma piacevole. Sono curioso di vedere questa nuova ed.
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Re: Kill Team: Hivestorm (2024)
non ricordo se avevano qualcosa di simile per le vecchie edizioni... pare che per i tornei ci saranno delle liste in rotazione in cui le cose piu' vecchie escono dopo due anni o giu' di li
https://www.warhammer-community.com/202 ... w-edition/
che e' un po' simile a cosa fanno per underworlds (e altri giochi come magic)
per il momento mi rallegra il fatto che nella nuova ed ci saranno gia' le regole per quella trentina di kill team esistenti, cosi' mi evito di comprare gli annuals vecchi per quei team di cui non avevo le regole. (annuals che stavo aspettando di trovare scontati ma a sto punto posso evitare)
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che e' un po' simile a cosa fanno per underworlds (e altri giochi come magic)
per il momento mi rallegra il fatto che nella nuova ed ci saranno gia' le regole per quella trentina di kill team esistenti, cosi' mi evito di comprare gli annuals vecchi per quei team di cui non avevo le regole. (annuals che stavo aspettando di trovare scontati ma a sto punto posso evitare)
Re: Kill Team: Hivestorm (2024)
non mi pare abbiano adottato un sistema simile, al massimo man mano che buttavano fuori le nuove bande rendevano obsolete quelle del compendio iniziale.Saint of Killers wrote: ↑6 Sep 2024, 14:44 non ricordo se avevano qualcosa di simile per le vecchie edizioni... pare che per i tornei ci saranno delle liste in rotazione in cui le cose piu' vecchie escono dopo due anni o giu' di li
https://www.warhammer-community.com/202 ... w-edition/
che e' un po' simile a cosa fanno per underworlds (e altri giochi come magic)
per il momento mi rallegra il fatto che nella nuova ed ci saranno gia' le regole per quella trentina di kill team esistenti, cosi' mi evito di comprare gli annuals vecchi per quei team di cui non avevo le regole. (annuals che stavo aspettando di trovare scontati ma a sto punto posso evitare)
Penso partirò direttamente con una delle due bande della scatola base perché non credo siano in grado di aggiornare in maniera decente le vecchie bande.
Spero anche che si concentrino su tutte le fazioni invece di far uscire n. KT umani.
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Re: Kill Team: Hivestorm (2024)
comunque a sto punto mi aspetterei che domenica sera annuncino il pre ordine per la prossima settimana
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Re: Kill Team: Hivestorm (2024)
in effetti hanno annunciato il pre-ordine ma l'uscita sara' dopo due settimane quindi a fine settembreSaint of Killers wrote: ↑14 Sep 2024, 18:19 comunque a sto punto mi aspetterei che domenica sera annuncino il pre ordine per la prossima settimana
https://www.warhammer-community.com/202 ... -drops-in/
non so se prendere lo starter o solo il libro, i terreni sono UK ma preferivo quelli che vecchio starter
interessante anche i segna ferita in stile bolt action, mi sorprende un po' che facciano carte con le statistiche dei vari kill team passati, si vede che hanno trovato qualcos'altro da vendere invece dei codex
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Re: Kill Team: Hivestorm (2024)
sabato sono passato in negozio ed ho sfogliato il regolamento, in effetti le regole per i giochi in solo/co-op sono davvero striminzite (una decina di pagine ad esagerare)
e' interessante che i tre scenari co-op hanno di fatto due mappe che indicano come fare il setup del campo, una mappa generica ed una piu' specifica da usare con gli scenari di gallowdark.
La composizione delle forse avversarie e' molto semplificata, in pratica prendi un po' cosa vuoi fino ad un massimo di punti, e come dicevamo sopra non ci sono profili specifici per fazione ma gli avversari sono basati su 3/4 archetipi (truppino base, truppino serio, truppino pesante) con le due varianti tizio che spara o tizio che mena in corpo a corpo
e' interessante che i tre scenari co-op hanno di fatto due mappe che indicano come fare il setup del campo, una mappa generica ed una piu' specifica da usare con gli scenari di gallowdark.
La composizione delle forse avversarie e' molto semplificata, in pratica prendi un po' cosa vuoi fino ad un massimo di punti, e come dicevamo sopra non ci sono profili specifici per fazione ma gli avversari sono basati su 3/4 archetipi (truppino base, truppino serio, truppino pesante) con le due varianti tizio che spara o tizio che mena in corpo a corpo
Re: Kill Team: Hivestorm (2024)
Magari è solo una cosa abbozzata per vedere come va oppure hanno tutto pronto e vogliono far uscire il tutto con manuali dedicatiSaint of Killers wrote: ↑30 Sep 2024, 10:24 sabato sono passato in negozio ed ho sfogliato il regolamento, in effetti le regole per i giochi in solo/co-op sono davvero striminzite (una decina di pagine ad esagerare)
e' interessante che i tre scenari co-op hanno di fatto due mappe che indicano come fare il setup del campo, una mappa generica ed una piu' specifica da usare con gli scenari di gallowdark.
La composizione delle forse avversarie e' molto semplificata, in pratica prendi un po' cosa vuoi fino ad un massimo di punti, e come dicevamo sopra non ci sono profili specifici per fazione ma gli avversari sono basati su 3/4 archetipi (truppino base, truppino serio, truppino pesante) con le due varianti tizio che spara o tizio che mena in corpo a corpo
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La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
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Re: Kill Team: Hivestorm (2024)
ho recuperato la scatola sabato, devo ancora leggere il regolamento dato che per urgenze ho dovuto montare gli scenici e primerarli, spero di darci un occhio nei prossimi giorni.Saint of Killers wrote: ↑30 Sep 2024, 10:24 sabato sono passato in negozio ed ho sfogliato il regolamento, in effetti le regole per i giochi in solo/co-op sono davvero striminzite (una decina di pagine ad esagerare)
e' interessante che i tre scenari co-op hanno di fatto due mappe che indicano come fare il setup del campo, una mappa generica ed una piu' specifica da usare con gli scenari di gallowdark.
La composizione delle forse avversarie e' molto semplificata, in pratica prendi un po' cosa vuoi fino ad un massimo di punti, e come dicevamo sopra non ci sono profili specifici per fazione ma gli avversari sono basati su 3/4 archetipi (truppino base, truppino serio, truppino pesante) con le due varianti tizio che spara o tizio che mena in corpo a corpo
Re: Kill Team: Hivestorm (2024)
non so se avete visto ma hanno caricato le regole per le fazioni e pare ci sia anche l'app da scaricare, appena ho un minuto vedo com'è fatta
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