Novita WH40K 2025

Discussioni su Warhammer 40k
Post Reply
Saint of Killers
Global Moderator

Novita WH40K 2025

Post by Saint of Killers »

apro un topic per il 2025 che senno' andiamo avanti con gli stessi topic eterni

iniziamo l'anno in maniera frizzantina con l'uscita dei death korps che aspettavo da tipo 20 anni o giu' di li
https://www.warhammer-community.com/en- ... -army-box/

non so in europa ma in UK i pre ordini sono andati esauriti in minuti cmq dovrei esserne riuscito a prenotarne una copia giusto perche' l'ho preso su un negoiante online che non e' famosissimo, su wayland games o element games era impossibile prenderli dato che sono andati out of stock nel tempo impiegato tra metterli nel carello e completare il pagamento
Baldovino I
Global Moderator

Re: Novita WH40K 2025

Post by Baldovino I »

Sul sito GW la scatola è ancora disponibile.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 2 cavalieri appiedati, 6 pellegrini del graal, il reliquiario; Orchi e goblin: 4 mandriani goblin delle tenebre e 16 squig, 4 sciami di caccole; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024: Bretonnia: 5 cavalieri appiedati, 1 pellegrini del graal, il cavaliere nero
Miniature dipinte 2025: Bretonnia: 5 cavalieri appiedati, 2 Pellegrini del graal, 1 scudiero
Saint of Killers
Global Moderator

pero' credo che quelle sul sito ufficiale non verranno necessariamente spedite per il giorno del lancio
e poi sono a prezzo intero (£145 verso i £116 che fanno i negozi online)
Saint of Killers
Global Moderator

e colpo di scena, la prossima settimana va anche in pre ordine l'arvus lighter in plastica
https://www.warhammer-community.com/en- ... f-mankind/

che personalmente pensavo di piazzare su un landing pad ed usare come terreno in kill team
Saint of Killers
Global Moderator

ed arrivano gia' le altre unita' di kreig
https://www.warhammer-community.com/en- ... g-answers/

mi viene da pensare che i truppini siano gli stessi sprue del kill team esistente meno un mini sprue extra con accessori (che tralaltro sono piuttosto laboriosi da montare avendo tipo 6-7 pezzi per modello tra gambe separate e braccia)
per il resto tutto molto bello ma non so se aspettare l'uscita del loro combat patrol o se prendere qualcosina individualmente appena esce
Dan3091
Power Wargamer

Post by Dan3091 »

Saint of Killers wrote: 3 Feb 2025, 11:41 ed arrivano gia' le altre unita' di kreig
https://www.warhammer-community.com/en- ... g-answers/

mi viene da pensare che i truppini siano gli stessi sprue del kill team esistente meno un mini sprue extra con accessori (che tralaltro sono piuttosto laboriosi da montare avendo tipo 6-7 pezzi per modello tra gambe separate e braccia)
per il resto tutto molto bello ma non so se aspettare l'uscita del loro combat patrol o se prendere qualcosina individualmente appena esce
siamo certi che uscirà un loro CP?
Alla fine sono riuscito a recuperare due scatolozzi, l'idea era quella di dare via l'artiglieria ma dopo averla vista sono parecchio combattuto, è veramente bella.
Saint of Killers
Global Moderator

Dan3091 wrote: 4 Feb 2025, 13:25
alla fine e' uscito per qualunque roba, quindi mi aspetto che ad un certo punto uscira' anche per loro
Dan3091
Power Wargamer

Post by Dan3091 »

Saint of Killers wrote: 4 Feb 2025, 17:21
Dan3091 wrote: 4 Feb 2025, 13:25
alla fine e' uscito per qualunque roba, quindi mi aspetto che ad un certo punto uscira' anche per loro
resto in attesa, se ci piazzassero dentro un paio di squadre di fanteria non sarebbe male, anche se il mio timore sia uno spam di cavalleria come per la scatola limited
Post Reply