TYBEROS IL RISVEGLIO ROSSO

Discussioni su Warhammer 40k
Post Reply
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

TYBEROS IL RISVEGLIO ROSSO

Post by Custode »

Image

Nuovo modello della Forge Word.
Al primo momento ho pensato solo: che modello semplice e pulito senza troppi fronzoli! Carino!
Poi ho osservato meglio i "guanti"... :o

Io adoro ste cose...
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: TYBEROS IL RISVEGLIO ROSSO

Post by Lord_Anyrion »

Charcharodons!! Io li amati dal primo momento che li ho visti sti squali!
Poi il loro BG... è spettacolare, appena ne trovo qualcosa di ufficiale e non ufficioso, lo posto!

Sto solo aspettando che l'Imperial Armour si faccia... ehm, vedere. :?
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: TYBEROS IL RISVEGLIO ROSSO

Post by reVenAnt »

Per me profano state parlando arabo, ma il modello è molto bello!
Studiando uun po l'anatomia di alcune miniature del 40.000, ho scoperto come il non dover essere subordinati ad un sistema di imbassettameno irregimentato permetta pose davvero epiche ed evocative!

Questo Terminator (giusto?) nella sua semplicità ha davvero una posa stupenda, molto belli gli artigli!
Il "maciullatutta" sotto al guanto è un dettaglio curiosissimo, non l'avrei mai notato se Custode non avesse portato li la mia attenzione!
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: TYBEROS IL RISVEGLIO ROSSO

Post by Lord_Anyrion »

reVenAnt wrote:Per me profano state parlando arabo, ma il modello è molto bello!
Studiando uun po l'anatomia di alcune miniature del 40.000, ho scoperto come il non dover essere subordinati ad un sistema di imbassettameno irregimentato permetta pose davvero epiche ed evocative!

Questo Terminator (giusto?) nella sua semplicità ha davvero una posa stupenda, molto belli gli artigli!
Il "maciullatutta" sotto al guanto è un dettaglio curiosissimo, non l'avrei mai notato se Custode non avesse portato li la mia attenzione!
Yes, è un termy!

Gli artigli sono così fighi perchè lui è un termy dei Charcharodons (in pratica Space Sharks, "Squali Spaziali" che era il nome originale). Per questo hanno gli artigli a fiocina che fanno tanta ignoranza! Anche l'emetto è un pochino diverso dal normale per accentuare la loro "squalaggine".

Per quanto riguarda il non irregimentamento... beh, modellisticamente infatti è un vantaggio pazzesco.
E ti dirò, pure a livello pratico avere tutta gente "schermagliante" non è niente male.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: TYBEROS IL RISVEGLIO ROSSO

Post by Orcry »

Io lo pitturerei alla Wolverine :D
Modello carino ma non eccelso secondo me. :geek:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: TYBEROS IL RISVEGLIO ROSSO

Post by Custode »

Orcry wrote:Io lo pitturerei alla Wolverine :D
Modello carino ma non eccelso secondo me. :geek:
Se vuoi un modello "eccelso" forse ti conviene l'altro comandante termy della Forge:
Image
Lught Huron a differenza di Tyberos è molto più "gotico" nell'essere pieno zeppo di particolari, fregi etc etc.

Comunque li trovo entrambi modelli molto più interessanti di questo:
Image

Piuttosto prenderei questo e me lo modifico (anche se di mio non modifico mai personalità):
Image

I modelli della forge sono molto più dinamici e meno pesanti dei GW.
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: TYBEROS IL RISVEGLIO ROSSO

Post by Orcry »

Si effettivamente sono lontani anni luce ma a quello FW mancava quel non so che. ;)
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Post Reply