Warhammer 40000 Conquest

Discussioni su Warhammer 40k
Saint of Killers
Global Moderator

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by Saint of Killers »

ed e' arrivato il nuovo pacco con i quattro numeri di sto mese e c'erano addirittura i wind riders eldar e ben due colori

non mi pare che sta volta abbiano mischiato le armate piu' di tanto dato che hanno fatto uscite gli eldar in numeri in sequenza senza fare il mix che avevano fatto all'inizio, ad occhio e croce hanno finito con gli eldar (mi sembra di aver gia' ricevuto tutto il contenuto nel loro vecchio combat patrol) e dalla prossima uscita iniziano con i marins del caos
Saint of Killers
Global Moderator

oggi e' arrivata un altra uscito con
- marines del caos (divisi in due numeri quindi non convengono cosi' tanto)
- apostolo del caos
- due colori

ad occhio e croce sono $55 e rotti di roba presi per £40
Saint of Killers
Global Moderator

e con la consegna di oggi finiscono marines del caos/eldar ed iniziano gli orks
Dan3091
Power Wargamer

Post by Dan3091 »

Ciao ragazzi!
Breve storia triste, ho girato qualche edicola dalle mie parti per vedere se erano arrivate le uscite della combat patrol ma nulla....
In compenso mi hanno quasi tutti detto che gli nmila numeri di "costruisci il tuo trattore" o "investi un patrimonio nel modellino della 500" erano regolarmente presenti.
Avevo in mente di prendere le uscite per fare dipingere al nipote qualche pezzo, ma credo che dovrò optare per altre vie.
Saint of Killers
Global Moderator

vedi, io ad esempio "costruisci il tuo trattore" non lo trovo in UK

cmq hanno finito con gli orchi e stanno iniziando con i nani spaziali, mi rode un po' che la guardia imperiale (che mi interessava di piu) sia guarda caso l'ultima fazione che mettono :swear:
Onibaba
Power Wargamer

Post by Onibaba »

Mi dispiace, io sono riuscito a trovare qualche numero anche se sti modelli push to fit mi stanno mandando un po' a male
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
Jehan
Power Wargamer

Post by Jehan »

Dan3091 wrote: 9 Sep 2025, 8:57 Ciao ragazzi!
Breve storia triste, ho girato qualche edicola dalle mie parti per vedere se erano arrivate le uscite della combat patrol ma nulla....
In compenso mi hanno quasi tutti detto che gli nmila numeri di "costruisci il tuo trattore" o "investi un patrimonio nel modellino della 500" erano regolarmente presenti.
Avevo in mente di prendere le uscite per fare dipingere al nipote qualche pezzo, ma credo che dovrò optare per altre vie.
Mi spiace ma penso che costruire un trattore sia un'attività molto più benefica di collezionare gli spaziociccioni :twisted:
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
Onibaba
Power Wargamer

Post by Onibaba »

Con tutti sti spuntoni mi sono bucato le dita
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
Saint of Killers
Global Moderator

pare che il numero 59 che include addirittura il Boomdakka Snazzwagon (con un risparmio mostruoso sul prezzo di listino) non sia neanche arrivato a certi negozi/edicolanti visto la popolarita'
https://hachettepartworks.com/en-en/war ... -issue-59/

cmq stanno finendo nani spaziali e orchi e cominciano con i genestealers

p.s. per tornare a cosa dicevamo nell'altro thread e' un altra roba che in inglese ha senso ma auguri a tradurre Boomdakka Snazzwagon in altre lingue
Saint of Killers
Global Moderator

e credo che con l'ultima uscita siano finiti i cultisti genestealer ed iniziano finalmente con la guardia imperiale (che ovviamente hanno tenuto alla fine :swear: )
Saint of Killers
Global Moderator

Saint of Killers wrote: 1 Dec 2025, 12:11 e credo che con l'ultima uscita siano finiti i cultisti genestealer ed iniziano finalmente con la guardia imperiale (che ovviamente hanno tenuto alla fine :swear: )
anzi no, anche con questo mese altri genestealer cults e dal mese prossimo si inizia finalmente con la guardia imperiale
Post Reply